Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alegem
a me non invia nessun sms...
Confermo, appena controllato
-
Quote:
galock
grazie mille
giusto per curiosità, ma il caricatore che esce dallo scatolo del b63m che output ha in termini di v e mah?
mi confermi poi che il trasformatore deve essere MICRO usb e non MINI usb?
Certo, microusb il caricatore. Comprane uno di marca tipo Samsung, Htc o Nokia e non dovresti avere problemi.
Quello che mi è arrivato ha come output DC 4,5V - 9,5V 700 mA. Questo mi sbarella il telefono.
-
Quote:
turi64
Per il market ti assicuro che non è problema di carta e altro, anche a me da questo problema, lo stesso programma acquistato con un SonyEricson funziona bene, con questo telefono mi da l'errore come a te.
Ho inoltrato la stessa domanda a LCTe mi hannorisposto così:
In merito al market, su molti cellulari android a volte ci possono essere problemi di download perchè è proprio il server google stesso che non è stato ancora ben definito (questo giustifica anche il perchè alcune volte si possono trovare delle applicazioni e a volte scompaiono dal market stesso).
Se non avesse la licenza, non avrebbe potuto proprio accedere.
Non ha detto proprio niente!!!!! Solo una stronzata!
Fra l'altro il mio telefono è inutilizzabile sotto carica, il touch risponde a caso o non risponde affatto.
Poi il GPS è molto scarso, la precisione è di 30-40 metri (dovrebbe essere 1-2 metri) durante la navigazione salta da una strada all'altra se ci passi vicino......il telefono costa poco, ma bisogna tenersi molti difetti.
La connessione dati a volte va a volte no, spesso devo fare il rebot!!!!
Confermatemi se a qualcun altro dà questi probolemi.
Saluti.
I tuoi problemi sono purtroppo quelli di tutti. Ormai abbiamo capito che sono difetti stessi del cellulare con cui convivere.
Una sola cosa chiedo, visto che non possiamo fare molto, vorrei almeno sapere se ottenendo il root del telefono si possono scaricare con alcuni programmi le applicazioni a pagamento del market.
Chi l'ha fatto può rispondere?
Per il gps mi hanno consigliato l'applicazione gps test ma non ho avuto tempo di provare come si deve, fatemi sapere se vedete miglioramenti.
-
Quote:
Waimeavalley
I tuoi problemi sono purtroppo quelli di tutti. Ormai abbiamo capito che sono difetti stessi del cellulare con cui convivere.
Una sola cosa chiedo, visto che non possiamo fare molto, vorrei almeno sapere se ottenendo il root del telefono si possono scaricare con alcuni programmi le applicazioni a pagamento del market.
Per il gps mi hanno consigliato l'applicazione gps test ma non ho avuto tempo di provare come si deve, fatemi sapere se vedete miglioramenti.
Il gps temo si tratti di una causa persa. E' molto impreciso e spesso capita che perda il segnale.
Ho scaricato gps helper, ma non ho visto benefici. Sia copilot che sygic si sono dimostrati inaffidabili.
-
Ho appena effettuato il root con un vecchio portatile xp, ha funzionato tutto perfettamente.
Direi che possiamo considerare la procedura sicura.
-
Quote:
Waimeavalley
Ci ho appena provato, niente da fare neanche con Market Enabler, le applicazioni a pagamento rimangono un tabù. Adesso devo uscire, stasera riproverò in qualche altro modo.
Saluti
-
Devo provare a vedere se le applicazioni a pagamento riesco a scaricarle da un altro market, come slide me
-
Quote:
HombreSS
Ho appena effettuato il root con un vecchio portatile xp, ha funzionato tutto perfettamente.
Direi che possiamo considerare la procedura sicura.
Ciao, ma una volta terminato l'accesso root, riavvii il terminale e ritorna in modalità normale? eccetto le mofiche effettuate? e se si fa un ripristino totale del sistema?
-
Quote:
alegem
a me non invia nessun sms...
Temo che non figuri negli sms inviati, ma bensì nei tabulati visionabili dal sito del gestore_
Se qualcuno può verificare..........
-
Salve a tutti. ho acquistato anch'io un chianfonino B63M. Ho riscontrato subito questo problema. il telefono non importa i contatti che ho registrati nella mia sim 3. non li vede proprio. Qualcuno saprebbe aiutarmi?????