Come il mio probabile connettore USB rotto.
Ti consigliuo di comprare un caricabatterie esterno...io ho sostituito la porta USB ma ti assicuro che non è un'operazione facile le saldature da fare sono davvero molto piccole.
Come il mio probabile connettore USB rotto.
Ti consigliuo di comprare un caricabatterie esterno...io ho sostituito la porta USB ma ti assicuro che non è un'operazione facile le saldature da fare sono davvero molto piccole.
Ho avuto lo stesso problema grazie a Dio però il mio venditore mi ha dato sul telefono 2 anni di garanzia in italia e quindi se i trasporti riprendono dovrei riaverlo dopo che è stato una settimana in garanzia. Spero che per te sia diverso.
Ciao a tutti ragazzi,
Sono nuovo di questo forum quindi innanzitutto colgo l'occasione di ringraziarvi per tutto quello che fate.
In secondo luogo avrei da porvi una domanda.
Ho appena acquistato un B63m ed ho riscontrato i seguenti problemi:
Il pc quando lo connetto non me lo rileva, la sveglia non va e skype non è compatibile con il sistema. Inziamo bene...
Per il pc occorrono i driver. In rete e credo anche sul forum li troverai. Quando lo connetti fai scorrere la barra di stato che vedi in alto, clicca su usb e poi attiva su archivio usb. L'android diventa arancione. A quel punto il pc vede la sd come una qualsiasi chiavetta d'archiviazione. Prima di toglierla ricorda di ricliccare su disattiva archivio usb.
La sveglia se il telefono è spento non funziona, ma è un problema comune a tutti gli android. Puoi programmare l'accensione 10 minuti prima che suoni la sveglia e risolvi il problema.
Per skype non tutte le versioni vanno, occorre quella giusta, ma non utilizzandolo non saprei indicarti quale. in ogni caso le videochiamate non funzionano.
@serafino@
ti ho mandato un MP.
saluti
A me funziona skype con l'ultima versione, ma solo in chiamata e non in videochiamata altrimenti crasha.
Inviato dal mio B63M usando Tapatalk
Waimeavalley
Zopo P980 2 GB ram 32 Gb memoria
Android 4.2.1
io ho tutte le versioni che funzionano con chiamata :
> 1.0.0983
> 2.0.45 patched (e quella precedente NO-PATCHED..... ma mi va in crash appena parte la chiamata)
> utilizzo quella del marchet (la 2.6.0.95)
vuoi dire che ad applicazione disinstallata... (devi avere memoria libera nella ROM altrimenti ci sono problemi) la installi....esci dal market....la avvii (solamente quando sei in connessione) ... e non appare nulla ?
Ultima modifica di effemme8; 27-01-12 alle 16:11