Visualizzazione stampabile
-
Se vado in internet col wifi non uso la rete 3G vero? come devo fare per connettermi in 3G? e da cosa riconosco che sono connesso in 3G?
poi ho un'altra domanda..come togliere il suono quando si seleziona un'icona? cioè quando il profilo è su generale e si va sul menu ad esempio, ad ogni tocco corrisponde un suono... si può togliere? spero di essermi spiegato bene..
Grazie..
-
Ciao da dove la scarico?
Inviato dal mio B63M usando Tapatalk
-
ciao ragazzi, da oggi faccio parte anche io di questo modello di cellulare, se avrei bisogno di aiuto di condividere con voi questa esperienza, tanti auguri a tutti voi di buon natale
-
Ne ho comprato anche io uno dalla Baia. Al massimo ci organizziamo e facciamo un bel feedback negativo di massa e contattiamo paypal e ebay in gruppo.
-
Arrivato stamattina.
Tremendo.
A parte che non si carica e non viene visto dal pc (evidentemente l'attacco è scassato), con fastweb come sim1 per la connessione dati è una cosa allucinante. E' sufficiente prendere in mano il telefono e farci qualcosa e la linea magicamente cade...praticamente inusabile...l'assistenza mi ha detto che dal 27 mi darà retta perchè al momento sono incasinati...evidentemente dovranno sostituirlo per il problema all'usb ma non sono affatto sicuro di tenerlo, farò qualche prova in questi giorni.
Prima impressione ultra-negativa.
-
chi di voi, tra quelli che lo hanno compato sulla baia a 156 €, ha già avuto qualche notizia e/o contatto con il venditore?
-
Salve ragazzi! Ho acquistato da pochi giorni il b63m e l'ho regalato alla mia ragazza! Stasera lo abbiamo provato insieme: il cellulare è bello, mi sembra che funzioni bene. Abbiamo inserito una scheda 3 e una wind... all'avvio chiede normalmente entrambi i codici pin e va tutto come deve andare... legge entrambe le schede, legge i numeri di telefono di tutte e due le sim che sembrano funzionare a meraviglia... il problema è che la sim 3 non prende!
Premetto che lo abbiamo acceso in un pub, la ricezione era scarsa e la 3 è andata in roaming su tim per un po... poi però ci siamo accorti che fuori non c'era proprio campo! La wind prende bene, ma la 3 non da segni di vita: ho provato a smanettare un po, ho riavviato, ho provato con la ricerca manuale di reti e trova la rete 3ita H3G ma quando la seleziono mi dice "impossibile connettersi alla rete, riprovare più tardi"... ci ho provato per un po ma niente da fare...
Vorrei un consiglio da voi, magari è un settaggio sbagliato? Un problema di sim? Non so proprio che fare, non vorrei aver preso una sòla, ma dubito, il cellulare funziona benissimo sotto tutti gli altri punti di vista, la sim2 non da problemi...
-
Prova a fare un bel reset impostazioni di fabbrica o un bel wip.
Per le impostazioni di fabbrica vai:
impostazioni---Pricacy---Ripristino dati di fabbrica.
Se vedi la rete tre il telefono fuziona bene e credo che un default sia risolutivo almeno che il tuo imei è bannato.
Prova e facci sapere
Ps LA scheda 3 va solo in SIM 1!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
yogosan
Prova a fare un bel reset impostazioni di fabbrica o un bel wip.
Per le impostazioni di fabbrica vai:
impostazioni---Pricacy---Ripristino dati di fabbrica.
Se vedi la rete tre il telefono fuziona bene e credo che un default sia risolutivo almeno che il tuo imei è bannato.
Prova e facci sapere
Ps LA scheda 3 va solo in SIM 1!!!
Ok, la sim 3 dovrebbe essere al posto giusto (nello slot in alto), potrei provare l'hard reset... Perdona l'ignoranza ma cos'è WIP?
-
Quote:
Originariamente inviato da
altgrafico
chi di voi, tra quelli che lo hanno compato sulla baia a 156 €, ha già avuto qualche notizia e/o contatto con il venditore?
buondì a tutti,
anche io ho acquistato il B63M sulla baia a 156 euro e sono ancora in attesa del cell...non ho ricevuto nemmeno nessuna comunicazione post vendita anche dopo due richieste di tracking number...speriamo bene e teniamoci aggiornati....
Buone Feste a tutti