inavvertitamente devo aver impostato la scheda della tre in roaming con tim, non riesco a trovare nulla che mi permetta di provare il roaming, qualcuno sa come si fa?
inavvertitamente devo aver impostato la scheda della tre in roaming con tim, non riesco a trovare nulla che mi permetta di provare il roaming, qualcuno sa come si fa?
Nel frattempo sono usciti vari Firmware più recenti come quello del 23.11 ufficiale e le varie MOD (russe).
Attualmente sinceramente il telefono mi va benissimo. Quindi penso che aspetterò la prossima Ver (questa è la seconda visto che avendo il FW di Settembre è già uscito un altro ad ottobre e questo di fine Novembre).
buongiorno a tutti.
ho appena preso un B63M che devo regalare.
Lo sto' configurando. Per ora tutto bene tranne per il fatto che non vedo proprio la scheda SD quando attacco il cell al pc con il cavo usb.
Per installare applicazioni che ho già sul pc devo togliere la scheda, metterla su un lettore, copiarci i file e rimetterla sul cell.
Qualcuno ha gia' sperimentato e magari risolto questo problema ?
Grazie, Paolo
come già detto qualche post fà prova a installare i driver a pag. 5
Ultima modifica di c3arm; 07-12-11 alle 14:26
scusatemi ma stavo cercando in rete e non trovando nulla mi sono registrato e ho chiesto.
Pagina 5 si intende la pagina 5 di questi post ?
Ultima modifica di vediamocosae; 07-12-11 alle 14:43
Ciao, ho fatto l'ordine e il bonifico lunedì 5. Gli ho mandato un mail di conferma e mi hanno detto che appena accreditato il bonifico dovevo ricevere lo status dell'ordine (via mail? Perchè sul sito c'è ordine confermato), poi mi hanno detto che la spedizione partiva entro 48 ore dalla ricezione del pagamento e che i 5 giorni (prevista consegna) partono dal momento della spedizione.
A te è andata così??!!!
grazie
In che modo hai fatto spazio? Hai cancellato o spostato qualcosa del sistema? Prova a fare un ripristino impostazioni di fabbrica.
Non ho capito bene. A me va in roaming la tre quando tolgo l'opzione 3G o quando la zona dove mi trovo non è coperta dalla tre.
Tu vuoi o non vuoi il roaming? E ti riferisci a quello dati o quello telefonico?
certo, pagina 5 di questa discussione.
Difetto per me è anche l'irraggiungibilità della seconda SIM quando si naviga o si scarica qualcosa con la sim1.
Io ho pagato con paypal. Questo metodo di pagamento permette di vedere subito l'accredito, per cui ho guadagnato tempo, la spedizione poi è avvenuta il giorno successivo e ho scelto la DHL e non la EMI, in 5 giorni lavorativi mi è arrivato il telefono.
A te devi considerare che l'accredito del bonifico si trova sulla banca dopo 2-3 giorni, da lì calcola che te lo spediscono (speriamo) il giorno successivo e calcola i 5 giorni lavorativi. Tutto questo se è DHL, altrimenti con EMS ho letto che i tempi sono molto più lunghi.
Waimeavalley
Zopo P980 2 GB ram 32 Gb memoria
Android 4.2.1
come prima.
installati i driver sul pc;
lanciata l'applicazione root.
riacceso il cell. vedo le nuove applicazioni installate.
attacco il cavo usb (nokia - uguale).
il cell riconosce la connessione e sulla barra di stato vedo sia l'icona "usb link" che l'icona "modo debug".
il pc monta un disco usb.
ma se seleziono il disco il pc risponde con un "inserire il disco nell'unità".
Ho gia' cambiato la sd originale da 4 giga con una da 8. stessa cosa.
Se metto la scheda su un lettore di altro tipo, la vedo correttamente come tutto il contenuto.
Qualcuno ha qualche idea o puo' essere un difetto del cell ?
Paolo