Per scaricare le app a pagamento, se avete i permessi di root, installate e lanciate market enabler.
Fateci sapere se funziona
Grazie
Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk
Per scaricare le app a pagamento, se avete i permessi di root, installate e lanciate market enabler.
Fateci sapere se funziona
Grazie
Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk
Ottimo! È da provare. Appena ho un po' di quiete faccio il root e poi provo sul market.
Per alleggerirlo che cosa consigliate di eliminare?
P.S. LCT mi ha inviato anche la pellicola proteggi schermo e la custodia in pelle. Per la pellicola non prende proprio tutto il display ma la parte più importante sì
Waimeavalley
Zopo P980 2 GB ram 32 Gb memoria
Android 4.2.1
Buonasera, oggi mi sono fatto il giro tra i vari store quali mediaworld, auchan, unieuro, euronics e pure qualche negozio cinese, ma non sono riuscito a trovare una custodia in silicone che andasse bene. Quella che più si avvicinava era quella dell'htc sensation, ma rimaneva troppo stretta e non riusciva ad avvolgere bene il cellulare. Ho provato svariati modelli: l'unico che manca è l'evo 3d, mi è sembrato molto simile oltre che come dimensioni anche per il posizionamento di alcuni tasti laterali e della fotocamera. Se qualcuno dovesse avere la possibilità di provare una custodia in gomma o silicone di quel modello sul nostro b63m mi facciasapere mi raccomando!
Inviato dal mio B63M usando Androidiani App
A cosa servono i THANKS??
ciao a tutti...... ma qualcuno di voi è riuscito a scaricare adeba flash player e farlo funzionare? secondo me è uno dei pochi difetti che ha il B63M
Ciao Ragazzi vi aggiorno:
Myefox confermo non ha niente in Italia, anche nel mio caso dp 4 mail e una fila di imprecazioni aramaiche mi comunicano che era esaurito nel magazzino italiano (ahahahahah) e quindi hanno spedito dalla cina, ovviamente il prezzo non cambia!! quindi è ovvio è conveniente comprare dalla cina costa meno.
Per quanto riguarda l'assistenza direi nulla o quasi, rispondono dp almeno 2-3 mail in un Italiano decisamente poco chiaro, inoltre per finire in bellezza il mio pacco è fermo ad honk kong da Martedi sempre se il track che mi hanno dato è valido.
In conclusione, sconsiglio vivamente di acquistare da myefox, poco seri e poco affidabili almeno nel mio caso e per quello che mi riguarda non posso spendere 164,00 e avere un servizio di questo genere. Era meglio se ricompravo un altro samsung dual come il mio vecchio cell.
Ciao.
Anche per me la stessa cosa sonik però io non ho scritto 4 mail e il pacco mi dice sia ritirato cioè penso sia partito da honk kong ma non mi sento di dire che sia inaffidabile , pensa un pò noi italiani a rispondere a un cinese............
Si ok capisco cosa vuoi dire, ma per me uno che mi scrive a caratteri cubitali SPEDIZIONE DALL''ITALIA in 2-3 gg ed invece non ha proprio intenzione ne possibilità di farlo per me è poco serio.
Poi se vuoi vendere in Italia, devi organizzare un support che parli Italiano, sono tutte considerazione personali però per me rimane il fatto che è sicuramente l'ultima esperienza.
Se arriva vi![]()
c3arm (18-11-11)