CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 291 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 2908
Discussione:

[Box Tv] Mxq s85 (AMLogic S85 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Come vuoi, grazie per la tua iniziativa, comunque i miei dati sono gli stessi ( di quelli appena precedenti al mio nel tuo post nr.6 e dichiarati in un mio post precedente ): in lavorazione presso
    MI CSI LINATE AM in data 24-DIC-2014
    Saluti
    Alessandro

    Edit: per contribuire : allora al post nr. 6 manca quello di Androidlgl3 appena qui sopra al post nr. 158; solo che ci obbliga a fare le sottrazioni: sarebbe ordinato e partito dalla Cina il 15/12 ?

    Edit 2 : Come non detto, si tratta di un telefono, non del device del thread !!!
    Ultima modifica di vn800art; 05-01-15 alle 17:07

  2.  
  3. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Come vuoi, grazie per la tua iniziativa, comunque i miei dati sono gli stessi ( di quelli appena precedenti al mio nel tuo post nr.6 e dichiarati in un mio post precedente ): in lavorazione presso
    MI CSI LINATE AM in data 24-DIC-2014
    Saluti
    Alessandro

    Edit: per contribuire : allora al post nr. 6 manca quello di Androidlgl3 appena qui sopra al post nr. 158; solo che ci obbliga a fare le sottrazioni: sarebbe ordinato e partito dalla Cina il 15/12 ?
    si, anche se io ho preso da grossoshop un telefono partito dalla cina il 15/12 (postnl). Ma penso che la situazione dogana sia la stessa per tutti
    Ultima modifica di Androidlgl3; 05-01-15 alle 15:58

  4. #163
    Androidiano L'avatar di Felix666


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    136
    Smartphone
    LG G2 32gb Black

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    anche io nessuna novità, fermo in dogana dal 24-12

  5. #164
    Androidiano L'avatar di manusp


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cris9903 Visualizza il messaggio
    Grazie mille, speriamo che non abbia nulla di grave...
    Incredibile, sono tornato a casa con 5 alimentatori da testare per capire se era quello in dotazione il problema..mi dico ma si, lo attacco per capire come mai non va e tac, si è acceso subito asd ...

    Comunque con il telecomando in dotazione è praticamente inutilizzabile, ti viene fuori la bile.

    Non riesco a trovare il comando per cercare un'app sullo store, manca proprio l'icona dedicata. Ho messo su Guardian of Galaxy in FULL HD e va che è una meraviglia, mi ha notificato un aggiornamento di XMBC ma non ho capito come precedere per effettuarlo. Poi ho provato a buttar su un album musicale in mp3, sempre con XMBC e funziona benissimo, zero problemi, anzi se non è prevista lacuna pausa tra le tracce il software riproduce il tutto senza interruzioni.

    Ma mi spiegate come mai a voi non è ancora arrivato? Avete scelto spedizione normale e con il corriere? A me l'hanno spedito tramite DHL il 19 dicembre e mi è arrivato il 22 O_O. Avrò avuto una botta di culo enorme :/

  6. #165
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quindi il tuo wifi funziona di nuovo! Ma dove hai comprato? Quanto hai pagato di dogana e spedizione?
    Edit: devi settare le dimensioni dello schermo, in SETTINGS - DISPLAY . Probabilmente la lente per cercare ad es. sul Playstore è fuori schermo ora, anche sulla tastiera a schermo?
    Ultima modifica di vn800art; 06-01-15 alle 11:36
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  7. #166
    Senior Droid L'avatar di vale61


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manusp Visualizza il messaggio
    Ma mi spiegate come mai a voi non è ancora arrivato? Avete scelto spedizione normale e con il corriere? A me l'hanno spedito tramite DHL il 19 dicembre e mi è arrivato il 22 O_O. Avrò avuto una botta di culo enorme :/
    Noi abbiamo scelto la spedizione postale assicurata, 0 spese di spedizione e buona probabilità di non pagare dogana se si tratta di oggetti piccoli. Con DHL la dogana viene pagata praticamente sempre e spesso si paga anche un ulteriore sovrapprezzo se si abita in zona remota (ovvero a più di 20Km da un centro di distribuzione DHL).
    La differenza maggiore sta nei tempi di consegna che vanno mediamente dalle 3 alle 6 settimane, ma (come in questo caso) possiamo andare ben oltre, data l'organizzazione del nostro servizio postale.

  8. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il mio è partito dall'Olanda ieri. Speriamo bene...

  9. #168
    Androidiano L'avatar di manusp


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Quindi il tuo wifi funziona di nuovo! Ma dove hai comprato? Quanto hai pagato di dogana e spedizione?
    Edit: devi settare le dimensioni dello schermo, in SETTINGS - DISPLAY . Probabilmente la lente per cercare ad es. sul Playstore è fuori schermo ora, anche sulla tastiera a schermo?
    Nono non si accendeva proprio più il MiniPC asd, adesso pare che funzioni senza problemi. Per il controller ho risolto installando DroidMote Server che costa 2,90 euro, poi ho messo il client sullo smartphone ed ora funziona senza problemi..oddio senza problemi, è un po incasinato perché si suddivide in più menu con funzionalità diverse, ma è comunque meglio che spendere 30 euro per un altro pezzo di plastica che non saprei dove infilare. Per il settaggio del display non si riesce a risolvere, non cambia nulla al cambiare della res.

    Quote Originariamente inviato da vale61 Visualizza il messaggio
    Noi abbiamo scelto la spedizione postale assicurata, 0 spese di spedizione e buona probabilità di non pagare dogana se si tratta di oggetti piccoli. Con DHL la dogana viene pagata praticamente sempre e spesso si paga anche un ulteriore sovrapprezzo se si abita in zona remota (ovvero a più di 20Km da un centro di distribuzione DHL).
    La differenza maggiore sta nei tempi di consegna che vanno mediamente dalle 3 alle 6 settimane, ma (come in questo caso) possiamo andare ben oltre, data l'organizzazione del nostro servizio postale.
    Io ho pagato 17,47€ di dogana e 8 euro per DHL, per me più che accettabili a confronto di una spedizione dai tempi biblici con la modalità gratuita..poi non mi fido, c'è gente che ha aspettato dei mesi per avere un prodotto. Anche sommando le spese in più non si arriva al costo che un prodotto simile avrebbe da noi

  10. #169
    Senior Droid L'avatar di vale61


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Con DHL hai sicurezza, ma la paghi abbastanza cara. Vai a pagare oltre il 50% in più per lo stesso prodotto. A me sembra esagerato, ma ovviamente è soggettivo.

  11. #170
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    @manusp: non è sotto risoluzione HDMI, ma in dimensione dello schermo, ti dovrebbe consentire di aumentare ( nel tuo caso diminuire) la dimensione dello schermo
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

Pagina 17 di 291 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy