Si la connessione si riattiva sempre ed istantanea. Con questo sistema oggi sono al 3° giorno senza doverlo ricaricare. Prima arrivavo a sera a stento....
Waimeavalley
Zopo P980 2 GB ram 32 Gb memoria
Android 4.2.1
uso la batteria originale, ma se uno non ha bisogno di ricevere mail in tempo reale od avere aggiornamenti continui su varie applicazioni, usandolo come telefono puro la batteria dura anche 3 gg.
Io attivo la connessionedati solo nel momento in cui devo navigare o guardare FB o solo quando ne ho bisogno!
dende73 se vuoi piu spiegazioni moltissime guide e trovare un'intera sezione che parla del B63m vieni sul mio forum li troverai moltissime risposte.
www.***********.it
Ciao a tutti,
non è che qualcuno sarebbe così gentile da farmi vedere una fattura di accompagnamento del cellulare?
Vorrei riuscire a capire se presentandola alla mia azienda è possibile scaricarsela.
Buongiorno,
posto la mia recensione come promesso.
Acquistato da LCT il 27 Nov è arrivato il 5 Dic attraverso la rotta Hong Kong - Germania - Roma. Ho potuto seguire il viaggio in tempo reale attraverso il tracking della DHL.
La prima cosa che ho fatto è andare a resettare il telefono attraverso le impostazioni di fabbrica, e devo dire che ha guadagnato molto in termini di velocità.
Inoltre ha tolto molte schifezze cinesi già installate.
Poi attraverso le guide del sito ***********.it (che ringrazio calorosamente) ho installato i driver sul PC, ho rootato il telefono usando il terzo metodo e ho sistemato il GPS con faster fix (testato ieri con COPILOT e va alla grande, xò ora installerò Ndrive xchè mi piace di più...).
Dopodichè ho installato la tastiera con T9 italiano, eliminato il suono all'avvio e sincronizzato il mio account Gmail.
Come finisco di impostare tutto farò un bel backup, ma essendo molto esigente penso che smanetterò ancora 2 settimane prima di raggiungere l'ottimalità.
Dopo 2 giorni posso sottolineare questi pregi/difetti:
Pregi:
- leggero
- materiale buono
- schermo di ottima fattura, bello reattivo
- tasti softkey retroilluminati
- audio buono
- velocità Wifi eccellente
- funzionamento doppia Sim ottimo
- cavolo...è proprio bello esteticamente!!!
Difetti:
- caricabatterie indecente, mi è arrivato aperto e l'ho dovuto reincollare...e anche a me fa il problema dell'impazzimento del touchscreen
- batterie in dotazione lentissime a caricarsi (te ne danno 2)
- custodia in dotazione troppo piccola...esce di fuori il telefono..al momento sto usando una custodia di un HDD 2.5 esterno...sembra la sua :-)
- risoluzione schermo di media qualità...l'ho messo di fianco ad un samsung galaxy s2 e quest'ultimo è un altro mondo...(lo so, non si può avere tutto dalla vita :-))
- potenza CPU/GPU di fascia media...non è il massimo della fluidità quando ci navighi o consulti PDF, etc...certo non è l'iPhone ma non ci si può lamentare.
Ci sentiamo ai prossimi test :-)
Ultima modifica di glorius; 07-12-11 alle 09:53
ieri sera lascio il telefono bene.stamattina lo riaccendo e dice memoria insufficente ,faccio un po di spazio...e adesso non mi funzionano piu' un po di comandi tipo l'illuminazione rimane automatica non mi ruota piu lo schermo cioe mi rimane il simbolo del blocco anche se tiattivo l'opzione e difetti simili,qualcuno mi sa dare una mano per sbloccarlo??? magari un reset o qualcosa del genere...grazie!