Visualizzazione stampabile
-
E allora c'è sempre PELIS A LA CARTA! Comunque per i film so che ci sono dei link diretti da browser, ma non so altro . Inoltre le colonne sonore ( o i sottotitoli ) in italiano si scelgono in base ai setting di Xbmc o Kodi o Spmc: sono lo stesso programma con ottimizzazioni per diverse piatraforme hardware.
-
allora il piccolino mi è arrivato stamattina, 10,54€ al postino...
per i film si può sempre usare xbmctorrent o pulsar, ovviamente sono addon per xbmc/kodi
-
mi sa che da google chrome mi salvo i preferiti e faccio prima,vado da browser ed e' decisamente piu' veloce come sistema
Grazie
-
Cris usi iptv oltre a kodi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexbolza
Cris usi iptv oltre a kodi?
al momento uso solo kodi, però ero interessato a infinity ma volevo aspettare che mi arrivasse il piccolino in modo da testare il mese gratuito, però mi sembra di aver capito che infinity sui dispositivi roottati non funziona, tu hai addocchiato qualcosa di interessante?
-
E infine c'è anche uno sviluppatore che ha fatto una custom sulla 109k4, ma ancora mancano feedback! I launchers sembrano ban fatti! Spoofa un Nexus 10
http://mbox.co.za/forum/viewtopic.ph...cd6b4737c3709b
-
Quote:
vn800art
E' lo stesso sviluppatore che ha creato la custom basata sulla 108k4. Viste le modifiche introdotte sembrerebbe interessante.......
-
Raga, siccome stasera finalmente avrò il piccolino tra le mani, l'ultimo aggiornato stabile è la 109k4 giusto?
inoltre ho visto che si può aggiornare anche via usb da pc, mi consigliate da pc oppure è meglio tramite sd?
-
Io al momento ho scoperto questa iptv ma non ho capito come funziona
-
Quote:
alexbolza
Io al momento ho scoperto questa iptv ma non ho capito come funziona
quale iptv hai scoperto?