Buongiorno...
Ma qualcuno ha già ricevuto qualche comunicazione da Paypal?
Fatemi sapere...
Grazie mille
Massi
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti,
ho un grosso problema. Per errore ho cancellatto alcune applicazioni del s.o. Non so esattamente quante. Ho provato un factory reset ma non mi risolve il problema delle app mancanti.
Lo sbaglio più grosso è stato non aver fatto il backup quando il telefono era nuovo...
Le caratteristiche sono:
- Kernel 2.6.35.7 - ww690_b63m (30-set-2011 15:41:57)
- Build B63M 20110930-154414
Vorrei ripristinare essattamente queste perchè mi trovavo bene e non avevo grossi problemi. Potete aiutarmi?
qualcuno potrebbe gentilmente mettere un link all'ultima versione del firmware ufficiale del b63m? mi pare sia un firmware di fine ottobre
mi servirebbe perchè ho installato il firmware di alezxander 0.3.3 ma tale firmware ha il bug che dopo che si disattiva la modalità aereo, le commessioni wifi e dati non partono ed è necessario effetuare un reebot
pertanto volevo ritornare al firmware ufficiale
grazie a chi mi sarà di aiuto
galock
scarica sul desktop del tuo pc il file rar con la rom di alexander
estrai il contenuto del file. avrai una cartella nandroid con delle sottocartelle
collega in modalità archivio di massa il cell
copia ed incolla tale cartella nella sd del b63m . ti chiederà se vuoi sovrascrivere. rispondi SI
al termine della copia scollega l'archivio di massa del celle e scollega il cell dal pc
dal cellulare vai in recovery (per andare in recovery puoi usare l'app quickboot)
vai in nandroid backup/restore
vai in restore
seleziona la cartella nandroid , b63m e infine seleziona la cartella con la rom di alexander
riavvia il telefono
Per max.
Mi pare di aver letto che entro il 5 gennaio (cioé dopo 3 giorni dal reclamo) paypal ti fa sapere qualcosa
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
qualcuno ha provato ad usare un gps esterno per risolvere i problemi di imprecisione di quello interno? io ho provato bluegps, ma non riesco a settarlo, qualcuno sa come si fa?
NOTIZIONA: letto su altro forum (grazie mitico TheScorpions72) android 4.01 Ice Cream installato su b63m ... room ancora con qualche bug in via di risoluzione!!!! Woooohhhh :)
Salve a tutti,
ho letto a grandi linee questo thread ed esordisco sul forum per chiedere un paio di cose per essere del tutto convinto nel comprare il B63M.
1. è stato risolto il problema delle app a pagamento sul market?
2. è stato risolto il problema della poca precisione del gps?
3. esistono delle custodie e delle pellicole per lo schermo adatte a questo smartphone?
4. è possibile impostare la "SIM1" affinché stia solo in modalità gsm?
5. dovendo utilizzare il wifi di casa, è possibile impostare lo smartphone con un IP fisso?
6. pensate che ci siano "chinafonini" con prestazioni superiori al B63M?
Grazie in anticipo a chiunque mi volesse rispondere :D
1. NO. Ma puoi ovviare con un Market alternativo.
2. In parte, e in linea di massima ci si puo' accontentare
3. Pellicole SI, custodie solo a sacchetto universali. Oppure prendi una in silicone e l'adatti
4. Si
5. Ovvio che SI
6. Simili tanti ma superiore per ora NO.
Ciauuu... :P
grazie proverò a settare questa applicazione, nel caso non ne fossi capace, dove posso trovare una guida al setup?
Presa sulla baia.
Cerca questa dicitura:
Custodia gel tpu Per Htc sensation
Sono quelle che vengono spedite dall'irlanda a € 1,99 + € 0,99 di spese di spedizione? Come calzano il telefono?
Per gli "amici" di AdMyShop
Sul mio paypal c'è questo:
2 gen 2012 - Acquirente: Pratica di reclamo avviata
e dovrebbe concludersi entro il 22
novità per voi?
Non vorrei andare OT, nel caso mi scuso preventivamente, ma dove mi consigliereste di comprarlo?
C'è qualche sito affidabile sia per la certezza della consegna sia per la qualità del prodotto?
Ciao, io l'ho preso su e-bay utente / negozio et-store di prato....in 2 gg mi è arrivato e tutto ok.
Volevo sapere se qualcuno come me utilizzando il b63m sotto carica ha problemi con il touch screen che risulta impreciso...e ancora qualcuno ha o sa dove trovare i driver per wxp del b63m ? Grazie a tutti
Non ci credooo ICS su B63M é un sogno...
Per admyshop ancora niente. Reclamo avviato il 30. Nel frattempo ne ho preso un altro da aliexpress.
Inviato dal mio pulid_F1 usando Tapatalk
Diciamo che quelle sono col prezzo più interessante. Io ho preso li, ma ve ne sono tante altre anche colorate. L'importante è che siano per il Sensation e che siano in gel morbido per adattarle.
