Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
max15246
buondì a tutti,
anche io ho acquistato il B63M sulla baia a 156 euro e sono ancora in attesa del cell...non ho ricevuto nemmeno nessuna comunicazione post vendita anche dopo due richieste di tracking number...speriamo bene e teniamoci aggiornati....
Buone Feste a tutti
oggi il tizio ha ricevuto 2 feedback negativi riguardo proprio la vendita del b63m .... infatti ha aggiornato la pagina: spedizione sempre da genova però in 11 giorni ed ha abbassato il prezzo a 155 ..... ragazzi invito alla calma ripeto il ritardo ci stà in questo periodo se poi le cose si mettono veramente male siamo cautelati da e-bay e paypal (certo però non rispondere alle mail dei clienti oltre che poco professionale è anche da maleducati)
-
Il venditore mi ha inviato un messaggio con scritto "Pacco Inviato, lo riceverai tra qualche giorno".
-
Quote:
giubari
Il venditore mi ha inviato un messaggio con scritto "Pacco Inviato, lo riceverai tra qualche giorno".
ricevuta mail anch'io.
Hi visto i feedback negativi degli ultimi sei mesi (2 di oggi).
Se ti permetti di rilasciarlo negativo, minaccia azioni legali. Bel tipetto......
Bene ... a questo punto punto, spero (per lui) che arrivi integro e funzionante
-
Ciao Raga,
Io ho un b63m che rootato seguendo la guida, tutto ok,però ho un problema, skype non funzionava prima della root e non funziona neanche adesso.
Cioè Se non imposto l'opzione della video chiamata funziona, come configuro la video chiamata non si avvia più skype, a qualcuno è successa la stessa cosa?
-
Quote:
poi890
Ciao Raga,
Io ho un b63m che rootato seguendo la guida, tutto ok,però ho un problema, skype non funzionava prima della root e non funziona neanche adesso.
Cioè Se non imposto l'opzione della video chiamata funziona, come configuro la video chiamata non si avvia più skype, a qualcuno è successa la stessa cosa?
per skype a quanto pare funziona questa versione 2.0.0.45 però non bisogna aggiornarla devi tenerla così ! prova e fai sapere
-
Quote:
ted900
per skype a quanto pare funziona questa versione 2.0.0.45 però non bisogna aggiornarla devi tenerla così ! prova e fai sapere
si grazie ma da dove la scarico?
-
Salve a tutti, ho comprato anche io questo speldido cellulare, vorrei fare il root ma non riesco a scaricare i driver da pagina 5 (B63M.rar non esiste più...).
Qualcuno sarebbe così gentile da riupparli o mandarmeli in privato?
Grazie infinite!
EDIT: trovati!
Vorrei sapere anche altre cose: ho letto molte pagine di questo thread, ma non ho capito alla fine i pregi e i difetti di questo terminale...
Per esempio: il GPS funziona o no? Provengo da un A101 che onestamente era penoso, nel senso che la fotocamera era meno di zero, e la seconda sim non era quasi mai raggiungibile, la gente mi chiamava e dopo diversi secondi dava segnale di occupato veloce (come se fossero le linee intasate), e il bello che a me non arrivavano nemmeno i messaggi della gente che aveva provato a chiamarmi...e a Natale è stata una tragedia!!
Ecco, qualche volenteroso possessore di questo terminale, potrebbe riassumere lo stato dell'arte di questo dual sim, elencando i pregi e i difetti?
Grazie ancora!
-
Quote:
serclass
si grazie ma da dove la scarico?
perchè su android market non lo trovi? con un ricerca con google non ho avuto nessuna difficoltà a trovarla sull' android market
-
usb drivers
ciao a tutti e buone feste, volevo se e possibile, dove posso scaricare i drivers per far vedere il cell B663M AL PC grazie
-
ho scritto B663M mi sono sbagliato! giustamente E IL B63M
-
B63M arrivato (ma non ancora a me)
è iperconsigliabile il nuovo Firmware ? nel caso, dove reperirlo ?
cos'altro necessita sapere ?
-
Quote:
ted900
perchè su android market non lo trovi? con un ricerca con google non ho avuto nessuna difficoltà a trovarla sull' android market
Su android market non c'è la versione 2.0.0.45 ma l'ultima....
-
Quote:
@serafino@
ciao a tutti e buone feste, volevo se e possibile, dove posso scaricare i drivers per far vedere il cell B63M AL PC grazie
Li ho messi qui: b63m.rar File size: 8.26 MB
:cool:
-
Scusate,
Ho visto sul sito my e fox in UK (quindi .com) che vendono il B63M a 152,85 Euro mentre su quello .it a 199 euro, e spediscono gratuitamente anche in Italia. Qualcuno lo ha già comprato qui? grazie
-
Difetti e pregi sono stati ribaditi più volte.
