Visualizzazione stampabile
-
buongiorno sto iniziando a leggere il topic è questo prodotto mi interessa molto ma visto che le pagine sono tante volevo porvi qualche domanda per capire se può fare al caso mio.
Vorrei utilizzarlo con attaccato un Hard-disk autoalimentato (che devo ancora comprare) nel quale metterei tutta la mia videoteca, qualcuno lo fa già? non ha problemi a dare alimentazione anche ad un hhd anche capiente?
Come acquisto ci sono problemi c'è una situazione abbastanza chiara?si può anche trovare su Ebay?
Avrei bisogno di collegarlo ad una vecchia tv e mi pare che abbia già il cavo adatto compreso nella scatola.
grazie per le eventuali risposte.
-
Il mio è lì dal 19/12, fai tu...
-
Quote:
Originariamente inviato da
vale61
Il mio è lì dal 19/12, fai tu...
azz hai provato a chiamare per vedere cosa dicono? è passato troppo tempo
-
Chiamato, mandato mail e fax ripetute volte, è un manicomio. La dogana è terra di nessuno. Se ti va bene in un mese ce l'hai a casa.
-
Quote:
vale61
Chiamato, mandato mail e fax ripetute volte, è un manicomio. La dogana è terra di nessuno. Se ti va bene in un mese ce l'hai a casa.
capisco ma cosa ti hanno detto quando hai chiamato ? non per sapere gli affari tuoi sia chiaro ma per sapere cosa mi aspetta
-
a me è arrivato oggi, pagato 10,60 al postino, non vedo l'ora di metterci le mani :)
-
All'inizio ti dicono di aspettare la raccomandata, poi dopo una settimana che hai inviato la documentazione dovrebbero sdoganare in una settimana circa. A me le mail tornavano indietro e i fax non terminavano correttamente. Dopo un mese mi hanno spedito indietro una email chiedendo di rispedire il tutto. Qualche giorno fa al numero verde mi hanno detto che il pacco è stato spedito il 3/2, ma alla posta non risulta arrivato. Nel sito delle poste però risulta ancora in lavorazione dal 19/12.
-
Buondì a tutti, ho da circa una quindicina di giorni questo apparecchietto, all'inizio tutto Ok, ma da qualche giorno mi crea un problema di riavvio continuo del Tv e non riesco a capirne il motivo.
Leggevo qualche post precedente che qualcuno ha avuto il mio stesso problema ma non so se abbia risolto.
L'ho fa su tre tv Sansung smart.
Mi date una dritta per risolvere
Grazie
-
Altra cosa, sono riuscito a spedire un fax solo inviandolo da un ufficio postale. Da un tabaccaio e da ben 3 fax della azienda dove lavoro, l'invio termina sempre con errore. Sarò io sfortunato, o anche incapace, ma credo che anche loro ce ne mettano...
-
Quote:
lbjames
buongiorno sto iniziando a leggere il topic è questo prodotto mi interessa molto ma visto che le pagine sono tante volevo porvi qualche domanda per capire se può fare al caso mio.
Vorrei utilizzarlo con attaccato un Hard-disk autoalimentato (che devo ancora comprare) nel quale metterei tutta la mia videoteca, qualcuno lo fa già? non ha problemi a dare alimentazione anche ad un hhd anche capiente?
Come acquisto ci sono problemi c'è una situazione abbastanza chiara?si può anche trovare su Ebay?
Avrei bisogno di collegarlo ad una vecchia tv e mi pare che abbia già il cavo adatto compreso nella scatola.
grazie per le eventuali risposte.
Considerato che il chipset Amlogic S805 che equipaggia il box di suo ha dei consumi abbastanza bassi e che l'alimentatore in dotazione è da 2A ce la potresti anche fare... Resta sempre da vedere però quanto viene assorbito durante la lettura e decodifica di un filmato ad alto bitrate in fullhd. La soluzione ideale imho sarebbe sostituire l'alimentatore in dotazione con uno ad amperaggio maggiore (2,5 -3A). Nel dubbio prima prova con il suo alimentatore, se non ce la dovesse fare ne acquisti uno maggiorato.
Il cavo av-rca è già compreso, ti serve però un adattatore rca-scart da collegare tra cavo e tv, meglio se con il commutatore ingresso/uscita, tipo questo:ADATTATORE PRESA SCART AUDIO VIDEO RCA PRESA S VHS RC VIDEOREGISTRATORE E TV | eBay