CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 227 di 291 primaprima ... 127177217225226227228229237277 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,261 a 2,270 su 2908
Discussione:

[Box Tv] Mxq s85 (AMLogic S85 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2261
    Androidiano L'avatar di Willyb75


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Mi4C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serclaudio Visualizza il messaggio
    Ho provato ad aggiornare prima da chiavetta usb e poi dalla Sd, ma in entrambi i casi si verifica un errore: si avvia l'aggiornamento (da Setting\Other\System Update - Select - Update), il mediaplayer si riavvia con il robottino a pieno schermo, ma poi segnala errore fermandosi al menu del riavvio ("Android system recovery" con le scelte Reboot/Wipe/ecc.) . L'errore si ripete a video piu' volte ed e' un errore di mount della Sd (o Usb in caso di uso di un pendrive).
    Forse hai lo stesso problema di Fabio8888?
    Instagram WillyB75
    Twitter @willyb75
    http:\\ziow.blogspot.com

    follow me!

  2.  
  3. #2262
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Appena fatto aggiornamento. Seguito guida. Tutto perfetto.
    Adesso testo.

  4. #2263
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 20 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Willyb75 Visualizza il messaggio
    Forse hai lo stesso problema di Fabio8888?
    Si, se intendi che il problema e' "non riesco ad aggiornare il firmware". Ma credo di aver proceduto correttamente sia nella scelta del file zip contenente il firmware, sia nella corretta decompressione sulla Sd/pendrive
    Ultima modifica di serclaudio; 30-10-15 alle 16:50

  5. #2264
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 20 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danteal Visualizza il messaggio
    Appena fatto aggiornamento. Seguito guida. Tutto perfetto.
    Adesso testo.
    Dato che a me da' errore durante l'aggiornamento, mi scrivi per favore i passaggi che hai fatto ? Grazie
    Ultima modifica di serclaudio; 30-10-15 alle 16:50

  6. #2265
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scaricato la versione SD da link.
    Scompattato il file .zip sul desktop. Dentro si trova un'altra cartella ed un file readme.
    Dentro la cartella ci sono i tre file.

    1) Factory_update_param.aml
    2) m201-ota-20150915.zip
    3) recovery.IMG

    Presi tutti e tre e messi su chiavetta formattata x l'occasione.

    Dalla applicazione update ho cercato il file sul dispositivo. Ha fatto tutto da solo. Ho spuntato le caselle con wipe ed ho aggiornato.

  7. #2266
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 20 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danteal Visualizza il messaggio
    Scaricato la versione SD da link.
    Scompattato il file .zip sul desktop. Dentro si trova un'altra cartella ed un file readme.
    Dentro la cartella ci sono i tre file.

    1) Factory_update_param.aml
    2) m201-ota-20150915.zip
    3) recovery.IMG

    Presi tutti e tre e messi su chiavetta formattata x l'occasione.

    Dalla applicazione update ho cercato il file sul dispositivo. Ha fatto tutto da solo. Ho spuntato le caselle con wipe ed ho aggiornato.
    Ho fatto piu' o meno le le stesse cose, a parte l'usare una chiavetta o una sd appena formattata (comunque Fat32) .
    Dopo il passaggio "Ha fatto tutto da solo" e prima del passaggio "Ho spuntato le caselle con wipe" che cos'e' avvenuto (se ti ricordi) ?
    A me il wipe e' apparso nel menu del riavvio con le scritte di errore di mount della sd.

  8. #2267
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serclaudio Visualizza il messaggio
    Ho fatto piu' o meno le le stesse cose, a parte l'usare una chiavetta o una sd appena formattata (comunque Fat32) .
    Dopo il passaggio "Ha fatto tutto da solo" e prima del passaggio "Ho spuntato le caselle con wipe" che cos'e' avvenuto (se ti ricordi) ?
    A me il wipe e' apparso nel menu del riavvio con le scritte di errore di mount della sd.
    Una volta messo i file su chiavetta, l'ho inserita nel box.