I difetti sono:
- gps poco sensibili (ad oggi irrisolto)
- sim2 non raggiungibile quando si naviga in 3G con la sim1 o quando il cellulare in automatico sincronizza account di posta o news e quant'altro (ad oggi irrisolto) (io attacco e stacco la connessione dati secondo l'esigenza per essere sempre raggiungibile su sim2)
- non si possono acquistare applicazioni a pagamento dal market ufficiale (irrisolto)
- manca il flash player
- limitata autonomia batteria ma un po' come tutti i palmari.
Non mi viene in mente più niente adesso .... Se ricordo altro lo aggiungo.
Tutto il resto sono pregi.
-
è già qualcosa...o di più di altri
io, comunque, non ho capito come fare il FR del firmware : ho scaricato 20111123-182522
ma mi ritrovo con 2 file IMG e un MD5 (se ricordo bene buoni per NERO) ... ma come si installa il nuovo FirmWare ?
-
Quote:
Etienne_1973
Salve a tutti, mi intrometto sull'argomento poichè ho acquistato un b63m proprio da LCT Italy...a 195€ ed ora è a 180.Il telefono è grandioso, ma niente d FARE PER ROOTARLO.....anzi lo era poichè dopo un pò ha iniziato a far storie (msg del tipo interruzione imprevista del processo android.acore etc...)
Ma la nota dolente è che dopo lungheemail con il venditore ho rispedito il tutto ed il tel mi è tornato peggio di prima:non si spegna, ovvero resta in ibernazione, o se volete si accende al tocco dello schermo.l'ho appena rinviato ma con poche speranze di risolvere il tutto senza azioni legali.
In ogni caso degli amici lo hanno preso, a prezzi minori, su aliexpress e tutto è andato alla grande.UN CONSIGLIO PER TUTTI EVITARE LCT ITALY, PIU' CARO CON FINTE PROMESSE E GARANZIE
Confermo feedback negativo per LCT! Solo finte promesse....
-
Scusate notizie da chi l' ha acquistato da Admyshop (ebay)? a qualcuno è arrivato dopo averlo acquistato a 156/155€?
-
Quote:
turi64
Confermo feedback negativo per LCT! Solo finte promesse....
Mah, io ho preso il mio H7300 proprio da LCT Italy. L'unico che mi ha dato, compreso nel prezzo la custodia morbida e la pellicola rigida (non l'ho ancora messa perché ho ancora la pellicola originale).
L'ho rootato il giorno stesso che mi è arrivato e dopo 2 settimane (in cui ho installato una marea di app) trovo che sia uno smartphone straordinario. Gli faccio solo un difetto: per togliere la SD bisogna togliere cover e (addirittura) la batteria.
Contento di ciò, ho pure preso un dual sim umts W306, semplicissimo (ma completo) dualsim umts. Perfetto pure questo.
Feedback strapositivo, per me negozio 5 stelle.
PS: non sono un dipendente o un socio di LCT! rotfl
-
Quote:
Waimeavalley
Difetti e pregi sono stati ribaditi più volte.
I difetti sono:
- gps poco sensibili (ad oggi irrisolto)
- sim2 non raggiungibile quando si naviga in 3G con la sim1 o quando il cellulare in automatico sincronizza account di posta o news e quant'altro (ad oggi irrisolto) (io attacco e stacco la connessione dati secondo l'esigenza per essere sempre raggiungibile su sim2)
- non si possono acquistare applicazioni a pagamento dal market ufficiale (irrisolto)
- manca il flash player
- limitata autonomia batteria ma un po' come tutti i palmari.
Non mi viene in mente più niente adesso .... Se ricordo altro lo aggiungo.
Tutto il resto sono pregi.
Scusami ma alcune precisazioni sull'elenco:
- GPS poco sensibile: Concordo
- Sim2 non raggiungibile quando è attivo il comparto radio: normale è da specifiche
- market ufficiale: problema esistente anche con alcatel o motorola distribuiti solo per mercati asiatici ma esistono workaround :)
- flash: considera che apple non lo ha mai voluto (a ragione) e è praticamente deprecato l'uso
- autonomia: non so voi ma assolutamente in linea con uno smartphone con un display così grande.
Francamente considerando la concorrenza che prevede continui reset, mancanza di raggiungibilità su uno o entrambe le sim, hw limitatissimo, righe nere ecc. ...io sono rimasto estremamente piacevolmente sorpreso! ...e dire che ero già pronto a rivenderlo tanto ero diffidente!
