Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bilukez
Io che sono discretamente niubbo in ambito XBMC/KODI (non si era capito vero?rotfl) e ho installato tra gli altri anche P2P stream proprio per poter guardare come te lo sport in diretta, ho un'altro tipo di problema, non ho capito come utilizzarlo. Se mi dai una mano posso fare qualche test anch'io per verificare se riscontro i tuoi stessi problemi.
Una volta installato lo devi configurare in questo modo
Nella cartella GENERALI devi flaggare SCARICA MODULI ALL'AVVIO
Nella cartella ELENCHI/PARSER fai prima un ELIMINA TUTTI I PARSER poi ESEGUI SCRIPT PYTHON ti si aprirà una nuova finestra dove digiterai il seguente link
confermi il tutto e vedrai che l'addon incomincia a caricarsi i parser, quando ha finito puoi uscire dalla configurazione cliccando su OK (non dimenticare questo che serve per confermare tutto ció che hai configurato) tutto quello che non ho menzionato va lasciato cosí come lo trovi di default
A questo punto sei pronto per goderti le tv in streaming
Prova e fammi sapere
-
Quote:
cris9903
se di ha dato errore dello script vai Android/data/org.xbmc.kodi/files/.kodi/temp/ e apri il file Kodi.log scorri verso il fondo e ti dovrebbe dire chi/che cosa ha generato l'errore
giusto per essere sicuri, stai usando l'addon Backup XBMC Ver. 1.0.2?
p.s. ho provato ha fare il backup sulla versione pc dove ho molti addons installati e occupa circa 700MB
Quote:
mercurio07100
Verifica che nelle impostazioni, nella finestra "Generali" la voce "Compress Archives" sia disattivata
p.s. verifica anche di aver scaricato l'addon giusto , "Backup" quello che ha come logo un floppydisk autore robweber e non "XML Backup"
Quote:
mercurio07100
Una volta installato lo devi configurare in questo modo
Nella cartella GENERALI devi flaggare SCARICA MODULI ALL'AVVIO
Nella cartella ELENCHI/PARSER fai prima un ELIMINA TUTTI I PARSER poi ESEGUI SCRIPT PYTHON ti si aprirà una nuova finestra dove digiterai il seguente link