Visualizzazione stampabile
-
Comunque mobileuncle tools si scarica anche da qui, quindi suppongo si possa recuperare la recovery della guida.
h t t p://myfreefilehosting.com/f/bb58c22eb4_0.06MB
-
Come si accede all'account GOOGLE????
a me continua a dare "Impossibile stabilire una connessione dati affidabile al server"
eppure navigo tranquillamente.
Anche se provo a creare un nuovo account stessa cosa è come se non si collegasse ai server.
HELP ME.
-
Non riesco ad scaricare i file da depositfiles di pag 5 per il root ..o meglio li scarico e poi non li trovo sul pc?!? ,uso firefox
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderwall
Come si accede all'account GOOGLE????
a me continua a dare "Impossibile stabilire una connessione dati affidabile al server"
eppure navigo tranquillamente.
Anche se provo a creare un nuovo account stessa cosa è come se non si collegasse ai server.
HELP ME.
Vai in account e sincronizzazione e spunta dati background e sincronizza.
-
Quote:
alegem
Vai in account e sincronizzazione e spunta dati background e sincronizza.
dal cell ( e come?) ?
dal sito (e come?)?
Tx
-
Quote:
Debian7
Non riesco ad scaricare i file da depositfiles di pag 5 per il root ..o meglio li scarico e poi non li trovo sul pc?!? ,uso firefox
Ho controllato in questo momento i file depositfiles di pag. 5 vanno io uso firefox, riprova.
-
Quote:
wonderwall
dal cell ( e come?) ?
dal sito (e come?)?
Tx
Hai già una casella di posta gmail? Se non ce l'hai fattene una registrandoti dal pc.
Dal telefono
Impostazioni
Account e sincronizzaz.
Seleziona entrambe le caselle (dati background e sincro auto).
A questo punto (devi avere attivato wifi o connessione dati) aggiungi account (in basso a destra) e inserisci nick e password di gmail.
-
Quote:
alegem
Hai già una casella di posta gmail? Se non ce l'hai fattene una registrandoti dal pc.
Dal telefono
Impostazioni
Account e sincronizzaz.
Seleziona entrambe le caselle (dati background e sincro auto).
A questo punto (devi avere attivato wifi o connessione dati) aggiungi account (in basso a destra) e inserisci nick e password di gmail.
Perfetto è andato GRAZIE MILLE
-
Comunque facendo un sunto di questo cell le problematiche per quanto mi riguarda sono:
1) GPS impazzito non preciso etc..., ho anche provato a scaricare delle rom modificate dal sito russo, praticamente modificano il build del cell, ma niente;
2)Capita spesse volte alla prima accensione della giornata di dover procedere in questo modo cioè alla prima accensione si avvia in modalità aereo, quindi riavvio le sim sono attive, ma la scheda è danneggiata, infine x la terza volta riavvio il cell e magicamente tutto ok, anche a voi succede?
Per il resto mi sembra un buon telefonino.
-
Quote:
carlonex
Comunque facendo un sunto di questo cell le problematiche per quanto mi riguarda sono:
1) GPS impazzito non preciso etc..., ho anche provato a scaricare delle rom modificate dal sito russo, praticamente modificano il build del cell, ma niente;
2)Capita spesse volte alla prima accensione della giornata di dover procedere in questo modo cioè alla prima accensione si avvia in modalità aereo, quindi riavvio le sim sono attive, ma la scheda è danneggiata, infine x la terza volta riavvio il cell e magicamente tutto ok, anche a voi succede?
Per il resto mi sembra un buon telefonino.
Solo inizialmente mi dava sd danneggiata. Dopo formattazione sempre ok.
Mai avvio in modalità aereo.