Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexbolza
Buongiorno a tutti, ho collegato ieri il box giusto per curiosità nin avendo tempo. Ho una tastiera wireless con mouse integrato ma non c'è verso di farla riconoscere, c'è qualche setting da fare? 2 ho provato rojadirecta per testare lo streaming in flash player la non apriva nessuna pagina, o meglio, apre il link con relative pubblicità ma le partite neanche una. E da aggiornare?
Se la tastiera è bluetooth allora devi prima attivare il bluetooth dall'mxq, se la tastiera è del tipo wireless con ricevitore da collegare alla usb dell'mxq potrebbe essere che non è riconosciuta perchè non compatibile, hai provato magari a cambiare di posto il ricevitore su un'altra usb dell'mxq?
Se per lo streaming ti sei collegato a rojadirecta.me allora devi cambiare i dns perchè ti possa funzionare, viceversa se vai su rojadirecta.eu allora non dovresti avere problemi. Sul mio mxq io uso xbmc con gli addon sportsdevil e p2p-streams per vedere le partite ma devo dire che ieri sera da rojadirecta visto tramite xbmc e sportsdevil non c'è stato verso di vedere qualcosa, mi dava la lista dei disponibili, cliccavo, sembrava che caricasse e poi niente. Ho risolto usando livetv.
A proposito di ieri sera, piccolo OT, non riesco a trattenermi: Grande TORO!:cool::p :cool:abbiamo scritto un capitolino di storia del calcio.....!
-
Il mio e senza bluetooth dalle impo non lho trovato. Ho probato tutte le usb ma nulla. Rojadirevta lo sprivo perche ho i dns di google direttamente nel router, ma come detto in precedenza non apriva il video delle partite, invece la paginr con le pubblicità e realitivi countdown andavano. Ps:Sono contento per maxi ma con voi non abbiamo buoni rapporti, ma forza Italia in Europa, chiuso OT 😄
-
E' arrivato in italia! Come faccio a capire se è fermo in dogana? C'è un'indicazione nel trackign che lo dice?
2015-02-27 00:00
In lavorazione presso il centro postale di CSI MILANO LINATE in data 27-FEB-2015
2015-02-27 00:00
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 27-FEB-2015
-
E fermo in dogana minimo 15gg e arriverà
-
Quote:
alexbolza
Il mio e senza bluetooth dalle impo non lho trovato. Ho probato tutte le usb ma nulla. Rojadirevta lo sprivo perche ho i dns di google direttamente nel router, ma come detto in precedenza non apriva il video delle partite, invece la paginr con le pubblicità e realitivi countdown andavano. Ps:Sono contento per maxi ma con voi non abbiamo buoni rapporti, ma forza Italia in Europa, chiuso OT
Se hai provato tutte le usb allora mi sa proprio che quella tastiera non è compatibile.......pensare che anch'io avevo una vecchia tastiera wireless dell'Amstrad e quando l'ho collegata al mio vetusto mk808 me l'aveva riconosciuta tranquillamente, poi riuscire ad usarla decentemente era tutta un'altra storia.......rotfl
Non so se possa essere risolutivo ma potresti provare settando i dns anche sull'mxq oltre che nel router, e ripeto che ieri sera nemmeno io sono riuscito a vedere nulla da rojadirecta, è possibile che avessero proprio qualche problema loro......
-
Quote:
alexbolza
E fermo in dogana minimo 15gg e arriverà
Non è detto, può anche essere sdoganato prima, in genere però se rimane lì per due settimane o più poi arriva da pagare.........
-
Vilevo scaricare kodi ma nrllo playsttore c'è qualsiasi cosa, ed e difficile settera di nuovo tutti gli addon, almeno per me, c'è un tutorial da qualcbe parte che tu sappia?
-
Alex, prova ad abilitare tastiera hardware nei settings, anche se di solito non si risolve, secondo me.
-
Ce remote keyboard, non ho trovato altre impostazioni
-
Conoscete alternative ad iremote? Perche ogni volta devopassareda keyboardamouseela tastiera e solo orizontale, ci vorrebbe qualcosa che faccia mousee tatiera in un unica schermata,usando uno smartphone ovviamente