Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stiiiv
My god, seriamente? che diavolo deve fare con lo smartphone e autocad? E parlo da utente abituale di autocad su pc, che sa quanto son pesanti certi file e che autocad si impalla tranquillamente anche con pc performanti, figuriamoci su uno smartphone. E tra l'altro su 4" o 5 voglio proprio sapere cosa fa rotfl
Magari avere la comodità di elaborare progetti da casa per poi mostrarli sommariamentre tramite smartphone..
-
Quote:
Seccardino
Magari avere la comodità di elaborare progetti da casa per poi mostrarli sommariamentre tramite smartphone..
Precisamente! :)
Ad ogni modo Windows phone non mi convince...che ne dite del Samsung Galaxy Core a 180 euro?
-
Quote:
Riky877
Ad ogni modo Windows phone non mi convince...che ne dite del Samsung Galaxy Core a 180 euro?
Io non mi fiderei di Samsung,soprattutto su questa fascia di prezzo
-
galaxy s2 su questo prezzo
-
Quote:
Riky877
Anche ammesso che funzioni tutto bene, leggendo le caratteristiche è sicuramente sovrapprezzato a 180 euro. Rispetto all'S2 plus hai un TFT al posto del Super Amoled Plus (che a me piace), una velocità in download inferiore, una fotocamera inferiore capace di registrare video a risoluzione inferiore (su telefonino.net dice addirittura solo fino a 480p). Nella riproduzione video fullHD scatta.
Secondo voi è na cazzata prendere Xiaomi Red Rice a 200 euro spedito? Garanzia ITA di 2 anni. Io ci sto pensando.
Per le reti non dovrebbe esserci alcun problema, sia in 2g che 3g. Ed è un dual sim, con il solito mtk6589 però in versione turbo, portata a 1,5ghz (il che non è che mi importi chissà quanto, visto che potrebbe essere un'arma a doppio taglio per un consumo superiore della batteria).
Bisogna verificare il funzionamento del gps.
-
Quote:
TheBlue
Anche ammesso che funzioni tutto bene, leggendo le caratteristiche è sicuramente sovrapprezzato a 180 euro. Rispetto all'S2 plus hai un TFT al posto del Super Amoled Plus (che a me piace), una velocità in download inferiore, una fotocamera inferiore capace di registrare video a risoluzione inferiore (su telefonino.net dice addirittura solo fino a 480p). Nella riproduzione video fullHD scatta.
Secondo voi è na cazzata prendere Xiaomi Red Rice a 200 euro spedito? Garanzia ITA di 2 anni. Io ci sto pensando.
Chi è che offre garanzia Ita di 2 anni?
-
Quote:
Krucios
Chi è che offre garanzia Ita di 2 anni?
xiaomishop.it (solo che ora non è disponibile, ma hanno detto che tornerà a breve). Rispetto ai prezzi cinesi è sicuramente sovrapprezzato, però la garanzia ita è un valore aggiunto non da poco, e alla fine rispetto agli altri telefoni si difende benissimo nel rapporto qualità-prezzo, per non dire che eccelle. Va verificato come funziona...
-
Quote:
TheBlue
xiaomishop.it (solo che ora non è disponibile, ma hanno detto che tornerà a breve). Rispetto ai prezzi cinesi è sicuramente sovrapprezzato, però la garanzia ita è un valore aggiunto non da poco, e alla fine rispetto agli altri telefoni si difende benissimo nel rapporto qualità-prezzo, per non dire che eccelle. Va verificato come funziona...
Forse potrebbe essere la cosa migliore,mi interesserebbe vedere la fotocamera..
-
Quote:
Sabo98
Forse potrebbe essere la cosa migliore,mi interesserebbe vedere la fotocamera..
https://www.youtube.com/watch?v=v5qOZyCfVP8
Pare buona (minuto 15), anche la fluidità ottima, fa molto effetto iphone lo scorrimento verticale delle pagine web. Va verificato il Gps.
-
Quote:
TheBlue
Sempre sullo stesso sito fanno vedere altre foto,alcune sono di bassa qualità altre sembrano molto meglio,non vorrei ritrovarmi con una fotocamera che fa cilecca rotfl