Si ma era per non dover togliere/rimettere il cellulare ogni volta, sono troppo comode quelle in silicone! Il pensiero di dover passare ad una custodia in pelle (che tra l'altro mi arriva in omaggio con l'ordine) ancora non lo posso reggere
Toglietemi una curiosità che sono nuovo nel mondo dei chinafonini: per aggiornare i dispositivi android c'è sempre bisogno di strumenti come lo spiderman box oppure basta semplicemente la procedura root e poi inserire un firmware aggiornato?
se fosse vero sarebbe ottimale, tuttavia sembrerebbe alquanto "strano" perchè essendo un venditore intermediario, è sempre in Cina che saranno spediti per assistenza
del resto da ricerche effettuate (tipo con Google maps) questa LCT italy non sembrerebbe avere una sede fisica vera e propria; probabilmente si tratta di un venditore (appunto intermediario) che dopo aver attivato la PI, semplicemente si occupa di intermediazioni; quindi non dovrebbe trattarsi di una azienda con personale tecnico ecc... altrimenti come minimo sarebbe esistita un'insegna della LCT![]()
Ultima modifica di fabius17; 12-11-11 alle 12:48
Ora che abbiamo il root mi viene spontaneo porre una domanda... ma l'overclock (con overclockwidget) funziona? Quali frequenze si possono impostare?
ciao, mail wifi lo tieni sempre attivo?
io ho problemi ad esemipio lo attivo-navigo-disattivo poi quando lo voglio riattivare mi da sempre ERRORE (non è che non si collega non si attiva propio)
quidi ho riprovo più tardi o dev ostaccare la batteria solo con il reboot non va.
Per quanto riguarda LCT Italy, pare evidente che sia un intermediario. Cio che davvero conta è verificare se ha sede legale in Italia. In tal caso risponde secondo tutte le normative in essere nel nostro paese. E' poco rilevante se li ripara lui o se li rispedisce in Cina, cio che conta è che, ferma la premessa iniziale, è tutto normato da apposita legislatura.
Mi lascia perplesso invece la risposta data ad uno di voi in merito al malfunzionamento. Personalmente ti consiglio di non far passare altri giorni (in quanto hai notificato un vizio) e pertanto fai subito partire la procedura di sostituzione. Non dare altro tempo al venditore che potrebbe poi aprirti una procedura di riparazione (e non reso) con tempistiche di intervento più lunghe.
Da ultimo, qualcuno ha la versione con DVB-T?
Per il telefono col DVB-T non esiste.
Dopo aver insistito col venditore LCT, per il problema del market riguardo il download di applicazioni a pagamento, mi ha detto che se non è errata la carta di credito che ho inserito, allora devo andare a chiedere informazioni e aiuto in un forum ***** che non è questo.
Io continuo a dire che è un bug del software.
Fatemi sapere se col root si risolve il problema. Nel caso roottooooo
P.S. Dopo aver letto qui nel forum che il software juice defender serviva praticamente a niente per preservare la batteria, l'ho disinstallato e il problema del blocco 3G o H non l'ho più avuto. Si vede che dopo un po' mi bloccava la comunicazione dati.
Ho scoperto anche un'altra cosa, state attenti ai caricatori che utilizzate. Ho provato a caricare il telefono con un caricatore Samsung che ho e va tutto bene. Poi ho provato a caricare il telefono con un caricatore generico per telefoni con microusb, sapete che è successo? Mi rendeva lo schermo freezzato, cioè non mi funzionava più il touchscreen.
Morale: conta molto anche il caricatore che usiamo.
Ultima modifica di Waimeavalley; 12-11-11 alle 14:14
Waimeavalley
Zopo P980 2 GB ram 32 Gb memoria
Android 4.2.1