-
Quote:
vediamocosae
Scusami ma alcune precisazioni sull'elenco:
- GPS poco sensibile: Concordo
- Sim2 non raggiungibile quando è attivo il comparto radio: normale è da specifiche
- market ufficiale: problema esistente anche con alcatel o motorola distribuiti solo per mercati asiatici ma esistono workaround :)
- flash: considera che apple non lo ha mai voluto (a ragione) e è praticamente deprecato l'uso
- autonomia: non so voi ma assolutamente in linea con uno smartphone con un display così grande.
Francamente considerando la concorrenza che prevede continui reset, mancanza di raggiungibilità su uno o entrambe le sim, hw limitatissimo, righe nere ecc. ...io sono rimasto estremamente piacevolmente sorpreso! ...e dire che ero già pronto a rivenderlo tanto ero diffidente!
Concordo pienamente
Negli ultimi anni questi cinesi hanno sfornato dei veri gioiellini, naturalmente parlo in generale non solo telefoni ed esclusivamente dell'hardware.
-
Quote:
ted900
Scusate notizie da chi l' ha acquistato da Admyshop (ebay)? a qualcuno è arrivato dopo averlo acquistato a 156/155€?
Comprato il 15 dicembre e ancora nulla....nemmeno una comunicazione post vendita.
Se mi dovesse arrivare o perlomeno il tizio mi dovesse scrivere qualcosa farò sapere.
Ciao a tutti
-
stessa cosa a me con admyshop...nessun oggetto arrivato e nessuna risposta alle mail..gli ho scritto una mail in cui gli do tempo fino a venerdì per l'arrivo dell'oggetto o comunque una qualche comunicazione..staremo a vedere
-
ragazzi purtroppo mi sà che abbiamo preso un bidone con admyshop!! non risponde a nessuna mail, il sito su e-bay è sparito, il suo shop chiuso per manutenzione, non risponde al telefono, fà solo acquisti per ingenti somme su e-bay rilasciando feedback come se niente fosse e cominciano a piovergli feedback negativi e contestazioni su paypal .... che dire una grande delusione !!!! naturalmente ho aperto anch' io contestazione su paypal (spero almeno di recuperare i soldi)
-
quando hai fatto l'acquisto o pagamento?
Io ho acquistato e pagato il 19 dicembre
il 24 ricevo mail che dice "Ti ho spedito l'oggetto seguente. Dovresti riceverlo in breve tempo."
Vedo che oggi admyshop ha ricevuto altri 2 feedbach negativi (e sono 4 in questo mese) sempre e solo per questo cell.
Considerando le festività, direi che non devo preoccuparmi.
Se arrivasse in settimana, sarebbe un ottimo venditore.
Se arrivasse la settimana prossima, direi che è un contaballe e che il giorno 24 non ha spedito un bel nulla
Vedremo
-
acquistato il 15 dicembre ... ma il problema non è il tempo perchè se sapessi che arriva dalla cina e non da genova aspetterei...il vero problema è che non risponde alle mail ed è veramente snervante avere a che fare con un venditore che non ti calcola e poi tutto il resto che ho citato! insomma basterebbe rispondere alle mail dare il tracking e pazienza per il ritardo (anche se non è corretto!!!)
-
Salve a tutti,
Premetto che sono nuovo di smartphone android... ho acquistato su ebay questo telefono perchè vedendone le specifiche tecniche e il prezzo mi è sembrata una scelta più che ottima... in questi 2 giorni che l'ho usato non mi ha dato affatto problemi. L'unica seccatura sono alcune applicazioni preinstallate in cinese, essendo ignorante in materia non sono riuscito ne a disintallarle o comunque a cambiarne la lingua. Avete trovato anche voi di questi problemi? Se si, mi potreste cordialmente spiegare come avete risolto il problema?
Grazie a tutti in anticipo!
-
Ciaooss si molti problemi li abbiamo risolti altri li stiamo risolvendo tutte le guide e una ricca sezione la puoi trovare sul mio forum segnato sotto e troverai molto di piu..
www.***********.it
-
se volete scaricare un bel pò di applicazioni,anche quelle a pagamento che ci sono sul market,andate su pandaapp."non è propio legale"fate voi.
-
Quote:
ziolupen
Salve a tutti,
Premetto che sono nuovo di smartphone android... ho acquistato su ebay questo telefono perchè vedendone le specifiche tecniche e il prezzo mi è sembrata una scelta più che ottima... in questi 2 giorni che l'ho usato non mi ha dato affatto problemi. L'unica seccatura sono alcune applicazioni preinstallate in cinese, essendo ignorante in materia non sono riuscito ne a disintallarle o comunque a cambiarne la lingua. Avete trovato anche voi di questi problemi? Se si, mi potreste cordialmente spiegare come avete risolto il problema?
