Visualizzazione stampabile
-
Ho visto che tutti acquistate da gearbest e volevo provarci anch'io, ma prima di procedere volevo chiedervi come fate a dirgli di spedire via nederlandpost. Devo chiedere una spedizione particolare contattandoli o e' già prevista fra le opzioni?
La spedizione via nederlandpost la fate per le spese di sdoganamento o per la velocità?
Grazie a tutti per le eventuali risposte.
PS. l'acquisto e' per mio padre, lo userà per vedere video in hd (mkv) e qualche pagina internet, e' valido o devo orientarmi su altro? Invece per me che lo userei anche per giocarci, qualche consiglio?
-
Quando acquisti ti fa scegliere con chi spedire. Purtroppo mi hanno fatto pagare 10,5€ per la dogana, cmq basta sia arrivato.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Mó vado ad accendere e vi posto uno screenshot dei settings!
-
@draxo: per i film secondo me è il max risultato con la minima spesa! Non ho approfondito tutti gli hd, ma tenete presente che ci sarà un prossimo aggiornamento, perché Amlogic ha rilasciato nuovi codecs video non inclusi ancora nella 109k4, mi sembra.
Per i giochi non va bene! Devi salire di prezzo, ma io non gioco e non saprei consigliarti!
-
Per il prezzo che ha,direi che è ottimo,di box con queste caratteristiche non credo ce ne siano,anzi molti costano di più e vanno meno
-
1 allegato(i)
Allora ecco lo shot e poi un video a 720p.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Whitebeach78
Quando acquisti ti fa scegliere con chi spedire. Purtroppo mi hanno fatto pagare 10,5€ per la dogana, cmq basta sia arrivato.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Chi devo scegliere di preciso come spedizione?
Ed hai pagato 10euro anche passando da nederlandpost?
-
Ho scelto le poste olandesi e si vede che ogni tanto li fermano in dogana. Ho pagato al postino.
-
1 allegato(i)
Ragazzi ho bisogno di voi...ho un problema con la rca output...
Allora se attacco il piccolino al televisore grande tramite cavo rca (purtroppo non ha hdmi) vedo tutto normalmente, lancio kodi e tutto ok ma appena metto in play un video questo non si riesce a vedere perchè me lo propone a 1960x1080 quindi vedo si a tutto schermo ma solo un pezzo d'immagine.
Ho già visto nelle impostazioni video di kodi ma purtroppo quelle relative alla grandezza video non sono modificabili.
Avete suggerimenti, ho visto online che ci sono delle scatolette che convertono da hdmi a rca, tipo questo
Allegato 134704
secondo voi potrei risolvere il problema?
@vn800art qualche post indietro ho visto che hai postato una foto dove usi un convertitore hdmi-rca, mi sapresti dire se funzionano bene con kodi/xbmc?
-