grazie delle dritte![]()
grazie delle dritte![]()
Ciao sono nuovo ho appena preso il favoloso b63m da LCT speriamo bene![]()
anche a me e' arrivato ieri sembra un buon telefono ma ho 2 problemi non riesco a navigare in wap nonostante abbia attivato l'opzione e appaia l'icona e non riesco scaricare dati dal pc col cavo usb,mi dice periferica non riconosciuta. se qualcuno puo' aiutami...grazie
comprato su ebay da un ottimo venditore.2 gg lavorativi. etstore-italia
Cmq ho notato una cosa, se dopo una prima accensione del cellulare, quindi, va in linea, chiama, riceve, scrive sms ecc, se si fa un bel soft reset dalle impostazioni, al riavvio il cellulare cambia totalmente! Va molto meglio! Io ho uno Star A1000 e me ne trovo veramente soddisfatto! Se qualcuno è interessato a prenderlo mi faccia sapere, vorrei prenderne uno da 4,7", ha una settimana di vita e 4 cariche di batteria e ora non lo sto nemmeno usando...
P.s.
root (z4root.apk, installate, e cliccate "permanent root", si riavviera e sarete root del dispositivo)
menu di servizio, ne esistono due da avviare all'accensione:
-tasto accensione+vol up
-tasto accensione+vol down
Ultima modifica di Marco Beta2; 06-12-11 alle 09:52
scusate conviene aggiornare il b63m ad una versione più aggiornata di android o no?
come si fa?
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum ma ho letto tutti i post, mooolto interessanti.
Vorrei comprarmi il b63m ed ho la possibilità farmi rimborsare l'acquisto dalla mia azienda.
Per tutti quelli che hanno comprato da L*T: è possibile farsi fare una fattura o scontrino fiscale che io possa poi girare per ottenere il rimborso?
Grazie in anticipo per le risposte!
per quanto ne so io, ti possono fare una fattura internazionale. il che, se la tua società NON ha altre fatture del genere, è decisamente sconsigliato (ti costa più la gestione di quanto si scarichi).
so che ci sono altri venditori che importano e spediscono poi dall'italia, e possono fatturare tranquillamente.