CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 270 di 291 primaprima ... 170220260268269270271272280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,691 a 2,700 su 2908
Discussione:

[Box Tv] Mxq s85 (AMLogic S85 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2691
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Un altro box lo ho aggiornato oggi, ma mi ha dato solo la 5.2.2, non la .3. Mah!
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  2.  
  3. #2692
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarecar Visualizza il messaggio
    Salve bellagente,
    oggi mi sento proprio fortunato.
    Ho acquistato 2 mxq consegnati, spacchettati e installati uno mi si ferma alla scritta nera mxq e poi non fa il boot, l'altro quando scarico da playstore inizia a spegnersi in continuazione e per riaccenderlo sono costretto a staccare e rimettere alimentazione.
    Qualche anima mia può aiutarmi?
    Grazie in anticipo
    il primo ce l'hai bloccato come il mio.... sicuramente è un problema hardware... per fare il test ti serve un cavo uart ttl
    per il secondo hai provato a scaricare l'apk che ti serve da pc e passarla via teamviewer e installarla manualmente?
    sto cominciando a pensare che sono tutti rottami questi mxq cloni dei cloni.... schede improvvisate... tanto vale prendersi un odroid c2 e farsi l'installazione da capo

  4. #2693
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma con la vostra tv box originale o al limite con qualche aggiornamento, voi avete il supporto bluetooth?

    In quella che ho preso era indicato tra le caratteristiche il supporto tramite bluetooth dongle ma ne ho provate 2 e non funzionano.
    Ho provato con l'app bluetooth checker presente nel playstore e mi dice che è compatibile.
    Secondo me nella mia tv box servirebbe un aggiornamento del firmware in modo da poter abilitare la funzione nelle impostazioni, nel senso che ora ho wifi e ethernet nei settings ma del bluetooth proprio non c'è traccia...

    Ho contattato il venditore e prima mi ha detto di installare i driver della chiavetta bluetooth su android (d'oh!!!) poi ho spiegato la situazione e mi ha assicurato che sentirà gli ingegneri(!) e mi farà sapere

    Cercando in internet ho visto che girano diversi firmware ma purtroppo ho letto che ci sono anche molti cloni di mxq e a tanti è andata male e l'hanno mandata in brick... Poi invece c'è anche chi ci ha installato OpenELEC con successo. Ho visto il link in prima pagina ma prima di fare disgrazie mi piacerebbe sentire il vostro parere, che di sicuro siete più esperti di me

    Comunque, se il venditore mi da risposta poi ve la giro ma nel frattempo, voi sapete qualcosa di questo fantomatico bluetooth?

  5. #2694
    Androidiano L'avatar di palarran


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lastra a Signa (FI)
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z1

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 103 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bn007 Visualizza il messaggio
    Ma con la vostra tv box originale o al limite con qualche aggiornamento, voi avete il supporto bluetooth?

    In quella che ho preso era indicato tra le caratteristiche il supporto tramite bluetooth dongle ma ne ho provate 2 e non funzionano.
    Ho provato con l'app bluetooth checker presente nel playstore e mi dice che è compatibile.
    Secondo me nella mia tv box servirebbe un aggiornamento del firmware in modo da poter abilitare la funzione nelle impostazioni, nel senso che ora ho wifi e ethernet nei settings ma del bluetooth proprio non c'è traccia...

    Ho contattato il venditore e prima mi ha detto di installare i driver della chiavetta bluetooth su android (d'oh!!!) poi ho spiegato la situazione e mi ha assicurato che sentirà gli ingegneri(!) e mi farà sapere

    Cercando in internet ho visto che girano diversi firmware ma purtroppo ho letto che ci sono anche molti cloni di mxq e a tanti è andata male e l'hanno mandata in brick... Poi invece c'è anche chi ci ha installato OpenELEC con successo. Ho visto il link in prima pagina ma prima di fare disgrazie mi piacerebbe sentire il vostro parere, che di sicuro siete più esperti di me

    Comunque, se il venditore mi da risposta poi ve la giro ma nel frattempo, voi sapete qualcosa di questo fantomatico bluetooth?
    Ma te che box hai?
    Io il mio oramai l'ho venduto ma il bluetooth funzionava tranquillamente.. L'ho usato varie volte per trasferire file dal cellulare al box..

    Inviato dal mio Zuk Z1 utilizzando Tapatalk
    Se ti sono stato utile, ringraziami con un Thanks!!


    Device: Lenovo Zuk Z1
    Rom: ResurrectionRemix 5.7.0
    Launcher: TSF Shell 3.8.3

    HTPC: Beelink MX 64

    Ex-Devices:
    Samsung Galaxy S4, ROM Albe95 LolliROM, kernel Imperium LL Kernel
    Samsung Galaxy Ace-i, ROM MindCr v2.7, kernel Rafael.Baugis

  6. #2695
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palarran Visualizza il messaggio
    Ma te che box hai?
    Io il mio oramai l'ho venduto ma il bluetooth funzionava tranquillamente.. L'ho usato varie volte per trasferire file dal cellulare al box..

    Inviato dal mio Zuk Z1 utilizzando Tapatalk
    Mah con sicurezza non so il modello, diciamo che quella che ho ordinato in foto aveva in un angolo una riga rossa con la scritta memodesign, ed era indicata come mxq quadcore amlogic s805. Quella che invece in realtà mi è arrivata a casa è completamente nera e c'è solo la scritta al centro (sempre nera) mxq. Per il resto è totalmente anonima. Nessun brand e nessuna scritta nemmeno sotto alla tv box.

    Nelle impostazioni però il mio Numero build è: KOT49H.20160111 che se per logica è la data di rilascio è più recente di quella indicata nel primo messaggio del thread.

    Vi chiedo se gentilmente il bluetooth vi funziona solo inserendo una dongle oppure lo avete attivato ed è presente anche nelle impostazioni, perchè vorrei capire se ho provato io magari con 2 chiavette incompatibili e quindi ne prenderò un'altra... oppure a questo punto mi chiedo se dovrò fare un downgrade visto che nel mio firmware che è più recente è stata tolta la possibilità di attivare il bluetooth!

    PS: se attivo il bluetooth del telefono a me invece dice solo tristemente: "Nessun dispositivo Bluetooth in vicinanze"
    Ultima modifica di bn007; 08-04-16 alle 02:19

  7. #2696
    Androidiano L'avatar di palarran


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lastra a Signa (FI)
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z1

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 103 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bn007 Visualizza il messaggio
    Vi chiedo se gentilmente il bluetooth vi funziona solo inserendo una dongle oppure lo avete attivato ed è presente anche nelle impostazioni, perchè vorrei capire se ho provato io magari con 2 chiavette incompatibili e quindi ne prenderò un'altra... oppure a questo punto mi chiedo se dovrò fare un downgrade visto che nel mio firmware che è più recente è stata tolta la possibilità di attivare il bluetooth!
    Non avevo capito che volevi/dovevi usare una chiavetta.... Io avevo il modulo direttamente dentro al box e funzionava semplicemente attivando il bluetooth dalle impostazioni... Mai provato con nessun dongle, mi spiace....



    Inviato dal mio Zuk Z1 utilizzando Tapatalk
    Se ti sono stato utile, ringraziami con un Thanks!!


    Device: Lenovo Zuk Z1
    Rom: ResurrectionRemix 5.7.0
    Launcher: TSF Shell 3.8.3

    HTPC: Beelink MX 64

    Ex-Devices:
    Samsung Galaxy S4, ROM Albe95 LolliROM, kernel Imperium LL Kernel
    Samsung Galaxy Ace-i, ROM MindCr v2.7, kernel Rafael.Baugis

  8. #2697
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, a fine gennaio ho preso un secondo mxq s85, dopo due mesi di utilizzo non funziona più la porta hdmi, premetto che ho già provato a cambiare cavo e tv, il primo problema evidenziato è stato che l'immagine sulla tv spariva e ricompariva, ora invece si vede lo schermo blu con delle righe...ho provato ad usare il cavo RGB e funziona mentre se ricollego quello hdmi non funziona...secondo voi c'è modo di ripararlo oppure è meglio cambiare box?

  9. #2698
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cris9903 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, a fine gennaio ho preso un secondo mxq s85, dopo due mesi di utilizzo non funziona più la porta hdmi, premetto che ho già provato a cambiare cavo e tv, il primo problema evidenziato è stato che l'immagine sulla tv spariva e ricompariva, ora invece si vede lo schermo blu con delle righe...ho provato ad usare il cavo RGB e funziona mentre se ricollego quello hdmi non funziona...secondo voi c'è modo di ripararlo oppure è meglio cambiare box?
    Se sei pratico con le saldature,credo che se sostituisci la porta hdmi potrebbe andare,per quello che costano,di certo meglio provare che gettarlo



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  10. #2699
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,344
    Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi serve una risposta urgente...ho trovato questo box tv a 40€ lo devo regaalre a mio suocero e serve esclusivamente per IPTV? Come si comporta con le app apposite? Ha blocchi? Grazie

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

  11. #2700
    Androidiano L'avatar di palarran


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lastra a Signa (FI)
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z1

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 103 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Usato con l'app iptv del play store e con kodi senza problemi

    Inviato dal mio Zuk Z1 utilizzando Tapatalk
    Se ti sono stato utile, ringraziami con un Thanks!!


    Device: Lenovo Zuk Z1
    Rom: ResurrectionRemix 5.7.0
    Launcher: TSF Shell 3.8.3

    HTPC: Beelink MX 64

    Ex-Devices:
    Samsung Galaxy S4, ROM Albe95 LolliROM, kernel Imperium LL Kernel
    Samsung Galaxy Ace-i, ROM MindCr v2.7, kernel Rafael.Baugis

Pagina 270 di 291 primaprima ... 170220260268269270271272280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy