Grazie mille
Mi basta andare in recovery, fare wipe all e poi fare il flash del firmware?
Quali sono le migliorie?
E soprattutto quale è il sito in cui vengono pubblicati i firmware ufficiali?
Grazie
Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk
Molti si lamentano del Sygic sul nostro cellulare.
Qualcuno ha provato IGO? Credo che dopo il Tomtom sia il migliore, ma sinceramente su questo telefono non ho avuto tempo di provarlo. Qualcuno di voi l'ha fatto? Impressioni?
No. Io ho ancora il primo firmware, quello con cui mi è arrivato. Poichè ne stanno facendo uno al mese sto aspettando sinceramente. Se devo cambiare voglio che il cambiamento sia evidente, cioé che il firmware che metterò faccia davvero migliorie importanti.
Le istruzioni per installarlo non le ricordo, ma dovresti se non vado errato rinominare in update.zip e metterlo in una cartella della Sd chiamata nandroid. Prova un po'
Waimeavalley
Zopo P980 2 GB ram 32 Gb memoria
Android 4.2.1
Raga Help
Quando vado su task manager vedo Total memory 44mb poi Used 305 mb free 140mb
Eppure ho tutte le applicazioni installate su SD.
cosa posso fare?
grazie
salve, ovviamente il reset di fabbrica è la prima cosa che ho fatto ma senza successo; non mi sono avventurato nell"rooting" e l'ho rispedito.Mi hanno detto che avrebbero aggiornato il firmware.Il telefono è tornato con il nuovo problema (si riaccende al tocco o se volete non si spegne).Risposta del venditore: non avevano aggiornato il firmare ma solo caricato nuovamente quello originale; inoltre hanno cercato di riferire il problema alla spedizione.Vedremo come va a finire. Ribadisco che il tel non è male, altri amici lo usano senza problemi.Il punto è che prenderlo da un intermediario italiano per altro pagandolo di più dovrebbe dare qualche garanzi a in più.
ciao, ovviamente il reset di fabbrica è la prima cosa che ho fatto ma senza successo; non mi sono avventurato nell"rooting" e l'ho rispedito.Mi hanno detto che avrebbero aggiornato il firmware.Il telefono è tornato con il nuovo problema (si riaccende al tocco o se volete non si spegne).Risposta del venditore: non avevano aggiornato il firmare ma solo caricato nuovamente quello originale; inoltre hanno cercato di riferire il problema alla spedizione.Vedremo come va a finire. Ribadisco che il tel non è male, altri amici lo usano senza problemi.Il punto è che prenderlo da un intermediario italiano per altro pagandolo di più dovrebbe dare qualche garanzi a in più.
salve, ovviamente il reset di fabbrica è la prima cosa che ho fatto ma senza successo; non mi sono avventurato nell"rooting" e l'ho rispedito.Mi hanno detto che avrebbero aggiornato il firmware.Il telefono è tornato con il nuovo problema (si riaccende al tocco o se volete non si spegne).Risposta del venditore: non avevano aggiornato il firmare ma solo caricato nuovamente quello originale; inoltre hanno cercato di riferire il problema alla spedizione.Vedremo come va a finire. Ribadisco che il tel non è male, altri amici lo usano senza problemi.Il punto è che prenderlo da un intermediario italiano per altro pagandolo di più dovrebbe dare qualche garanzia in più.