Visualizzazione stampabile
-
Anche io lo voglio acquistare tramite il sito di lct italia(posso star sicuro con una ricarica postepay o conviene il vaglia?)... penso che l'unica differnza è che se lo si compra da ebay il venditore deve lasciare una percentuale sulla vendita (mi sembra 9.5% se non sbaglio)...
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcost91
Mi collego al problema che si è irraggiungibili quando si è in navigazione con la scheda 1... volevo sapere... ma se per esempio si usano programmi quali whatsapp per i messaggi(qualcuno lo ha provato ad installare?) che comunque sfruttano la rete 3G e si lascia aperto... si è comunque irragiungibili? (spero di essere stato chiaro). Grazie
Io uso whatsapp, e lo ho sempre aperto. Ma le telefonate le ricevo lo stesso. Probabilmente solo quando arrivano messaggi e si connette (avviene ogni tot tempo autonomamente) può creare il problema.
Quote:
cure00
Certo Waimeavalley hai ragione ad elencarlo come difetto, però è anche vero che almeno io non uso il telefono per lavoro, non faccio e ricevo 50 telefonate al giorno nè navigo tutto il giorno con il telefono.
A proposito lo hai comprato da LCT vero? Che tu sappia che differenza c'è se lo prendi da eba (195) oppure dal sito lct (180)?
io l'ho preso sulla baia da LCT, mi è stato lo stesso proposto da loro l'acquisto sul loro sito. Ma chi li conosce? O meglio ho preferito seguire la piattaforma della baia e la garanzia paypal onde evitare fregature. Almeno così posso correre ai ripari meglio.
Ovviamente poi vedi tu.
-
Grazie Waimeavalley, approposito di whatsapp... sai anche quanti mb di dati internet ti consuma al giorno?
-
Quote:
marcost91
Anche io lo voglio acquistare tramite il sito di lct italia(posso star sicuro con una ricarica postepay o conviene il vaglia?)... penso che l'unica differnza è che se lo si compra da ebay il venditore deve lasciare una percentuale sulla vendita (mi sembra 9.5% se non sbaglio)...
Se vuoi prenderlo sul sito loro usa un mezzo di pagamento tracciabile, sinceramente escluderei subito la ricarica postepay. Non vi è tracciabilità del pagamento in questo caso. Propongo vaglia, carta di credito, paypal o bonifico bancario.
I più sicuri ti sembrerà strano, sono paypal e carta di credito. Col paypal puoi sollevare contestazione e ottenere il rimborso se le cose vanno male, lo stesso lo puoi fare con la carta di credito tramite la banca bloccando il pagamento.
Tutti gli altri mezzi di pagamento sono meno sicuri.
Ma postepay decisamente no.
-
Quote:
marcost91
Grazie Waimeavalley, approposito di whatsapp... sai anche quanti mb di dati internet ti consuma al giorno?
I miei amici lo conoscono ancora poco come programma, olt che pochi hanno cellulari sofisticati come noi :D, per cui messaggio molto poco, comunque consuma niente praticamente come mb. Ti dico solo che navigando tutta la giornata e avendolo sempre operativo il whatsapp, non arrivo a consumare i miei 100 mb al giorno. Se arrivo a una trentina, massimo 40 scaricando un po' qua e là è pure assai.
Per cui vai tranquillo.
-
Quote:
Waimeavalley
Se vuoi prenderlo sul sito loro usa un mezzo di pagamento tracciabile, sinceramente escluderei subito la ricarica postepay. Non vi è tracciabilità del pagamento in questo caso. Propongo vaglia, carta di credito, paypal o bonifico bancario.
I più sicuri ti sembrerà strano, sono paypal e carta di credito. Col paypal puoi sollevare contestazione e ottenere il rimborso se le cose vanno male, lo stesso lo puoi fare con la carta di credito tramite la banca bloccando il pagamento.
Tutti gli altri mezzi di pagamento sono meno sicuri.
Ma postepay decisamente no.
Perchè escludi come pagamento sicuro il bonifico? Io paypal non lo conosco come funziona
-
vantaggi e svantaggi con Myefox.it
E' vantaggioso per il catalogo di modelli (tablet, telefonini, e materiale elettronico in genere)che si trova all'interno del sito.
E' vantaggioso per i tempi di consegna che non superano mai i 30 giorni (considerate che vengono dalla Cina).
E SVANTAGGIOSO:
L'assistenza post vendita di fatto è latitante (contattati personalmente 10 volte , una sola risposta molto vaga e per niente esaustiva.
L'Opinione.......Non è possibile rilasciare commento negativo (feedback)
I prezzi...oggi il mercato se vogliamo è ricco di occasioni ad es. il tablet Myefox tegra 2 da 10,1 si trova con le stesse caratteristiche nei supermercati Auchan con il marchio Hannspree a 279 Euro, ma con l'assoluta garanzia del soddisfatto o rimborsato.(vegacomb android 3.2).
Insomma.... il commerce di Myefox non mi convince.
-
Quote:
Waimeavalley
- flash player assente nel telefono e finora tutti quelli provati e installati hanno dato esito negativo, quindi niente siti flash visibili come mega video.
Dato che ne ho instalalto una versione trovato sul forum tedesco chinamobiles ma nn l'ho ancora testata, mandami un link di una delle pagine che nn ti funziano che la testo io e, se dovesse andare, vi posto il link
-
Quote:
marcost91
Per questo problema ho scaricato 3gwatchdog dal market. E' gratis e monitorizza il tuo consumo traffico. Per chi come me ha "solo" 500 MB al mese indispensabile :)
-
Quote:
cure00
Non penso!! Anche se mi viene il dubbio, perchè su ebay costa 195 € e sul sito costa 180 €???
Io l'ho comprato direttamente sul sito (prima sul sito era a 195 e su ebay a 210)...con bonifico.
Dopo un paio di giorni mi e' arrivato il track number e da ieri e' in giro per hong kong...in attesa di essere imbarcato per la Germania (essendo DHL il corriere ho letto che si appoggia a Cathay Pacific che ha un volo giornaliero per Francoforte). Spero di averlo per il fine settimana...
Cia'