Grazie a tutti in anticipo!
Io ho risolto con un ripristino ai dati di fabbrica. Impostazioni-privacy e ripristino.
-
Quote:
lauzi73
se volete scaricare un bel pò di applicazioni,anche quelle a pagamento che ci sono sul market,andate su pandaapp."non è propio legale"fate voi.
Analogo market aptoide
-
5 - abitando appastanza vicino al venditore, ho chiesto se potevo ritiralo di persona. Mi hanno risposto che mi sarebbe costato 250 euro.
Ciao Altgrafico
Mi ricordavo questo messaggio...
Anche io sono abbastanza vicino e direi che si potrebbe fare un salto di persona in quel di Savona e provare agli indirizzi di questo tipo:
Ad My Shop (Su ebay) Giuseppe Barbarino/Rione Risorgimento 50/Via Sempione 70 / Albenga, SV
oppure all'indirizzo indicato sullo store on-line : Euro Commerce Online/Via Roma 70/Albenga, SV
Così ci togliamo i dubbi
Fammi sapere
Ciao
-
si si :) dai ragazzi andate e fateci sapere io purtroppo dovrei prendere l' areo per venire con voi mannaggia !!!! altrimenti vi assicuro che questo capriccio me lo toglierei eccome!!!!!!
-
Anche io aspetto il vostro responso, fatemi sapere.
-
Ciao a tutti. Anche io aspetto un B63M da admyshop.com pagato tramite paypal. L'ho ordinato il 14/12, ho ricevuo mail di conferma dell'ordine ma ad oggi non ho visto nient'altro.
Francamente comincio a preoccuparmi.
Quote:
5 - abitando appastanza vicino al venditore, ho chiesto se potevo ritiralo di persona. Mi hanno risposto che mi sarebbe costato 250 euro.
Ciao Altgrafico
Mi ricordavo questo messaggio...
Anche io sono abbastanza vicino e direi che si potrebbe fare un salto di persona in quel di Savona e provare agli indirizzi di questo tipo:
Ad My Shop (Su ebay) Giuseppe Barbarino/Rione Risorgimento 50/Via Sempione 70 / Albenga, SV
oppure all'indirizzo indicato sullo store on-line : Euro Commerce Online/Via Roma 70/Albenga, SV
Così ci togliamo i dubbi
Fammi sapere
Ciao
Cercando in rete ho trovato un'azienda: "la clinica del computer" computerclinica dot com che ha lo stesso indirizzo fisico del Giuseppe Barbarino
con tanto di numero di telefono, fax e addirittura su prontoimprese c'è anche il numero di cellulare
Se qualcuno ha mai ricevuto qualcosa da questo venditore, lo faccia sapere. Se lo andate a trovare, fateci sapere che intenzioni ha.
-
non vorrei ci fosse un furto d'identita' ebay....
oggi se si controlla la pagina di vendita, l'indirizzo no e' piu' lo stesso e risulta cambiata anche la mail:
Ad My Shop
Giuseppe Barbarino
Viale Italia 9/7
17031 Albenga, SV
Italia
Fax: 01821988114
Email: giuseppe at onlineguadagna.com
Euro Commerce - Ventita prodotti elettronici. Via Roma 70 17031 ALBENGA SV
Numero Partita IVA: IT 01374950093
il mistero si infittisce.
p.s. io l'ho preso il 21/12 e ho ricevuto l'email generica di spedizione avvenuta. ho mandato parecchie mail ma ad oggi nessuna risposta....
-
ciao.. avevo un b63m con un po di problemi che ora mi è stato sostituito, pare che vada bene ma permane il fatto che non mi vede i contatti sim, potreste dirmi voi che procedura fate, forse sbaglio io. grazie
-
L'ho contattato. Se non mi risponde, domani a quest'ora chiedo i soldi a PAYPAL.
-
Quote:
c3arm
ciao.. avevo un b63m con un po di problemi che ora mi è stato sostituito, pare che vada bene ma permane il fatto che non mi vede i contatti sim, potreste dirmi voi che procedura fate, forse sbaglio io. grazie
c3arm prova ad entrare nei contatti e a premere menù(il secondo tasto da sinistra)/altro/opzioni di visualizzazione... da li puoi scegliere se vedere i contatti registrati nel telefono o nelle sim... andando alla fine della pagina puoi vedere e spuntare le opzioni che vuoi... spero di esserti stato d'aiuto..
-
provato grazie, ma lascando solo contatti sim dice nessun contatto, facendo importa/esporta nessun contatto, se voglio copiare un numero da telefono alla sim dice: copiati 0 - non copiati 1