Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wario
non metto in dubbio la seconda parte... ma avendo avuto a che fare con telefoni che salvavano le app sulla micro sd mi sento di sconsigliare l'opzione.... destabilizza la fluidità del telefono
anche con micro sd classe 10
Quote:
TheBlue
Quindi tra un 4giga espandibili e un 16 non espandibili, tu cosa prenderesti, a parità di tutto il resto?
Quoto, proprio per il motivo descritto da @Wario, ho ristretto la mia attenzione al Lumia 920 (32gb) e Moto G (16gb).
Comunque io non prenderei mai e poi mai un telefono con soli 4gb di memoria espandibili... Ho da 9 mesi un S Advance con 8gb e diciamo che me la faccio bastare, ma il formato di memoria ideale per il mio uso è la 16gb.
-
Non pensavo fosse così evidente la cosa..a me credo che 4 espandibili potrebbero bastarmi alla fine...e credo che 8 espandibili siano già ottimi.
Ricordo per aumentare i miei rimpianti che l'xperia t è 16 espandibili :'(
-
Quote:
13ciccio87
Meglio specificare, non eri stato molto chiaro e magari l'utente ne esce confuso se poi vede che gli tolgono il supporto fra 6 mesi.
Credevo fosse ovvio visto che la discussione era rivolta a questi specifici terminali,vabe fa niente ;)
-
-
-
Comunque,oggi sono andato a provare il lumia 920,il peso si fa un pò sentire ma ci si può fare l'abitudine,lo schermo è STUPENDO,colori bellissimi,per la grandezza il pollice non riesce ad arrivare fino al lato destro-superiore dello schermo,se si sposta un pò la mano si,ma è un pò scomodo,volume molto buono.
Interfaccia fluidissima,le foto se fatte con il tasto della fotocamera vengono benissimo,se invece si usa il tasto dello schermo vengono di qualità inferiore (non so perché ahah),comunque un bel terminale,alla fine credo che acquisterò proprio quello :)
-
Quote:
BioDroid
Quoto, proprio per il motivo descritto da @Wario, ho ristretto la mia attenzione al Lumia 920 (32gb) e Moto G (16gb).
Comunque io non prenderei mai e poi mai un telefono con soli 4gb di memoria espandibili... Ho da 9 mesi un S Advance con 8gb e diciamo che me la faccio bastare, ma il formato di memoria ideale per il mio uso è la 16gb.
Domanda: per il discorso modding è meglio avere la microsd o non fa differenza? Perché?
-
Quote:
Fortinho
Domanda: per il discorso modding è meglio avere la microsd o non fa differenza? Perché?
Il Nexus 4 non ce l'ha ed è lo smartphone più moddato della storia..
Per quanto mi riguarda non prenderò mai un telefono con meno di 16Gb..
Fino a ieri se avessi dovuto scegliere tra 16 o 32 non avrei nemmeno preso in consideraazione il 16..
Pensandoci bene però, in 16Gb di roba ce ne sta un sacco.
Se non ascolti la musica col telefono di 32, che te ne fai?
Contando che si sente pure mediamente male..
Comunque meno di 16 incomincia, a mio avviso, ad essere poco.
Il nuovo Desire pecca molto in questo ad esempio..
PS: il mio telefono ha 250Mb rotfl
-
Quote:
tyler1988
Se non ascolti la musica col telefono di 32, che te ne fai?
Contando che si sente pure mediamente male..
PS: il mio telefono ha 250Mb rotfl
Penso che con 32 gb del lumia ce la posso mettere una bella fetta di musica contando che avrò pochissime app,giusto?
ps:il mio 190 mb :cool:
-
Quote:
TheBlue
Il Moto G ce l'ha di sicuro...non so gli altri. Mi sto noiando a cercarli roftl
Il lumia 920 potrebbe averlo dopo l'aggiornamento a wp8.1
compare,pure io!sto diventando malato!!!faccio ricerche ovunque,ma alla fine mi manca sempre qualcosa.decido per uno e poi torno indietro,aspetto un attimo e l'offerta passa e poi ne guardo un altro...basta!credo comunque che una piccola classifica personale sia riuscita a farla,ovvero:moto g e desire 500 in primis,lumia 920 e se proprio dovessi ricadere sul dual sim(ma solo per quello)g700
-
Quote:
skinobass
compare,pure io!sto diventando malato!!!faccio ricerche ovunque,ma alla fine mi manca sempre qualcosa.decido per uno e poi torno indietro,aspetto un attimo e l'offerta passa e poi ne guardo un altro...basta!credo comunque che una piccola classifica personale sia riuscita a farla,ovvero:moto g e desire 500 in primis,lumia 920 e se proprio dovessi ricadere sul dual sim(ma solo per quello)g700
Io non lo considererei il desire 500,4 gb di cui solo 1 gb disponibile per l'utente,io non l'ho comprato proprio per questo.
-
Comunque da domani, S advance a 149 euro e Lg l9 a 179 euro, da Saturn....
-
Quote:
Sabo98
Io non lo considererei il desire 500,4 gb di cui solo 1 gb disponibile per l'utente,io non l'ho comprato proprio per questo.
però mi piace veramente molto!l'ho visto e preso con mano e da veramente un'ottima impressione,non sembra un terminale di 200€!mannaggia!!!