Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bilukez
Ho comunque sperimentato lo stesso tuo problema, all'uscita da un canale xbmc va in crash.
Ok grazie, lo sospettavo che poteva essere un problema comune penso sia causato dall'addon, per fare una controprova ho installato in parallelo a kodi anche SPMC su cui ho testato p2p stream ed il crash si verifica ugualmente, non ci resta che aspettare un aggiornamento dell'addon
-
mmm...però penso più sia dovuto alla versione Android di kodi, io l'ho appena usato su PC e non ho avuto nessun problema
-
Sicuramente la versione pc è più stabile e matura della versione Android che è stata creata da relativamente poco tempo. Se non sbaglio la versione Android è stata generata a partire dai sorgenti della versione 12.1 Frodo, giusto?
-
Ragazzi, ma capita anche a voi dopo che finite di usare xbmc, che il sistema cominci a diventare lento e poco responsivo, in special modo se dopo voglio usare il browser o anche altre app? Immagino sia dovuto al grande utilizzo di ram da parte di xbmc che dopo un po' satura il sistema, giusto? Perchè in genere risolvo dal task manager chiudendo il processo di XBMC.
-
Finalmente stasera ho avuto 2 minuti liberi e ho installato p2p-Stream, però durante l'installazione sia per sopcast che per acestream ho deciso di usare il player esterno, ho fatto svariate prove girando tra i canali e kodi non è mai andato in crash.
Per quanto riguarda il problema lentezza citato da @bilukez al momento non lo riscontrato
-
Ciao a tutti,
Qualcuno é riuscito a vedere video 720p o 1080p in h265 con kodi? Ci ho provato ma senza successo
-
No nemmeno io sono riuscito a riprodurre senza problemi i video h265
-
-
3 allegato(i)
Oggi ho fatto una prova generale prima di smontare la macchina e sistemare tutto per bene. Ho usato MXQ e un cavo Nokia dei bei tempi andati (e un cavo USB modificato per il connettore proprietario di alimentazione): vedete voi
-
Quote:
Originariamente inviato da
vn800art
Oggi ho fatto una prova generale prima di smontare la macchina e sistemare tutto per bene. Ho usato MXQ e un cavo Nokia dei bei tempi andati (e un cavo USB modificato per il connettore proprietario di alimentazione): vedete voi
Ma l'home col logo Toyota l'hai fatta te?