B63M arrivato (ma non ancora a me)
è iperconsigliabile il nuovo Firmware ? nel caso, dove reperirlo ?
cos'altro necessita sapere ?
B63M arrivato (ma non ancora a me)
è iperconsigliabile il nuovo Firmware ? nel caso, dove reperirlo ?
cos'altro necessita sapere ?
Scusate,
Ho visto sul sito my e fox in UK (quindi .com) che vendono il B63M a 152,85 Euro mentre su quello .it a 199 euro, e spediscono gratuitamente anche in Italia. Qualcuno lo ha già comprato qui? grazie
Difetti e pregi sono stati ribaditi più volte.
I difetti sono:
- gps poco sensibili (ad oggi irrisolto)
- sim2 non raggiungibile quando si naviga in 3G con la sim1 o quando il cellulare in automatico sincronizza account di posta o news e quant'altro (ad oggi irrisolto) (io attacco e stacco la connessione dati secondo l'esigenza per essere sempre raggiungibile su sim2)
- non si possono acquistare applicazioni a pagamento dal market ufficiale (irrisolto)
- manca il flash player
- limitata autonomia batteria ma un po' come tutti i palmari.
Non mi viene in mente più niente adesso .... Se ricordo altro lo aggiungo.
Tutto il resto sono pregi.
Waimeavalley
Zopo P980 2 GB ram 32 Gb memoria
Android 4.2.1
è già qualcosa...o di più di altri
io, comunque, non ho capito come fare il FR del firmware : ho scaricato 20111123-182522
ma mi ritrovo con 2 file IMG e un MD5 (se ricordo bene buoni per NERO) ... ma come si installa il nuovo FirmWare ?
Ultima modifica di effemme8; 27-12-11 alle 16:53
Scusate notizie da chi l' ha acquistato da Admyshop (ebay)? a qualcuno è arrivato dopo averlo acquistato a 156/155€?
Mah, io ho preso il mio H7300 proprio da LCT Italy. L'unico che mi ha dato, compreso nel prezzo la custodia morbida e la pellicola rigida (non l'ho ancora messa perché ho ancora la pellicola originale).
L'ho rootato il giorno stesso che mi è arrivato e dopo 2 settimane (in cui ho installato una marea di app) trovo che sia uno smartphone straordinario. Gli faccio solo un difetto: per togliere la SD bisogna togliere cover e (addirittura) la batteria.
Contento di ciò, ho pure preso un dual sim umts W306, semplicissimo (ma completo) dualsim umts. Perfetto pure questo.
Feedback strapositivo, per me negozio 5 stelle.
PS: non sono un dipendente o un socio di LCT!![]()
This could be heaven or this could be hell
Scusami ma alcune precisazioni sull'elenco:
- GPS poco sensibile: Concordo
- Sim2 non raggiungibile quando è attivo il comparto radio: normale è da specifiche
- market ufficiale: problema esistente anche con alcatel o motorola distribuiti solo per mercati asiatici ma esistono workaround
- flash: considera che apple non lo ha mai voluto (a ragione) e è praticamente deprecato l'uso
- autonomia: non so voi ma assolutamente in linea con uno smartphone con un display così grande.
Francamente considerando la concorrenza che prevede continui reset, mancanza di raggiungibilità su uno o entrambe le sim, hw limitatissimo, righe nere ecc. ...io sono rimasto estremamente piacevolmente sorpreso! ...e dire che ero già pronto a rivenderlo tanto ero diffidente!