Visualizzazione stampabile
-
Prenderlo su myefox.es a 149 secondo voi che cambia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
claudiof
Ciao Francesco vorrei chiederti se hai avuto problemi con la rubrica, visualizzazione rubrica delle singole sim e se le hai copiate su memoria del telefono. Grazie
Ciao non ho riscontrato nessun problema con la rubrica... Sono andato in contatti e poi importa... ed è tutto ok.
-
Quote:
ALESSIO94x
Un'altra piccola delucidazione riguardante l'audio... com'è dall' altoparlante? Alto, pulito?
Invece come si comporta nelle cuffie? È alto?
Io lo uso con le cuffie Nokia e l'audio è molto buono
-
salve ho acquistato il b63m ottimo telefono ma non riesco a configurare android tramite wi fi essendo io in possesso di un account google... come posso fare??? grazie x l' aiuto!!!!
-
Quote:
carlonex
Ottenere il Root
1) Accendere il debug via USB (impostazioni - applicazioni - sviluppo - flaggare Debug Usb
2) collegare il cavo
3) scaricate questo file per per i drive del cell molto importante
Deposit Files
4) Eseguire questo programma avviate e premete il pulsante sx mouse su ROOT
Deposit Files
5) aspettate un po '(30-90 secondi) riceverete un nuovo messaggio che indica che la scheda SD si sta rimuovento state fermi aspettate, finche non appare messagio ok e nuovamente ok
8) cliccato il tasto destro del mouse per chiudere il programma
9) Spegne il cell staccate la batteria per 5 secondi e po contemporaneamente inserite la batteria con il tasto di accensione premuto
Troverete due nuovi programmi "superuser" e "MobileuncleTools"
Ora sto cercando di impostare anche la recovery appena ho risultati vi terro' informati
Funziona anche con WIN7 Home Premium 64Bit?
-
salve ho acquistato il b63m ottimo telefono ma non riesco a configurare android tramite wi fi essendo io in possesso di un account google... come posso fare??? grazie raga x l' aiuto!!!!
-
Quote:
giaka
sono una m...rda appena fatto il root...tutto ok
che s.o. hai? io con win7x64 ho provato ma non succede nulla......
-
Sbloccato root con win 7 64 ultimate
-
ok grazie, per i driver del tel come hai proceduto?
-
Si puo utilizzare anche come Hotspot Wifi per navigare col notebook o tablet?
Grazie