Oggi ho fatto la root al mio b63m ed è andato tutto bene.
Poi ho spento il tel per un pò e poco fa ho provato a riaccenderlo ma il display non ne vuole sapere. Mi spiego meglio, il tel si accende fa il rumorino ma non si vede nulla!
Si vede una luce grigia in sottofondo ma niente altro! Ho provato a sbloccarlo (con il dito da sinistra verso destra) come se fosse acceso e ho sentito il tipico rumore. Quindi deduco che il cell è acceso ma il displat no.
Ho provato a togliere e rimettere la batteria più volte ma niente da fare!
Potete aiutarmi?
Grazie
Prova ad entrare in recovery e fai un wipe all se.riesci ad entrare altrimenti credo ti tocchera' riflasciare.
Inviato dal mio B63M usando Tapatalk
Salve sono nuovo del forum ma ho comperato anch'io da questo tizio sito in via rione risorgimento 50 sono riuscito probabilmente a rintracciarlo ma volevo avere notizie aggiornate da qualcuno che abita vicino. L'avete trovato?
io domani sporgo denuncia ed ho avvertito le Iene Andrea Agresti. vi farò sapere, nel frattempo se siete interessati contattatemi più siamo e meglio è ciao. Filippo
Ragazzi ho postato la mia seconda Rom Honey Mod V02TS72 venite a vederla sul mio forum ti.murofonhcet.www letto al contrario![]()
robert65 (29-01-12)
Ciao, una domanda sul collegamento bluetooth del B63M se qualcuno ha provato .... quando è connesso alla macchina , su quale sim effettua le chiamate di default ? Dato che ho visto da alcuni video che quando si fa una chiamata bisogna selezionare la sim, volevo sapere se è cosi anche per il collegamento bluetooth..... sarebbe veramente scomodo, io di solito il cell in macchina lo tengo in tasca o in borsa e scorro la rubrica dalla radio poi effettuo la chiamata.... se questo mi si ferma sulla richiesta sim mi toccherebbe sempre prendere il cell e dagli conferma della sim.Aspetto vostre news!
Forse non ho capito bene il tuo quesito.
Da quanto ne so il blutooth non usa nessuna SIM. E' un sistema di scambio dati che utilizza un proprio sistema radio ed un proprio protocollo di comunicazione. Non si appoggia a nessuna SIM (puoi fare la prova tu stesso togliendo le SIM e collegando il telefonino via BT ad un PC dotato di questo sistema). Quindi in auto, una volta stabilito il collegamento con il BT dell'auto, le chiamate che farai saranno indirizzate a tua scelta (attenzione essendo un sistema dual-sim dual stand-by quando una sim funziona in ricezione/trasmissione di chiamata l'altra risulta non raggiungibile).
Qualcuno ha qualche idea hardware/software per migliorare l'audio?