CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 291 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 2908
Discussione:

[Box Tv] Mxq s85 (AMLogic S85 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    se di ha dato errore dello script vai Android/data/org.xbmc.kodi/files/.kodi/temp/ e apri il file Kodi.log scorri verso il fondo e ti dovrebbe dire chi/che cosa ha generato l'errore

    giusto per essere sicuri, stai usando l'addon Backup XBMC Ver. 1.0.2?

    p.s. ho provato ha fare il backup sulla versione pc dove ho molti addons installati e occupa circa 700MB
    Ultima modifica di cris9903; 04-02-15 alle 23:52

  2. Il seguente Utente ha ringraziato cris9903 per il post:

    bilukez (05-02-15)

  3.  
  4. #632
    Androidiano L'avatar di mercurio07100


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    QUI, QUO, QUA
    Messaggi
    219
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Up, nessuno in grado di darmi una mano con l'addon backup per xbmc?
    Verifica che nelle impostazioni, nella finestra "Generali" la voce "Compress Archives" sia disattivata

    p.s. verifica anche di aver scaricato l'addon giusto , "Backup" quello che ha come logo un floppydisk autore robweber e non "XML Backup"
    Ultima modifica di mercurio07100; 05-02-15 alle 08:48

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mercurio07100 per il post:

    bilukez (05-02-15)

  6. #633
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    @mercurio: quando hai tempo sarei curioso di sapere perché se io ho sempre scrollato fino alla fine della lista e installato Xbmc Backup , mi sono sbagliato! Vero è che non si può sapere tutto!
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  7. #634
    Androidiano L'avatar di manusp


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa come usare il DLNA tra un iMac e il nostro mini android?

  8. #635
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Una app chiamata Airpin
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  9. #636
    Androidiano L'avatar di mercurio07100


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    QUI, QUO, QUA
    Messaggi
    219
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 39 Posts
    Predefinito

    @vn800art
    scusa ma non capisco che tipo di verifica mi chiedi di fare, potresti essere piú chiaro?

  10. #637
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cris9903 Visualizza il messaggio
    se di ha dato errore dello script vai Android/data/org.xbmc.kodi/files/.kodi/temp/ e apri il file Kodi.log scorri verso il fondo e ti dovrebbe dire chi/che cosa ha generato l'errore

    giusto per essere sicuri, stai usando l'addon Backup XBMC Ver. 1.0.2?

    p.s. ho provato ha fare il backup sulla versione pc dove ho molti addons installati e occupa circa 700MB
    Ho installato XBMC Backup, quello disponibile su XBMC Gotham 13.1 (è da lì che devo partire). La versione non l'ho controllata, stasera vedo e controllo anche il log, grazie

    Mi hai già tolto un dubbio, vero che non ho molti addons installati ma sulla pendrive è possibile che non crei il backup perchè non ho molto spazio libero, resta il problema con la creazione del backup su scheda SD interna dove di spazio ne ho a sufficienza, ma per quello devo controllare il log.

    Quote Originariamente inviato da mercurio07100 Visualizza il messaggio
    Verifica che nelle impostazioni, nella finestra "Generali" la voce "Compress Archives" sia disattivata

    p.s. verifica anche di aver scaricato l'addon giusto , "Backup" quello che ha come logo un floppydisk autore robweber e non "XML Backup"
    Quella voce mi pare di averla disattivata.

    Come detto sopra devo fare il backup della config della versione 13.1 Gotham e quindi ho installato quello che ho trovato in lista, cioè XBMC Backup, quello che si chiama solo Backup è se non sbaglio quello compatibile con Kodi, quindi nel dubbio non l'ho installato perchè temevo che con la vecchia versione non fosse compatibile.

    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    @mercurio: quando hai tempo sarei curioso di sapere perché se io ho sempre scrollato fino alla fine della lista e installato Xbmc Backup , mi sono sbagliato! Vero è che non si può sapere tutto!
    Io quello ho installato, immagino sia l'unico compatibile, ma se mi sbaglio sarò felice di essere smentito.

  11. #638
    Androidiano L'avatar di mercurio07100


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    QUI, QUO, QUA
    Messaggi
    219
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Io ho un problema con l'addon P2P Stream che é molto ben fatto per chi ama guardare le tv soprattutto lo sport in diretta, l'addon funziona correttamente ma quando voglio cambiare il canale che sto visionando nel momento in cui esco dallo streaming mi manda in crash Kodi, qualcuno di voi usa questo addon ed ha lo stesso problema? Oppure se qualcuno volessa fare un test per verificare se riscontra lo stesso tipo di anomalia mi farebbe una cortesia

  12. #639
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercurio07100 Visualizza il messaggio
    Io ho un problema con l'addon P2P Stream che é molto ben fatto per chi ama guardare le tv soprattutto lo sport in diretta, l'addon funziona correttamente ma quando voglio cambiare il canale che sto visionando nel momento in cui esco dallo streaming mi manda in crash Kodi, qualcuno di voi usa questo addon ed ha lo stesso problema? Oppure se qualcuno volessa fare un test per verificare se riscontra lo stesso tipo di anomalia mi farebbe una cortesia
    Io che sono discretamente niubbo in ambito XBMC/KODI (non si era capito vero?) e ho installato tra gli altri anche P2P stream proprio per poter guardare come te lo sport in diretta, ho un'altro tipo di problema, non ho capito come utilizzarlo. Se mi dai una mano posso fare qualche test anch'io per verificare se riscontro i tuoi stessi problemi.

  13. #640
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Premesso che al momento sul mxq non ho ancora installato p2p-stream ma conto di farlo, se riesco lo faccio stasera, nel frattempo vi consiglio di dare un occhio a questa guida, è in inglese ma molto semplice ed intuitiva soprattutto perchè risolve il problema da dove prendere i link per vedere gli eventi

    https://seo-michael.co.uk/how-to-ins...ams-xbmc-os-x/

  14. Il seguente Utente ha ringraziato cris9903 per il post:

    bilukez (05-02-15)

Pagina 64 di 291 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy