Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti
qualche anima pia potrebbe consigliarmi qualche apps o qualche addon per kodi per poter inserire vpn svizzeri per poter vedere RSI LA2? Conosco gia' Hola ma quando vi accedo e devo selezionare il vpn svizzero, col telecomando in dotazione non riesco a scendere nei vari menu e quindi mi è impossibile selezionare i vari vpn.
Ho provato anche l'addon per kodi Datho Vpn ma, ahime', non ha la nazione svizzera.
E' inteso che ne vorrei trovare uno gratuito :lol:
-
@Marcuccio74 usa un mouse a filo
-
Quote:
Originariamente inviato da
vn800art
Trovi sempre la soluzione a tutto!!! [emoji2] [emoji106]
-
@Heis vai anche tu a leggere qui
Ci vogliono le fotooo. E poi vai a leggerti il thread apposito su Freaktab, qua:http://freaktab.com/forum/tv-player-...ones-directory
-
ciao a tutti..
ho un box mxq con scheda am mxq a 20150825 che rimane bloccato sul logo di avvio con il led blu acceso
non riesco ad entrare in recovery per flashare con la sd... mi sono letto tutte le guide che ci sono per i processori s805 ma niente da fare ho cercato anche di unire i pin 7 e 8, niente..
riesco solo a fare il flash con usb burning tool .. a al riavvio sempre il logo e nient'altro..
quando inserisco una sd e premo il micro dietro dopo dieci secondi scompare la scritta mxq e la tv mi dice segnale assente anche se stacco e riattacco l'alimentatore
ho provato tante immagini.. ma niente da fare
sulla scheda ci sono due pin vicini "gnd" e "uboot" e un triangolo con la mano sbarrata come per dire di non unire i due punti
ricordandomi il metodo per sbloccare un modem ho provato anche questo per cercare di entrare in recovery ma niente
qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto?
esiste una versione di openelec in formato .img?
-
Salve! ho un problema con la scatoletta! l'avevo preso per farlo funzionare su una vecchia tv non dotata di uscita hdmi tramite l'uscita av ed il cavo rosso bianco e giallo! Ma purttoppo non funziona!!! è capitato a qualche altro? bisogna settare qualche cosa?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte
-
Che vuol dire purttoppo non funziona!!!!!! ? Nulla o bianco e nero, sgancia......?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vn800art
mi son dovuto fermare da giorni avendo preso una brutta influenza, appena mi riprendo posto foto grazie dinuovo.
-
mi succede una cosa strana, non capisco perchè mettendo in tetherinh il mio nuovo tablet CubeT8 l'Mxq rimane perennemente in "Connecting....."
Premetto che fino ad oggi mi ero agganciato in tethering dall'Mxq a qualunque fonte (router wi-fi, telefoni etc)
Inoltre al CubeT8 (che essendo 4g vorrei usarlo come router sempre connesso) si sono agganciati tutti gli altri dispositivi tranquillamente.
cosa puo essere?
EDIT: ho risolto facendo la connessione dall'interfaccia classica di Android dell'MXQ e non da quella avanzata, dove mi restava bloccato.
-
Qualche esperto mi chiarisce che succede a StreamOnDemand Ita? Non si aggiorna e non cerca comunque !?
Il log dice qualcosa come file zip non buono...... ?
Edit: risolto scaricando lo .zip dalla repo e trasferendo il file a OE via Ssh!