Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlonex
Comunque facendo un sunto di questo cell le problematiche per quanto mi riguarda sono:
1) GPS impazzito non preciso etc..., ho anche provato a scaricare delle rom modificate dal sito russo, praticamente modificano il build del cell, ma niente;
2)Capita spesse volte alla prima accensione della giornata di dover procedere in questo modo cioè alla prima accensione si avvia in modalità aereo, quindi riavvio le sim sono attive, ma la scheda è danneggiata, infine x la terza volta riavvio il cell e magicamente tutto ok, anche a voi succede?
Per il resto mi sembra un buon telefonino.
problemi di questo tipo mai avuti....
come va la rom modificata...hai trovato migliorie?
-
Quote:
carlonex
Ho controllato in questo momento i file depositfiles di pag. 5 vanno io uso firefox, riprova.
il primo file lo scarico e sparisce (b63m.rar) il secondo invece l'ho scaricato...come mai il primo non riesco?
-
Quote:
giaka
problemi di questo tipo mai avuti....
come va la rom modificata...hai trovato migliorie?
Ma niente di particolare le varie rom provate sembrano tutte uguali, ma hai provato il gps perbene, se ti funziona davvero saresti uno dei pochi fortunati, anke sul sito russo lamentano il gps, potresti dirmi che maui e build hai?
-
Quote:
Debian7
il primo file lo scarico e sparisce (b63m.rar) il secondo invece l'ho scaricato...come mai il primo non riesco?
Che adsl hai?Prova a spegnere e acc il modem.
-
adsl alice telecom ...comunque già provato adesso provo ad escludere anche antivirus..comunque mi dice alla fine del download file non trovato
boh!!!
-
Allora ragazzi ho eseguito la procedura di root della pagina 5 e ora mi sono comparse 3 icone nuove nei programmi superuser, mobileuncletools e un'altra scritta completamente in cinese (bohhh!!! non so che sia).
Adesso provo con Titanium backup a eliminare il caivs e parenti.
Vorrei eliminare alcune cose pesanti o se possibile spostarle sulla SD. Ho paura però di rendere instabile il sistema.
Qualcuno di voi a provato a fare qualcosa del genere?
Cosa spostare o eliminare senza correre pericoli?
-
Quote:
Waimeavalley
Allora ragazzi ho eseguito la procedura di root della pagina 5 e ora mi sono comparse 3 icone nuove nei programmi superuser, mobileuncletools e un'altra scritta completamente in cinese (bohhh!!! non so che sia).
Adesso provo con Titanium backup a eliminare il caivs e parenti.
Vorrei eliminare alcune cose pesanti o se possibile spostarle sulla SD. Ho paura però di rendere instabile il sistema.
Qualcuno di voi a provato a fare qualcosa del genere?
Cosa spostare o eliminare senza correre pericoli?
Ciao, ho letto un po in giro e sembrerebbe che queti sms vengono inviati soprattutto con il gestore wind a costo zero!!!!!:o sarà vero? Comunque quali sono i parenti di caivs?? Grazie
-
Quote:
carlonex
Ma niente di particolare le varie rom provate sembrano tutte uguali, ma hai provato il gps perbene, se ti funziona davvero saresti uno dei pochi fortunati, anke sul sito russo lamentano il gps, potresti dirmi che maui e build hai?
il gps va bene, appena preso faceva il fix dentro casa..adesso ci impiega qualche secondo ma è preciso, per accelerare si può usare agps.
-
Non riesco a fare la root...una volta scaricato e decompreso il file b63m.rar cosa devo farne prima di lanciare il programma root_tools.exe
-
Quote:
giaka
il gps va bene, appena preso faceva il fix dentro casa..adesso ci impiega qualche secondo ma è preciso, per accelerare si può usare agps.
Che versione di maui hai e build, per capire se è un problema di software o hardware.