Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Willyb75
Non ho ftto nessun wipe perchè il prodotto era praticamente nuovo, comunque li puoi fare sia dalla sua recovery "standard" che da quella che ho usato io.
Si, il backup l'ho fatto per sicurezza (e non so nemmeno se l'ho fatto bene), comunque con i firmware ufficiali non ci dovrebbero essere problemi
Il firmware 109 è molto meglio, si utilizza bene anche solo con il suo telecomando. Per comodità e come tastiera ho installato anche Droidmote (avevo del credito positivo su google) direi che per il momento non mi fa sentire la necessità si un airmouse. E soprattutto si spegne col telecomando. PEr le mod vn800art è il più informato.
Adesso sto studiando xbmc, che volevo da anni e per cui ho comprato il nostro piccolo mostriciattolo, quindi se avete qualche consiglio di addon fate sapere!!!
ciao di addon interessanti ce ne sono...dipende dal uso che ne vuoi fare....
di quelli ufficiali sicuramente Youtube, dailymotion, rai, video mediaset e Dmax e p2p-Streams
-
3 allegato(i)
Ecco qui due parziali e una panoramica
-
Ti ringrazio, c'è tutto ma in hdmi non riesco a collegare le casse della TV
-
Le casse interne? Sto utilizzando a casa lo scatolino dov'è collegata la HDMI dall' MK perché voglio controllare come si vede in CVBS dato che in macchina ho solo quello per il video. In effetti il cavo Hdmi in foto connesso alla TV dall'altra parte è staccato. Mò rimetto tutto a posto
-
@vn800art hai per caso provato lo streaming con sopcast o partite di calcio in generale? Supporta flashplayer?
-
Da filmstream.me riuscite a vedere i film?
-
@alexbolza: No, non ho provato.
-
Quote:
cicciopd
Da filmstream.me riuscite a vedere i film?
cpn xbmc per i film prova pelis a la carta
-
Quote:
cris9903
cpn xbmc per i film prova pelis a la carta
È un addon da scaricare da internet? Perché quando faccio una qualsiasi ricerca o aggiornamento del software del pelisalacarta mi da script error?