Qualcuno di voi ha installato Opera mini sul b63m? qual'è l'ultima versione o la migliore?
Qualcuno di voi ha installato Opera mini sul b63m? qual'è l'ultima versione o la migliore?
ok Grazie... non è che mi potresti postare il link per scaricarlo o non si può? quanto consumi più o meno alla settimana?
Si scarica dal market, è gratis... cosa vuol dire la domanda?
scusa non avevo completato la domanda... volevo dire quanti mb di internet consumi più o meno alla settimana? perchè vorrei attivare una promozione che mi da 100 mb/sett... e mi hanno detto che sono un po pochini.. e allora pensavo che con opera mini si potesse risparmiare qualche mb..
Quindi se faccio l'offerta di tre (100 mb/gg) vado tranquillo?....![]()
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum ed ho acquistato il 27 Novembre un B63M dal sito L*T...un paio di giorni fa mi hanno detto che è iniziata la spedizione e nella mail c'è il tracking della DHL (ancora non attivo...).
Appena mi arriverà lascerò anche io un feedback in modo da arricchire il forum.
Una curiosità, ma secondo voi quando dicono che il pacco è stato spedito, intendono dalla Cina o dall'Italia? In entrambi i casi quanto pensate ci vorrà???
A livello di elettromagnetismo sapete come si comporta questo gioiello??? Speriamo che non sia pericoloso...:-)))