Va leggermente stretta, ma il telefono non sguscia di fuori. Devi come dicevo prima, fare dei fori in alcuni punti dove copre porte o microfoni, comunque nell'insieme è quella che si adatta meglio.
Aspettiamo che ne escano di specifiche, ma sinceramente ne dubito. Per la velocità con cui sfornano telefonini i cinesi credo che il nostro verrà presto soppiantato da un altro modello.
Il freeze dello schermo è dovuto al caricabatterie di pessima qualità, prendine uno di marca con microusb. Io ne ho uno Samsung, 6 euro sulla baia.
Per i driver se a pagina 5 di questa discussione sono scaduti, prova a cercare su mister google, li troverai senz'altro.
Visto che sono scaduti li ho uploadati qui:
MEGAUPLOAD
Un grazie è gradito.
Ciao
Quote:
Originariamente inviato da vediamocosae
Ciao, si il mio, fin dal primo giorno specie appena l'ho infilato nella custodia in dotazione
Inviato dal mio B63M usando Androidiani App
1. Quando va in Standby adesso mi disattiva il WIFI (ho disattivato qualcosa o fa così anche a voi?)
2. Le applicazioni come Skype o Viber trasmettono solo via Altoparlante (creando strani echi)
3. Qualcuno ha parlato di ROM ICS possibilmente Beta, c'è qualche LINK\Fonte?
Ciao a tutti, anche io sono in attesa di ad my shop per il b63m, ordine del 15 dicembre.
Ho provato vista la vicinanza a cercare il negozio e dati supplementari.
Allora unico che ho trovato e' il vecchio titolare della CLINICA DEL COMPUTER, una ditta che da settembre e' chiusa.
Al posto di tale ditta oggi c'e' una sede di un partito politico.
Il tipo mi ha detto che lui collaborara con i signori della AD Shop perche gli faceva assistenza tecnica e riparazioni. Dice che ci ha lavorato per parecchio tempo senza problemi, la ritiene una ditta seria. Quando ho chiesto come posso contattarli, mi ha subito dato un numero di telefono che al momento risulta insesistente.
Allora ho chiesto come aveva contatti ed ho saputo che aveva un referente in Genova, che si occupava della gestione delle vendite e passava a lui la merce da riparare. La ditta di per se non e' nemmeno Italiana, ma e' una societa' straniera con sede in Inghilterra, numeri di telefono introvabili, quindi credo sia una societa offshore.
Comunque il mio reclamo Paypal mi ha dato esito positivo ed ho recuperato quanto perso cosa migliore, quindi ora aspetto suggerimenti su dove acquistare questo telefono.
Grazie
Home - :::SuperBuy::: Il megastore della convenienza
credo li abbiano ancora disponibili (in italia, napoli per la precisione), li vendono a 199,99 spediti.
il mio purtroppo è arrivato con l'attacco usb non funzionante, rimandato indietro e lunedì me lo sostituiscono.
inoltre li ho sentiti al telefono 200 volte, quindi con loro vai tranquillo.
ciao
Scusate.... ma come acquisti non sento piu nominare il sito LCT I..... che lo vendeva a 180 . ci sono novità?
Ciao a tutti, il forum non voleva farmi più entrare ed ho avuto problemi con il log-in.....sono riuscito alla prima botta a fare il root e ho verificato con root-checker è tutto ok quindi grazie per i driver :-))
ciao anche io l'ho comprato su superbuy, è arrivato in due giorni da napoli 199.90 se lo compri dal loro sito, ma se lo paghi con paypal devi aggiungere il 5% in più,su ebay paghi 199.90 più 5 euro di spese di spedizione,non so se paghi con paypal se ci sia un supplemento come sul loro sito, sempre comprandolo da loro,mi sono sembrati molto seri spero di esserti stato utile ciao
No, il mio per ora no...
Si giusto non ci avevo pensato al caricabatteria.....me lo ha regalato, ma lo terrò di riserva.... infatti via usb sul pc non me lo fa... :-))
Buongiorno,
Per chi è rimasto fregato da ADMYShop (come me) ed è ancora in cerca di questo telefono volevo indicare questa inserzione ebay:
CECT SMARTPHONE B63M DUAL SIM UMTS ANDROID 2.3.4 WI-FI GPS FOTOCAMERA 8 MPX | eBay
Offre contrassegno gratuito
Spero che a qualcuno possa essere utile...io credo ordinerò qui.
Buona domenica a tutti
Max
Ragazzi se volete avere notizie rom e guide e di tutto e di piu sul b63m venite sul mio forum segnato sotto troverete i primi test di android ice cream 4.01 sul b63m con foto, e la prima rom italiana.
www.***********.it
Il buon cavallo si vede al traguardo, non in partenza.
Prova a scrivergli dicendo che hai dei problemi e che li vuoi risolti....sai cosa mi ha risposto? cosa ti aspettavi da uno smartphone economico....non si può avere tutto! Questa è una risposta da 5 stelle? e non è stata l'unica.
Saluti.