la supertweak va reinstallata?
:o
la supertweak va reinstallata?
:o
Dany effettivamente si...
cioè... inizialmente ha cominciato a vibrare a caso, come se stessi premendo tasti, tipo lag.
Poi ha cominciato con lo schermo a diventare bianco. allora levavo la batteria, la rimettevo e accendevo.
Sembrava funzionare. anzi una volta ha tenuto un giorno intero, poi una volta invece dopo aver rimesso la batteria non s'è acceso più.
Bhè dovrei rimandarlo in cina quindi... dovrò rassegnarmi. Ho provato ad aprirlo per vedere se magari era saltato qualche collegamento
ma dentro sembra tutto apposto... ho rimesso la linguettina della garanzia sopra alla vite così che sembri "non aperto"
Speravo di poter risolvere
Grazie lo stesso...
grazie davvero!!!
Prime impressioni: " mecojoniiiiiiiiiii!!!!!"
Hahaha...
Tornando semi-seri, posso dire che è uno spettacolo incredibile!
Devo ovviamente testarla ancora a fondo, ma per quel poco che ho fatto in tempo a provare posso dirvi questo:
Immagine e animazione di boot stupende
Gps telepatico (se pensi di usarlo lui ha già fixato i satelliti...) massimo 30 secondi.
Animazione dei menu veramente splendide e simpatiche.
Fluidità e velocità paragonabili ad un.... ghepardo!!
Migliorato il punteggio di Antutu (che pero' non mi frega particolarmente).
Air gesture perfettamente funzionante.
Per ora non ho riscontrato particolari bug, ma ovviamente devo ancora provarla a fondo.
Ma sono sicurissimo che è impeccabile... del resto lo sviluppatore è più che collaudato!!
A presto per le ulteriori impressioni.
Sugo
Ciao Sugo,
ma ricevi i pvt?
Devo inviarti quello che sai ma non so come!
Si che li ricevo tranquillo. Aspettiamo prima di vedere le impressioni e poi vi invio il necessario ( anche se non é necessarioCiao Sugo,<br />
ma ricevi i pvt?<br />
Devo inviarti quello che sai ma non so come!)
Grazie moretto apprezzo!!
Sugo
sono d'accordo con sugo su tutta la linea, le prestazioni di questa rom sono eccezionali, le animazioni tra un quadro e l'altro sono bellissime (ma come hai fatto a farle???) e funziona tutto alla perfezione gesture compresa. Non sono ancora riuscito a trovare bug eppure vi assicuro che ne ho cercati.
A me piace tutto pure lo sfondo!!
Niente da dire come al solito la Dany lascia senza commenti.
Grande Dany grazie di tutto