Visualizzazione stampabile
-
Nesuun problema, sono semplicemente link di roja directa, stasera quando sono a casa, volentieri, e utile a molti secondo me, grazie
Ps: per assurdo l idelae per me sarebbe avere una versione android obsoleta che supporti flash player. Chissà se esistono delle custom rom per questo dispositivo, magari che implementano flash player,
-
Nel frattempo mi sto documentando l ultima iozione e scaricare dolphin jetpack. Per evitare il crash di dolohin durante il flash player.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexbolza
Nel frattempo mi sto documentando l ultima iozione e scaricare dolphin jetpack. Per evitare il crash di dolohin durante il flash player.
Dolphin jetpack lo conosco ma che migliorasse anche la compatibilità con flash player mi mancava.....beh, se funziona meglio così, stasera provo anch'io.........
-
È proprio così!
Si ma nell' ultima versione di Dolphin doveva essere integrato il Jetpack e si doveva solo attivare con il pulsante.
Versione 11.4.2 di Dolphin
Dopo un ultimo aggiornamento da problemi anche a me sul Nexus 5
-
Stasera provo ma la vedo dura che funzioni...
Voi esperti sapete se ci sono rom moddate? Magari supportano flash pl...
-
Scusate l'ignoranza...ma il pl che scrivete dopo la parola flash.... Che significa?
-
-
giusto... scusate la domanda... il neurone era in ferie :D
-
Quote:
Tassadar
Il mio è fermo in dogana da un paio di giorni e la prospettiva che se lo possano tenere anche due giorni mi rende abbastanza nervoso. Tu hai dovuto spedire documentazione etc oppure dopo due mesi si sono svegliati e te l'hanno mandato con 20€ da pagare?
Scusa se rispondo tardi, ma sono in zona disagiata (si fa per dire... Salvador de Bahia).
A me la raccomandata è arrivata il 19 gennaio, dopo 1 mese che era fermo in dogana (oltre ai 12gg in un altro magazzino).
Sarò stato sfortunato o imbranato non lo so, ma i fax non riuscivo a mandarli e le mail ritornavano indietro o dalla dogana mi rispondevano (dopo 8-10gg) che la mail era incompleta, che non leggevano gli allegati, ecc.
Il tutto si è sbloccato dopo circa un mese, quando sono riuscito ad inviare il fax da un centro delle PT (guarda caso).
Tempo una settimana ed il pacco è arrivato a casa, anche per me suppongo siano state 11€ di spese + 22% iva su 37.90€.
Ci vuole pazienza!
-
Quote:
vale61
Scusa se rispondo tardi, ma sono in zona disagiata (si fa per dire... Salvador de Bahia).
OH che disagio! Lo voglio anch'io!