Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gotiche83
ciao a tutti, vorrei comparare questo bel aggeggino :) dal sito gear con il coupon, ci lo ha ricevuto e ha pagato iva e dogana quanto ha speso? grazie
Ciao, finora sono l'unico che ha pagato ma a qualcuno é arrivata la lettera della dogana. Io tra IVA e spese 10.50
-
Gentilmente mi dite il prezzo finito (spedito) con coupon?
dogana a parte....
-
Quote:
Willyb75
Ciao, finora sono l'unico che ha pagato ma a qualcuno é arrivata la lettera della dogana. Io tra IVA e spese 10.50
Finalmente è arrivato anche a me.
Non sei solo... anche a me hanno fatto pagare Iva e dazio per 10.50.
Il valore dichiarato sul pacco era di Euro 22,00
-
Quote:
Willyb75
Ok grazie mille
-
Quote:
Quak
Gentilmente mi dite il prezzo finito (spedito) con coupon?
dogana a parte....
Versione con bluetooth 40,72€ con spedizione gratis, se scegli spedizione con poste olandesi se non ricordo male devi aggiungere circa 70 cent.
-
ma la dogana e iva l'avete pagata al postino/corriere o si deve andare a ritirare in posta e pagare li?
-
Tutto al postino.
Arrivato ora, su un valore di 30 dollari ho pagato 10.90 euro di dogana
-
Arrivati anche qui 2 MK808B Plus (25,50 cad ) e pagato 10,54 € . Inutile che spediate qui, la dogana e le spese si pagano comunque ( random! ).
-
Se ho contato bene già quattro utenti hanno avuto la sorpresa della dogana e con un extra di circa 11 €. Altro che controlli a campione, mi sa che li controllano tutti!!!
-
Comincia ad essere rompipalle come DHL
Cosa comporta l'aggiornamento?che migliorie ha?
Grazie