    Sono andato su update & backup e nella sezione " update locale " ho selezionato tramite il tasto select il file della chiavetta , che è stato rilevato in automatico. Ho spuntato " wipe data " e " wipe media " ed ho premuto il tasto " update "




    A questo punto mi ha avvisato che se avessi continuato non avrei potuto interrompere il processo.
    A questo punto Si è riavviato.
    Ho atteso un minuto che procedesse al wipe ed è comparso il robottino verde.
    Una volta aggiornato si è riavviato.


  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato danteal per il post:

    serclaudio (30-10-15),Willyb75 (30-10-15)

  10. #2268
    Androidiano L'avatar di Willyb75


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Mi4C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serclaudio Visualizza il messaggio
    Ho fatto piu' o meno le le stesse cose, a parte l'usare una chiavetta o una sd appena formattata (comunque Fat32) .
    Dopo il passaggio "Ha fatto tutto da solo" e prima del passaggio "Ho spuntato le caselle con wipe" che cos'e' avvenuto (se ti ricordi) ?
    A me il wipe e' apparso nel menu del riavvio con le scritte di errore di mount della sd.
    Secondo me il problema è nei file. Magari non si sono copiati bene. Hai provato a cancellarli e copiarli di nuovo? Oppure scaricarli nuovamente?
    Instagram WillyB75
    Twitter @willyb75
    http:\\ziow.blogspot.com

    follow me!

  11. #2269
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 20 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danteal Visualizza il messaggio
    Una volta messo i file su chiavetta, l'ho inserita nel box.

    Sono andato su update & backup e nella sezione " update locale " ho selezionato tramite il tasto select il file della chiavetta , che è stato rilevato in automatico. Ho spuntato " wipe data " e " wipe media " ed ho premuto il tasto " update "
    A questo punto mi ha avvisato che se avessi continuato non avrei potuto interrompere il processo.
    A questo punto Si è riavviato.
    Ho atteso un minuto che procedesse al wipe ed è comparso il robottino verde.
    Una volta aggiornato si è riavviato.
    Sei stato esaustivo, grazie. Ho riprovato dalla Sd, spuntando i 2 flag Wipe (che nelle prove precedenti non avevo spuntato), ma ottengo gli stessi errori dopo il tuo passaggio "A questo punto Si è riavviato"

    e:read-only mount /dev/block/mmcblk0p3 on /sdcard failed (No such file or directory)
    e:read-only mount /dev/block/mmcblk0p4 on /sdcard failed (No such file or directory), now try read-only to mount again....
    ecc., ecc.
    Installation aborted
    Data wipe failed
    Cache wipe failed

    E ho un menu dove posso solo scegliere reboot/update from adb/update from ext/update from cache/wipe

    Quote Originariamente inviato da Willyb75 Visualizza il messaggio
    Secondo me il problema è nei file. Magari non si sono copiati bene. Hai provato a cancellarli e copiarli di nuovo? Oppure scaricarli nuovamente?
    Mi e' venuto questo dubbio e da circa 1 ora sto' riscaricando il firmware (ci vogliono altre 2 ore)
    Ultima modifica di serclaudio; 30-10-15 alle 17:34

  12. #2270
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serclaudio Visualizza il messaggio
    Sei stato esaustivo, grazie. Ho riprovato dalla Sd, spuntando i 2 flag Wipe (che nelle prove precedenti non avevo spuntato), ma ottengo gli stessi errori dopo il passaggio "A questo punto Si è riavviato"

    e:read-only mount /dev/block/mmcblk0p3 on /sdcard failed (No such file or directory)
    e:read-only mount /dev/block/mmcblk0p4 on /sdcard failed (No such file or directory)
    ecc., ecc.
    Installation abortet
    Data wipe failed
    Cache wipe failed

    E ho un meno dove posso solo scegliere reboot/update from adb/update from ext/update from cache/wipe
    Hai provato a formattare la chiavetta?
    Prima di fare l'aggiornamento ho fatto il backup dei dati e mi ha dato problemi fino a quando non ho formattato la chiavetta.

Pagina 227 di 291 primaprima ... 127177217225226227228229237277 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy