Visualizzazione stampabile
-
Ho istallato la nuova rom e nella cartella dei suoni relativi alle notificazioni, non c'è più il suono predefinito che era nella rom originale, non ricordo il nome del tono, per cui se c'è qualcuno che posta il file zippato dell'intera cartella dei suoni di notifica della rom originale gliene sarei grato, perchè potrei cercarlo tra quelli e reistallarlo sul B63M
-
vai al forum thecnoforum li trovi tutto
-
Quote:
Originariamente inviato da rinuzz
E' possibile scrivere un post chiaro e sintetico al riguardo, valevole una volta per tutte per tutti coloro che sono interessati? Grazie mille.
sulla barra dell'indirizzo ...
codice:
vai al forum thecnoforum li trovi tutto
.com
-
Quote:
Originariamente inviato da
SHEREKAN
Ho istallato la nuova rom e nella cartella dei suoni relativi alle notificazioni, non c'è più il suono predefinito che era nella rom originale, non ricordo il nome del tono, per cui se c'è qualcuno che posta il file zippato dell'intera cartella dei suoni di notifica della rom originale gliene sarei grato, perchè potrei cercarlo tra quelli e reistallarlo sul B63M
Sul blog tec noforum dovresti trovare un link con la rom originale
Inviato dal mio B63M usando Tapatalk
-
Quote:
zero61
ciao ho scaricato SPB Shell 3D da a mule lo installato ma non funziona , pensavo di aggirare l'ostacolo ma evidentemente era troppo facile , qualcuno ha dei consigli da darmi?
Scaricalo da Marketlandia,ci sono pure le istruzioni. (se non hai già risolto)
Ciao
-
Ho cercato sui Market senza risultati un'applicazione per attivare la risposta automatica delle chiamate., ad esempio rispondendo automaticamente dopo qualche squillo senza dover premere nulla...... qualcuno sa se esiste e dove posso trovarla??
La stessa versione di android 2.3.4 sul Galaxy S II ce l'ha, come mai sul B63M non c'è questa funzione?
Grazie a tutti.
Ciao.
-
Vieni su ti.murofonhcet.www LEGGILO AL CONTRARIO troverai di tutto e di piu come la mia nuova rom pronta ad uscire gia alla versione B .
-
Ciao a tutti io ho da poco il cellulare di b63m e devo dire che mi trovo bene. Funziona tutto a parte il gps che un po' lento.
Per ora funziona tutto ad esempio adesso sono collegato in internet con wi-fi
-
Questo smartphone ha solo il problema del GPS..se non sei interessato e' una bomba! ...ma avete visto come sfoca il motorola quando scrolli? ...io sono rimasto basito ma non ne parlo li che evidentemente abbiamo parametri diversi di pregi e difetti! :) ...ma poi considerate la piena gestione del dual SIM! ...provatelo e poi mi dite :)
Inviato dal mio B63M usando Androidiani App
-
Quote:
vediamocosae
Questo smartphone ha solo il problema del GPS..se non sei interessato e' una bomba! ...ma avete visto come sfoca il motorola quando scrolli? ...io sono rimasto basito ma non ne parlo li che evidentemente abbiamo parametri diversi di pregi e difetti! :) ...ma poi considerate la piena gestione del dual SIM! ...provatelo e poi mi dite :)
Se avesse avuto uno schermo più piccolo e il gps preciso e funzionante l'avrei preso...