il display è pari a 4 o 4.1 pollici? Avete acquistato la pellicola protettiva per lo schermo da qualche sito?
inoltre qualcuno ha avuto modo di acquistare qualche cover per questo telefono?
grazie
il display è pari a 4 o 4.1 pollici? Avete acquistato la pellicola protettiva per lo schermo da qualche sito?
inoltre qualcuno ha avuto modo di acquistare qualche cover per questo telefono?
grazie
Ultima modifica di galock; 15-11-11 alle 18:41
Root sembra funzionare... Ho seguito le istruzioni e adesso sono comparsi i due nuovi programmi...
Ho provato a stostare alcune applicazioni su SD card per liberare un po di memoria, senza successo... Inoltre volevo disinstallare alcune app cinesi e non ci riesco...
Per esempio volevo disinstallare o spostarlo su SD il Goggle Voice, come posso fare? Qualcuno ha provato se SetCPU funziona sul B63M?
Saluti a tutti.
Francesco
Premetto che sono nuovo, e ci capisco ancora poco con android, il mio problema è probabilmente banale non riesco ad attivare la navigazione tramite umts o cellulare in generale, cioè internet tramite wifi va alla grande però se voglio navigare dove non c'è non riesco a connettermi, tra le APN ho tutte quelle della wind ma l'icona della ricezione è quella della rete disponibile e non quella Rete disponibile in roaming, come si fa a connettersi????? si deve attivare qualcosa in particolare??
prestazioni odierne:
uscito da casa alle 5:45 con batteria piena..impostato sim 1 in roaming della tre....circa 15 telefonate di media durata, circa 1 1/2 di wifi, navigazione in 3g sotto rete 3 di circa 1/2 ora ..adesso siamo dopo 16 ore di utilizzo al 53% ...non mi posso lamentare
ps.....le app nativamente sotto impostazioni possono essere spostate su sd....
Per installare le app a pagamento
http://www.comefaccioper.it/scaricar...on-supportato/
Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk
Per stabilire la suoneria, basta andare nel player musicale, scegliere la canzone che vogliamo e poi premere il tasto fisico lista/elenco che si trova di fianco alla homepage e vi comparirà un menù con possibilità di impostare come suoneria.