Ah visto che ci sono vorrei chiedervi un'altra cosa: ma se io dovessi passare dall'andy smart al b63m potrei fare un backup di tutti i dati e le applicazioni presenti sul primo, e poi portarle sul secondo?
Visualizzazione stampabile
Ah visto che ci sono vorrei chiedervi un'altra cosa: ma se io dovessi passare dall'andy smart al b63m potrei fare un backup di tutti i dati e le applicazioni presenti sul primo, e poi portarle sul secondo?
Se sono android entrambi si. Con un Titanium backup. Però io farei solo la copia delle applicazioni perché troverai comunque ROM diverse. Ora il B63M è android 2.3.5
Sent from my iPad using Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da raygan
Vorrei solo farti notare quante pagine abbia questo thread e quanti post da persone differenti e soddisfatte. I difetti (GPS e la plastica posteriore) sono note... per il resto vai tranquillo sia per qualità telefonica, gestione dual SIM, qualità hw per androidi etc.
Inviato dal mio B63M usando Androidiani App
ciao
la versione che in genere usano e la 2.3.4 come recezione insomma a volte entra in ricerca rete e non se ne esce piu.bisogna riavviarlo.
Gli ultimi b63m venduti sono 2.3.5
Io non ho problemi con la ricerca della rete, ho una Rom modificata però
Sent from my iPad using Tapatalk
Scusate ho anche io il b63m ma non riesco ad impostare gli mp3 come suonerie....
mi aiutate
Nella SD crea una cartella media/audio/ringtones (per le suonerie) alarms o notificatione (sveglie e messaggi); inserisci gli mp3 nella cartela ringtones, dopodichè andando nei profili audio delle impostazioni dovresti trovarteli elencati assieme alle suonerie esistenti.
Ho provato, ma mi continua a vedere solo le suonerie preimpostate. L'unico modo per impostare una suoneria diversa (mp3) è aprire l'applicazione musica, selezionare la traccia e poi nelle opzioni impostarla come suoneria. All'interno delle suonerie predefinite legge solo i file .m4a!