CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 186 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1854
Discussione:

[Topic ufficiale] Consigli per Acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da litodanie Visualizza il messaggio
    Gli Imito Mx1/Mx2 come si collocano riguardo alla ricezione Wifi?

Come gli Mk808 o come i migliori MK802III / s e G4?
    Sono una via di mezzo tra l'808 e mk802III/G4 al pari dell'802IIIs (montano infatti lo stesso chip wifi+bluetooth), vedi qui: https://www.androidiani.com/forum/mi...set-wi-fi.html

2. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

litodanie (24-07-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Dubbio atroce pre-acquisto... ;-)

Minix G4 o Mk802III..... il G4 mi da in più il telecomando in dotazione, ma ha solo una OTG, quindi sarei costretto a inserire un hub a 4 porte per inserire comtemporaneamente una pendrive/hard disk e un ricevitore wifi per mouse e/o tastiera.

1) Il telecomandino in dotazione da un buon utilizzo o è da cestinare?

2) La configurazione con hub comporta delle problematiche o decadimento delle prestazioni?

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Dubbio atroce pre-acquisto... ;-)

Minix G4 o Mk802III..... il G4 mi da in più il telecomando in dotazione, ma ha solo una OTG, quindi sarei costretto a inserire un hub a 4 porte per inserire comtemporaneamente una pendrive/hard disk e un ricevitore wifi per mouse e/o tastiera.

1) Il telecomandino in dotazione da un buon utilizzo o è da cestinare?

2) La configurazione con hub comporta delle problematiche o decadimento delle prestazioni?
    avresti bisogno comunque di un hub (che non comporta nessun decadimento ne problemi di altro tipo)e il telecomando in dotazione e' inutile (o quasi) cio' premesso ti consiglio il g4
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

6. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

litodanie (24-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ok! Ma perchè avrei comunque bisogno di un hub (tra l'altro ce l'ho non alimentato)? Con 802 oltre all'alimentazione mi rimane sia la USB libera (per pendrive o hard disk) che una OTG (per ricevitore mouse/tastiera)
    O no?
    Ultima modifica di litodanie; 24-07-13 alle 14:04

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Ok! Ma perchè avrei comunque bisogno di un hub (tra l'altro ce l'ho non alimentato)? Con 802 oltre all'alimentazione mi rimane sia la USB libera (per pendrive o hard disk) che una OTG (per ricevitore mouse/tastiera)
    O no?
    Guarda, io ho l'808 e ti posso dire che oltre alla usb per l'alimentazione, ho la otg impegnata con il ricevitore wireless del mouse, mentre alla usb grande ho collegato un hub(non alimentato) per collegare all'occorrenza insieme ricevitore usb della tastiera, eventuali chiavette usb e hdd usb esterno. Diciamo che la mia situazione non è proprio l'ottimale, perchè devo utilizzare due ricevitori separati, ma se come nel tuo caso usi un solo ricevitore con la otg, ti rimane comunque la usb grande libera, per collegare all'occorrenza altri dispositivi. Ma metti che magari vuoi collegare che so un joypad oppure una scheda audio usb (per avere uscita audio migliore e microfono aggiuntivo) oltre al disco/pendrive? Un hub a portata di mano in questi casi fa sempre comodo!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Infatti è per questo che comunque mi faceva comodo una OTG in più mentre il G4 ne ha una in meno... altrimenti sarebbe stato perfetto per me! Tra l'altro c'è anche l'adattatore usb a rete che mi fa comodo (ho verificato ora che la usb del mio tv da alimentazione solo a schermo acceso)

Comunque grazie per i preziosi consigli, adesso vedrò un po' cosa trovo stando attento a non imbattere in cloni per quanto riguarda l'802...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ultimamente mi sto interessando all'aquisto di un mini pc, però mi sono perso tra i tremila modelli a disposizione, quindi chiedo a chi è più esperto di me:
    mi servirebbe un mini pc semplicemente da usare come mediacenter o per qualche app caruccia, dovrebbe avere il wifi, non farmi bestemmiare perchè lagga da morire, e mi piacerebbe avesse una buona community dietro con rom e fix.
    Ovviamente meno costa meglio è e se è possibile vorrei sapere che telecomando abbinare all'aquisto del suddetto minipc ^^ Grazie mille per le risposte!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ubas
    Ultimamente mi sto interessando all'aquisto di un mini pc, però mi sono perso tra i tremila modelli a disposizione, quindi chiedo a chi è più esperto di me:
    mi servirebbe un mini pc semplicemente da usare come mediacenter o per qualche app caruccia, dovrebbe avere il wifi, non farmi bestemmiare perchè lagga da morire, e mi piacerebbe avesse una buona community dietro con rom e fix.
    Ovviamente meno costa meglio è e se è possibile vorrei sapere che telecomando abbinare all'aquisto del suddetto minipc ^^ Grazie mille per le risposte!

ho appena preso il tronsmart t428 insieme al f10 mele e devo dire che e` da consigliare. Lo sviluppo delle rom e delle fix e` molto attivo soprattutto grazie a zulu.

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ubas Visualizza il messaggio
    io sono sempre del parere che mk808+rc11 sia ancora l'accoppiata migliore come rapporto qualita' prezzo

se invece vogliamo spendere di piu' direi T428+rc11(o mele o altro)

in entrambi i casi le community di sviluppo sono le piu' avanzate (alla faccia di un noto sito italiano che comincia per eee...che regolarmente mi sega i commenti sotto gli articoli pubblicizzando l'mk802IV come il messia...senza parlare del fatto che abbia problemi di wifi conclamati etc e' scorretto!)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    io sono sempre del parere che mk808+rc11 sia ancora l'accoppiata migliore come rapporto qualita' prezzo

se invece vogliamo spendere di piu' direi T428+rc11(o mele o altro)

in entrambi i casi le community di sviluppo sono le piu' avanzate (alla faccia di un noto sito italiano che comincia per eee...che regolarmente mi sega i commenti sotto gli articoli pubblicizzando l'mk802IV come il messia...senza parlare del fatto che abbia problemi di wifi conclamati etc e' scorretto!)

Grazie per i consigli... ho trovato un mk808b a 42 euro nuovo, da un rivenditore vicino a dove lavoro. c'è qualche accortenza che dovrei prendere prima di comprarlo? o basta che sulla scatola ci sia scritta la sigla?
    un ultima cosa, ho visto il mouse da te consigliato, mi pare non abbia il touchpad, è davvero così essenziale su questi telecomandi?

Pagina 43 di 186 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio