Io uso Tapatalk e mi va alla grande.
Vediamo cosa dicono gli altri.
Visualizzazione stampabile
Io uso Tapatalk e mi va alla grande.
Vediamo cosa dicono gli altri.
Verrà postata a breve una 2.3.5 anche su un forum italiano. T e c h n o f o r u m.
Risolverà anche il problema del market android permettendo il download delle applicazioni a pagamento.
Aiuto! Mi é sparita la barra di stato e non riesco piú a ripristinarla! Qualcuno sa come si fa? Mi manca tutto: notifiche,segnale,batteria ecc
Grazie
Dal tasto di accensione fai il reboot.
Ti ricomparirà
Ho scaricato dal sito cinese la 2.3.5 e la recovery ma non so come metterla.Se a qualcuno serve la posto.Naturalmente se qualcuno sa come aggiornare ROM e Recovery mi aiuti.
Grazieù
Qualcuno ha provato la 2.3.5 liscia ?
Salve a tutti ragazzi, ma qualcuno di voi sa come togliere la tastiera cinese di defoult sul b63m, è antipatica perchè ad ogni riavvio te la da... per il resto è un gran bel telefono, ci sto smanettando un po e funziona alla grande. la mia versione è 2.3.5 con kernel 2.6.35.7
Grazie in anticipo
Salve a tutti, da oggi ho un piccolo problema relativo alle chiamate in arrivo. Nelle opzioni (risposta/rifiuta chiamata) posso agire solo premendo il tasto desiderato e facendolo scorrere tipo quando c'è da sbloccare lo schermo, mentre prima bastava semplicemente cliccare su tasto verde o rosso per rispondere o rifiutare la chiamata. Qualcuno è così gentile da illuminarmi in merito e indicarmi come cambiare queste impostazioni?... la cosa mi da ai nervi... Grazie a tutti..
ps: ho già eseguito un reboot ma niente..