CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 173 di 291 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 2908
Discussione:

[Box Tv] Mxq s85 (AMLogic S85 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1721
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 20 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilgimmy Visualizza il messaggio
    Ciao,
    io sono tornato alla 109k4 proprio perchè Kodi della 110k4 presentava quel problema (invece XBMC preinstallato sulla 109k4 non ha problemi).

    Credo che tu possa risolvere usando Kodi 15 RC2 (lo devi scaricare dal sito ufficiale Kodi.tv).

    Per quanto riguarda le icone in alto, riesci solo con un mouse o con un PAD in emulazione mouse; con il telecomando non riesci ad effettuare lo swipe (dovresti muovere le frecce tenendo cliccato il tasto OK, ma non funziona).

    Per quanto riguarda l'SD non ti so rispondere io ho solo Kodi e un paio di giochetti...
    Ok, allora il difetto di kodi nella versione 14.1 e' confermato.

    Ho scoperto che MX Player (che ho installato) non supporta il Dts e in presenza di audio multicanale (ac3) fa' uscire solo 2 canali (collegamento via spdif all'ampli).

    Quindi Kodi e' bacato e MX Player ha grossi limiti nell'audio multicanale: quindi per ora non ho un player video decente su questo scatolotto!

    Ho tentato di installare la versione 15 di kodi, ma l'installer si interrompe segnalando che esiste gia' una versione di kodi installata. Ho timore a disinstallare la 14, perche' potrei riuscire a non reinstallala nel caso volessi tornare indietro: se cerco di installare kodi dal play store, mi da' un altro errore del tipo "la firma del pacchetto non ne' verificata".

    Insomma un problema dietro l'altro...
    Ultima modifica di serclaudio; 17-07-15 alle 23:40

  2.  
  3. #1722
    Androidiano L'avatar di palarran


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lastra a Signa (FI)
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z1

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 103 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serclaudio Visualizza il messaggio
    Insomma un problema dietro l'altro...
    per quanto riguarda MXPlayer e il DTS, ecco qui --> http://forum.xda-developers.com/apps...pport-t2156254
    Scaricati il pacchetto AIO dal secondo post e apri MXPlayer.. in automatico troverà i nuovi codec e ti chiederà se vuoi installarli...

    Per quanto riguarda l'audio multicanale, è proprio Android che non ne supporta l'output... c'è scritto anche nel primo post del link (la prima nota in rosso)
    Se ti sono stato utile, ringraziami con un Thanks!!


    Device: Lenovo Zuk Z1
    Rom: ResurrectionRemix 5.7.0
    Launcher: TSF Shell 3.8.3

    HTPC: Beelink MX 64

    Ex-Devices:
    Samsung Galaxy S4, ROM Albe95 LolliROM, kernel Imperium LL Kernel
    Samsung Galaxy Ace-i, ROM MindCr v2.7, kernel Rafael.Baugis

  4. #1723
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 20 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palarran Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda MXPlayer e il DTS, ecco qui --> http://forum.xda-developers.com/apps...pport-t2156254
    Scaricati il pacchetto AIO dal secondo post e apri MXPlayer.. in automatico troverà i nuovi codec e ti chiederà se vuoi installarli...

    Per quanto riguarda l'audio multicanale, è proprio Android che non ne supporta l'output... c'è scritto anche nel primo post del link (la prima nota in rosso)
    Ho installato il codec per Arm v7-Neon e ora il Dts viene gestito, ma escono sempre 2 canali.
    Non e' vero che Android non supporti il multicanale: con kodi (e con il video player gia' installato sullo scatolotto) ho l'audio multicanale (sull'ampli al quale e' collegato in spdif vedo quali canali escono)
    Ultima modifica di serclaudio; 18-07-15 alle 00:45

  5. #1724
    Androidiano L'avatar di palarran


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lastra a Signa (FI)
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z1

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 103 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serclaudio Visualizza il messaggio
    Ho installato il codec per Arm v7-Neon e ora il Dts viene gestito, ma escono sempre 2 canali. Non mi sembra che Android non supporti il multicanale: con kodi ho l'audio multicanale (sull'ampli al quale e' collegato in spdif vedo quali canali escono)
    boh.. io ho solo letto la nota in rosso e riportato l'informazione :P

    comunque cercando in giro ho letto che l'spdif può portare audio non compresso di solo 2 canali... (qui, ultimo rigo del paragrafo)
    Onestamente non so come faccia kodi a fornire i 6 canali... QUI credo ci sia scritto roba interesante, ma onestamente non sono troppo ferrato, per cui meglio se leggi da te :P
    Se ti sono stato utile, ringraziami con un Thanks!!


    Device: Lenovo Zuk Z1
    Rom: ResurrectionRemix 5.7.0
    Launcher: TSF Shell 3.8.3

    HTPC: Beelink MX 64

    Ex-Devices:
    Samsung Galaxy S4, ROM Albe95 LolliROM, kernel Imperium LL Kernel
    Samsung Galaxy Ace-i, ROM MindCr v2.7, kernel Rafael.Baugis

  6. #1725
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 20 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palarran Visualizza il messaggio
    boh.. io ho solo letto la nota in rosso e riportato l'informazione :P
    Certo, scusa, quello che hai scritto e' quello che e' riportato nel sito: "DTS/DOLBY Support doesn't meant that you will get true multichannel audio output. In MX Player it will be downsampled to 2.0 (stereo) since Android doesn't support multichannel audio output"
    Io in effetti ho il collegamento via Spdif con Pass-Through, quindi l'audio e il multicanale e' gestito dall'ampli.
    Comunque mx player non gestisce il multicanale, mentre kodi e l'altro player gia' a bordo (non ne conosco il nome) si'.
    Ultima modifica di serclaudio; 18-07-15 alle 08:58

  7. #1726
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Mi sa che in Mxplayer i decoder audio li devi abilitare nel suo setting, dopo aver caricato i plugin. Mx gestiva DTS prima, poi non si sono messi d'accordo x pagamento royalties e lo hanno dovuto esternalizzare con i plugin che non sono più loro, così da evitare problemi
    Ultima modifica di vn800art; 18-07-15 alle 09:08
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  8. #1727
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 20 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Mi sa che in Mxplayer i decoder audio li devi abilitare nel suo setting, dopo aver caricato i plugin. Mx gestiva DTS prima, poi non si sono messi d'accordo x pagamento royalties e lo hanno dovuto esternalizzare con i plugin che non sono più loro, così da evitare problemi
    La codifica dell'audio Dts ora funziona in mx player dopo aver installato il codec di cui sopra, ma i canali gestiti sono solo 2 (stereo), non viene gestito il multicanale purtroppo.

    Qualcuno ha gia' aggiornato alla 15 beta di kodi ? Io non riesco perche' mi dice che devo disinstallare la vecchia versione prima, e non vorrei farlo per non rischiare di non riuscire ad installare la nuova e a reinstallare la vecchia.

    Ho installato Aidroid per poter fare delle operazioni dal Pc (es. copiare files): il mediaplayer ha gia' un server ftp integrato ?

    Ho collegato una tastiera con mouse integrato collegata con mini-ricevitore wireless; e' una tastiera che avevo acquistato qualche anno fa' per il raspberry e funziona collegata al mediaplayer. Questa tastiera ha anche un telecomando integrato ad infrarossi che deve essere programmato, e' molto direttivo e quindi non molto comodo: per chi fosse interessato segnalo questo link https://youtu.be/-yIYmKJbw30 dove si vede come funziona

    Qualcuno ha gia' usato la porta otg e se si' cosa ci ha collegato ?

    Qualcuno ha già collegato un hub usb ?
    Ultima modifica di serclaudio; 18-07-15 alle 11:48

  9. #1728
    Androidiano L'avatar di palarran


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lastra a Signa (FI)
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z1

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 103 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serclaudio Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha gia' usato la porta otg e se si' cosa ci ha collegato ?

    Qualcuno ha già collegato un hub usb ?
    Io, si ad entrambe le domande... Ho collegato alla microUSB OTG un hub USB di quelli cinesi da pochi euro.... Collegato con l'adattatore microUSB-USB che era in dotazione all'MXQ... Mi serve principalmente per poterci collegare qualche chiavetta USB all'occorrenza... Funziona bene
    Se ti sono stato utile, ringraziami con un Thanks!!


    Device: Lenovo Zuk Z1
    Rom: ResurrectionRemix 5.7.0
    Launcher: TSF Shell 3.8.3

    HTPC: Beelink MX 64

    Ex-Devices:
    Samsung Galaxy S4, ROM Albe95 LolliROM, kernel Imperium LL Kernel
    Samsung Galaxy Ace-i, ROM MindCr v2.7, kernel Rafael.Baugis

  10. Il seguente Utente ha ringraziato palarran per il post:

    serclaudio (18-07-15)

  11. #1729
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 20 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palarran Visualizza il messaggio
    Io, si ad entrambe le domande... Ho collegato alla microUSB OTG un hub USB di quelli cinesi da pochi euro.... Collegato con l'adattatore microUSB-USB che era in dotazione all'MXQ... Mi serve principalmente per poterci collegare qualche chiavetta USB all'occorrenza... Funziona bene
    L'Hub usb lo hai collegato alla porta OTG perhe' non funziona su una delle 2 porte usb ?

  12. #1730
    Androidiano L'avatar di palarran


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lastra a Signa (FI)
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z1

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 103 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serclaudio Visualizza il messaggio
    L'Hub usb lo hai collegato alla porta OTG perhe' non funziona su una delle 2 porte usb ?
    no, no... solamente perché avevo già impegnato le altre 2 porte con degli hard disk
    Se ti sono stato utile, ringraziami con un Thanks!!


    Device: Lenovo Zuk Z1
    Rom: ResurrectionRemix 5.7.0
    Launcher: TSF Shell 3.8.3

    HTPC: Beelink MX 64

    Ex-Devices:
    Samsung Galaxy S4, ROM Albe95 LolliROM, kernel Imperium LL Kernel
    Samsung Galaxy Ace-i, ROM MindCr v2.7, kernel Rafael.Baugis

Pagina 173 di 291 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy