Visualizzazione stampabile
-
Sto leggendo tutto il thread sono arrivato a pagina 66 e a parte i mille post sulle spedizioni nessuno menziona flash player, continuo la lettura piu tardi, nel frattempo se qualcuno con la 109k prova un attimo con rojadirecta.eu ad avviare i link flash mi fa una cortesia
-
Stasera sarai accontentato! Comunque ho la custom di Mediaman, basata sulla 109k4
-
E la rom custom che benefici porta? Comunque grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexbolza
Ho provato con puffin a pagamento e ho capito che flash player e questo dispositivo non vanno d'accordo, tutto scattoso, valuterò la vendita del box tv perche non fa a caso mio probabilmente
Puffin dicono che sia molto lento in generale rispetto agli altri(soprattutto in streaming) e questo spiega la scattosità.
Dicono che va molto meglio uc browser con il flash, decisamente più reattivo di puffin.
Altra alternativa pare abbastanza valida è Photon browser (meglio in versione a pagamento).
-
Secondo me non un problema di reattività ma di riproduzione, i video vanno velocissimi poi si fermano e dopo due sexondi ripartono velocissimo, stasera se riesco posto un video
-
Tre anni fa circa ho preso un tablet cinese zenithink zt180, preso da eprice con proc cortex a9 e la cyanogen basata su gingerbread, il flash player andava che era una meraviglia, non so se era per il s.o o per il processore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexbolza
Secondo me non un problema di reattività ma di riproduzione, i video vanno velocissimi poi si fermano e dopo due sexondi ripartono velocissimo, stasera se riesco posto un video
Detta così pare più un problema di buffering, sembra come se faticasse a salvare i dati in cache locale sull'mxq, infatti quando riesce a scaricare parte velocissimo per recuperare e poi si blocca quando si intasa il buffer per poi ripartire nuovamente.....
Nelle opzioni del flash player in windows mi pare sia possibile modificare la dimensione di questo buffer sul disco locale, su android non mi sembra di avere mai visto questa possibilità, bisogna indagare al riguardo.....
-
-
Il problema secondo me è SW! In primis su Android 4.4 e poi l'ottimizzazione dei costruttori. I drivers pare che Amlogic li abbia aggiustati recentemente, ma non saprei dire se sono stati inclusi nella 109! Rivediamo il chanhelog
-
Potrei installare in rom precedente in tal caso?