Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusatemi mi e arrivata l'email con il numero di spedizione ora con NL post dove posso controllare la posizione ??
-
-
Grazie ancora in transito
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauris62
Allora carissimi, grazie alle vostre dritte ho finalmente risolto.
Ho abilitato come da Vostro consiglio sul tv Anynet(hdmi-cec) e per non sbagliare su mxq tutte le tendine cec sulle impostazioni.
Lo sto provando già da un po ed è tutto Ok.
Non so come ringraziarvi siete stati veramente gentili.
Ciao a tutti
Mi unisco ai ringraziamenti avevo lo stesso problema ma purtroppo sono stato via per un mese ora finalmente risolto :)
-
Volevo aggiornarvi sul mio device, ordinato il 15/11, arrivato a Milano il 7/12 e, udite udite, arrivato a casa venerdi 27 febbraio con 20€ di tasse doganali.
Sul sito dovequando le poste hanno doviziosamente cambiato la data dell'arrivo in italia dal 19/12 (ritoccando di quasi 2 settimane dopo l'arrivo reale) al 22/2, così perchè sembrava brutto dire che un pacco stazionasse oltre 2 mesi in dogana.
Ora naturalmente sono via di casa, e perciò dovrò aspettare ancora una decina di giorni prima di essere in grado di fare la comparativa con li Xiaomi Mi Box e provare la tastiera/mouse wireless Rapoo che ho comprato in Cina.
Saluti a tutti.
-
Quote:
vale61
Volevo aggiornarvi sul mio device, ordinato il 15/11, arrivato a Milano il 7/12 e, udite udite, arrivato a casa venerdi 27 febbraio con 20€ di tasse doganali.
Sul sito dovequando le poste hanno doviziosamente cambiato la data dell'arrivo in italia dal 19/12 (ritoccando di quasi 2 settimane dopo l'arrivo reale) al 22/2, così perchè sembrava brutto dire che un pacco stazionasse oltre 2 mesi in dogana.
Ora naturalmente sono via di casa, e perciò dovrò aspettare ancora una decina di giorni prima di essere in grado di fare la comparativa con li Xiaomi Mi Box e provare la tastiera/mouse wireless Rapoo che ho comprato in Cina.
Saluti a tutti.
Il mio è fermo in dogana da un paio di giorni e la prospettiva che se lo possano tenere anche due giorni mi rende abbastanza nervoso. Tu hai dovuto spedire documentazione etc oppure dopo due mesi si sono svegliati e te l'hanno mandato con 20€ da pagare?
-
Quote:
SuperMatrix
Dogana 20.68€ :bd: :bd: :bd:
Allora sul pacco esterno era dichiarato 24,69$, ma il pacco è stato aperto e mi hanno inviato una raccomandata che se non rispondevo fornendo tutta la documentazione mi avrebbero addebitato le spese come se il valore del pacco fosse 100€; io ho inviato il tutto e mi hanno fatto pagare l'IVA del 22% su 44.44€ più 11€ di spese doganali :bd: :bd: :bd:
-
Lo prendevi da amazon risparmiavi
-
Sta sugli 80€ sull' Amazzone
-
Quote:
alexbolza
Lo prendevi da amazon risparmiavi
a gennaio non ci stava.... e cmq.. costa sempre di più...