scusa come ci si arriva a €164?
se non erro costa: €179 - €10 (che ti scalano subito) = TOT €169. Se poi ci metti l'assicurazione per il rimborso doganale c'è da aggiungere un 5%.
Da ultimo: c'è scritto che ha il DVB-T, ma è vero o no?
Ma se si compra la versione da 179 euro su myefox , la spedizione dovrebbe essere inclusa e soprattutto dovrebbe essere spedito dall'italia e quindi non dovrebbe essere necessario assicurarsi per la dogana. Oppure ho capito male?
Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk
Sconsiglio di comprare da myefox la versione da 179 euro. Il prodotto non è in Italia. Dopo qualche giorno arriva una mail poco comprensibile in cui si spiega che verranno eventualmente risarciti i costi doganali.
In pratica, si spendono 8 euro (circa in più) rispetto all'acquisto del b63m da 149 a cui aggiungendo spese trasporto ed assicurazione si arriva a spendere circa 167 euro.
mi sono rimaste un pò di domande:
1. ma c'è o no il DVB-T su quello da 179?
2. si possono scaricare le applicazioni a pagamento dal market?
3. è risolto il problema del GPS?
...possibile sia privo di difetti questo smartphone?![]()
Ultima modifica di vediamocosae; 14-11-11 alle 11:40
Ho selezionato la versione a 179 (spedizione da Italia)
ho applicato il coupon di 5€ che ti danno dopo la registrazione
e inoltre per altri 3 gg sembra esserci una promo di 10€ di sconto ogni 100€ di spesa.
179-
5-
10=
----
164€
Quindi non è prevista l'assicurazione (5% sul totale) essendo spedito dall'italia.
Per quanto riguarda l'info che ci suggerisce ALEGEM non trovo riscontro sul sito, anzi dando la disponibilità del prodotto dall'italia spero non ci siano intoppi.
Cmq ho lo stato dell'ordine dal sito risulta spedito, ho appena mandato una mail all'assistenza per avere conferma da dove è partito il pacco e sui tempi (l'ho fatto anche per testare l'assistenza stessa...se rispondo i tempi ecc...).
Ciao