Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
glorius
Certo, come torno al centro commerciale la Romanina (Roma) la faccio.
La coincidenza è che c'è un centro TIM attaccato ad uno Vodafone..e ce l'hanno entrambi!!!
P.S.
Come detto prima, attraverso il programma IgCamera faccio foto spettacolari, ma sono riuscito a farle ancora meglio.
Come?!?! Ho tolto la pellicola trasparente davanti l'obiettivo rotfl
...sono sicuro che anche qualcuno di voi si sarà dimenticato questo "piccolo" dettaglio...!!!
Che idiota non ci avevo pensato! L'avevo anche notata!
Ad ogni modo non so voi ma io con questo telefono mi sto trovando benissimo.
Ho appena messo come Launcher il Go Launcher con Tema ICS, come sblocco il GO Locker con il medesimo tema (però non quello Free che come possibilità ti offre solo lo sblocco e la foto, ma quello a pagamento (free sul blackmarket) che ti permette anche di chiamare e inviare sms direttamente dallo sblocco.
Questa è la seconda volta che scrivo questo Post, avevo elencato tutte le mie 25 applicazioni aggiuntive più i vari giochi che partono una meraviglia, ma come succede quando scrivi i papiri la pagina si è riavviata...
Ecco una lista più sintetica senza descrizione:
1. Aldiko Premium - Ebook Reader
2. AdFree - toglie pubblicità applicazioni con Ads
3. BlackMart Alpha - market alternativo con tutte le paid apps for Free ;-)
4. MangaWatcher - per i Manga
5. MegaStream - Streaming Megavideo Off-Browser
6. PaperCamera - Foto Incredibili Effetti
7. Pulse - Ne ho provati tanti, per me il miglior Rss Reader...
8. Tapatalk - Navigazione Forum
9. Wpa Tester - Wifi Password
10. Viber e Whatsapp - Famosi
11. TuneIn Radio - Radio internet anche locali.
12. Fpse - Emulatore PSx (sto giocando a FFVII).
13. Tv Italiane - Tutti i canali tv in streaming Fluido (rai1,2,3,4,5,movie,canale5,itali1,etc)
Giochi.
1. Four Player Reactor - Bel gioco logica quiz da 2+ giocatori (fino a 4)
2. Flick Soccer - Bello - Tiri in porta
3. Pes2012
4. NFS shift
5. Where's my Water
6. Tutte le Rom dell'universo
Condividete anche voi..
-
Quote:
glorius
Certo, come torno al centro commerciale la Romanina (Roma) la faccio.
La coincidenza è che c'è un centro TIM attaccato ad uno Vodafone..e ce l'hanno entrambi!!!
P.S.
Come detto prima, attraverso il programma IgCamera faccio foto spettacolari, ma sono riuscito a farle ancora meglio.
Come?!?! Ho tolto la pellicola trasparente davanti l'obiettivo rotfl
...sono sicuro che anche qualcuno di voi si sarà dimenticato questo "piccolo" dettaglio...!!!
Anch'io sono di zona ..sempre alla Romanina ho preso la custodia in pelle della cellularline.....almeno per problemi possiamo confrontarci di persona..
-
Quote:
giaka
Anch'io sono di zona ..sempre alla Romanina ho preso la custodia in pelle della cellularline.....almeno per problemi possiamo confrontarci di persona..
Ciao
Sono di roma
Sono molto interessato alla custodia. Quella in pelle, la hai comprata al centro tim o vodafone della Romanina? si chiude davanti proteggendo lo schermo?
Sia per la custodia in pelle che per quella in silicone potreste scrivere esattamente il nome della custodia così come riportato sulla scatola?
Se fosse possibile avere le foto della confezione e della custodia sarebbe il massimo.
Grazie
Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk
-
2 allegato(i)
Quote:
galock
Ciao
Sono di roma
Sono molto interessato alla custodia. Quella in pelle, la hai comprata al centro tim o vodafone della Romanina? si chiude davanti proteggendo lo schermo?
Sia per la custodia in pelle che per quella in silicone potreste scrivere esattamente il nome della custodia così come riportato sulla scatola?
Se fosse possibile avere le foto della confezione e della custodia sarebbe il massimo.
Grazie
Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk
Allora la custodia in pelle è della celly e copre bene tutto il cellulare, elegante e molto simile a quella del blackberry in quanto a tipo di pelle e rigidià, unico neo secondo me che in zone con poco coperte taglia un pò il segnale.
Riguardo quella in plastica non so che dirti non l'ho vistaAllegato 4304Allegato 4305
-
Quote:
giaka
Allora la custodia in pelle è della celly e copre bene tutto il cellulare, elegante e molto simile a quella del blackberry in quanto a tipo di pelle e rigidià, unico neo secondo me che in zone con poco coperte taglia un pò il segnale.
Riguardo quella in plastica non so che dirti non l'ho vista
Allegato 4304Allegato 4305
grazie mille
attendiamo allora delle news sulla custodia in plastica...magari un paio di foto e la dicitura precisa che è riportata sopra la confezione..così da andare a colpo sicuro
-
scusate, magari mi sono perso qualche post, ma questo telefono è compatibile con le sim della 3?
-
Quote:
afbmw
scusate, magari mi sono perso qualche post, ma questo telefono è compatibile con le sim della 3?
Si solo la sim uno.
-
-
Quote:
robert65
Si solo la sim uno.
Precisamente su sim1 la tre va in umts mentre su sim2 solo in roaming Tim.
Inviato dal mio B63M usando Tapatalk