Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bilukez
Io che sono discretamente niubbo in ambito XBMC/KODI (non si era capito vero?rotfl) e ho installato tra gli altri anche P2P stream proprio per poter guardare come te lo sport in diretta, ho un'altro tipo di problema, non ho capito come utilizzarlo. Se mi dai una mano posso fare qualche test anch'io per verificare se riscontro i tuoi stessi problemi.
Una volta installato lo devi configurare in questo modo
Nella cartella GENERALI devi flaggare SCARICA MODULI ALL'AVVIO
Nella cartella ELENCHI/PARSER fai prima un ELIMINA TUTTI I PARSER poi ESEGUI SCRIPT PYTHON ti si aprirà una nuova finestra dove digiterai il seguente link
confermi il tutto e vedrai che l'addon incomincia a caricarsi i parser, quando ha finito puoi uscire dalla configurazione cliccando su OK (non dimenticare questo che serve per confermare tutto ció che hai configurato) tutto quello che non ho menzionato va lasciato cosí come lo trovi di default
A questo punto sei pronto per goderti le tv in streaming
Prova e fammi sapere
-
Quote:
cris9903
se di ha dato errore dello script vai Android/data/org.xbmc.kodi/files/.kodi/temp/ e apri il file Kodi.log scorri verso il fondo e ti dovrebbe dire chi/che cosa ha generato l'errore
giusto per essere sicuri, stai usando l'addon Backup XBMC Ver. 1.0.2?
p.s. ho provato ha fare il backup sulla versione pc dove ho molti addons installati e occupa circa 700MB
Quote:
mercurio07100
Verifica che nelle impostazioni, nella finestra "Generali" la voce "Compress Archives" sia disattivata
p.s. verifica anche di aver scaricato l'addon giusto , "Backup" quello che ha come logo un floppydisk autore robweber e non "XML Backup"
Quote:
mercurio07100
Una volta installato lo devi configurare in questo modo
Nella cartella GENERALI devi flaggare SCARICA MODULI ALL'AVVIO
Nella cartella ELENCHI/PARSER fai prima un ELIMINA TUTTI I PARSER poi ESEGUI SCRIPT PYTHON ti si aprirà una nuova finestra dove digiterai il seguente link
confermi il tutto e vedrai che l'addon incomincia a caricarsi i parser, quando ha finito puoi uscire dalla configurazione cliccando su OK (non dimenticare questo che serve per confermare tutto ció che hai configurato) tutto quello che non ho menzionato va lasciato cosí come lo trovi di default
A questo punto sei pronto per goderti le tv in streaming
Prova e fammi sapere
Ti ringrazio, precisissimo e molto esaustivo:D Questa sera mi metto al lavoro......
-
Quote:
bilukez
Io che sono discretamente niubbo in ambito XBMC/KODI (non si era capito vero?rotfl)
Non pensare di essere l'unico rotfl anche io XBMC/KODI fino a qualche settimana fa non sapevo cosa fosse
-
Io devo iniziare a smanettarci un po. Ma voi avete lasciato la gotham o avete installato kodi?
-
Quote:
Monterrey
Io devo iniziare a smanettarci un po. Ma voi avete lasciato la gotham o avete installato kodi?
Io ho installato Kodi
-
Anche io ho installato kodi ma ho l'impressione che xbmc sia piú collaudato e ha meno problemi di compatibilita con i vari addon (almeno per ora)
-
Quote:
Monterrey
Per ora ho la Gotham ma l'intenzione era di provare SPMC ( che si può installare direttamente dal play store ed è aggiornata frequentemente) o Kodi
-
Buonasera a tutti,
qualcuno di voi ha provato qualche app che permetta di visualizzare il contenuto del telefono sul box? ..non so qualcosa tipo Chromecast o similare??
In caso mi dite cosa avete usato ed eventualmente se non chiedo troppo mi dite come configurarlo?? Grazie.
-
Quote:
Defran
Buonasera a tutti,
qualcuno di voi ha provato qualche app che permetta di visualizzare il contenuto del telefono sul box? ..non so qualcosa tipo Chromecast o similare??
In caso mi dite cosa avete usato ed eventualmente se non chiedo troppo mi dite come configurarlo?? Grazie.
C'é la funzione miracast .. L'ho provata ma non funziona molto bene
-
Quote:
bilukez
Ti ringrazio, precisissimo e molto esaustivo:D Questa sera mi metto al lavoro......
Ok, ho eseguito la procedura di configurazione di p2p-streams come indicato e all'avvio si è scaricato tutti i moduli aggiuntivi e si è predisposto la lista dei parsers. Sono poi andato nella lista dei parere per vedere cosa mi proponeva e wow, ma c'è una scelta vastissima!!!
Ho comunque sperimentato lo stesso tuo problema, all'uscita da un canale xbmc va in crash.
Per quanto riguarda il backup avevo la compressione dati attiva nelle opzioni, tolta quella il backup l'ha fatto senza problemi. Infatti andando a vedere nel file di log indicava un problema nello script relativo al parametro che indica la compressione dei dati.
Ancora un grazie a tutti per la collaborazione!