Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzenz67
Pensavo di acquistare questo tv box android ma prima di procedere volevo chiedere se lo streaming ,ad es da siti come infinity oppure altri siti, va bene oppure va incontro a lag continui con crash improvvisi e se il gaming è decente.Grazie molto
Su infinity non saprei ma su "altri" siti direi che va. Solo in alcuni casi è necessario avere installato anche andstream per poter catturare correttamente il link e farlo riprodurre da xbmc. Lato game ovviamente i titoli 3d impegnativi del livello ad esempio di Asphalt 8, Dead Trigger e simili fanno un po' fatica, ma per gli altri non dovresti avere problemi. Sono abbastanza sicuro del fatto che almeno titoli tipo Beach Buggy Blitz o Temple Run 2 o ancora Subway Surfer possano girare senza patemi, in fondo giravano bene anche sul mio Wiko Iggy con Mediatek mt6572 Cortex a7 dual core 1.3Ghz 512mb ram e grafica Mali400mp1 (single core a 500Mhz), qui abbiamo un Cortex A5 ma quad core a 1.5Ghz 1GB di ram e grafica Mali450mp4 quad core a 600Mhz, per cui anche considerando la quantità maggiore di pixel a schermo da gestire mi pare che la potenza di elaborazione grafica sia comunque più che sufficiente.
-
Quote:
enzenz67
Pensavo di acquistare questo tv box android ma prima di procedere volevo chiedere se lo streaming ,ad es da siti come infinity oppure altri siti, va bene oppure va incontro a lag continui con crash improvvisi e se il gaming è decente.Grazie molto
Ciao, ti confermo che al momento Infinity non funziona, ho già provato alcuni "trucchetti" trovati in rete per nascondere il Root ma non funzionano, cos' come non funziona google play movies, senti l'audio ma non vedi le immagini
-
Prima di flashare qualcosa d'altro (Openelec ad es. ) proverò sulla Mediaman basata sulla 109k4, spoofa un Nexus10
-
Grazie per tutte le informazioni ricevute ,nel complesso vale la pena l'acquisto di tale tv box .L'unico elemento che forse mi trattiene è un po' il gaming avendo figli adolescenti che giocano parecchio. Grazie ancora
-
Ciao a tutti continuo a seguirvi in attesa del mxq, non sono esperto ma oggi ho fatto il tracking per curiosità ed e uscito questo: cosa deducete? Arriverà a giorni? Io sono in Liguria
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...3cdf2ba5c6.jpg
-
Quote:
alexbolza
Ciao a tutti continuo a seguirvi in attesa del mxq, non sono esperto ma oggi ho fatto il tracking per curiosità ed e uscito questo: cosa deducete? Arriverà a giorni? Io sono in Liguria
fermo in dogana
servono ancora una quindicina di giorni prima che ti arrivi (se tutto fila liscio)
-
Ok attendo con ansia allora, comtimuo a seguire i costri ppst nel frattempo
-
Alex, se non sono indiscreto, a quanto è arrivato, con gli sconti?
-
preso io il 2 febbraio e pagato 49 dollari versione bluetooth
-
Vn800art io ho pagato 51€ circa