Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Molib
Se sei vodafone e iscritto a vodafone you, fai una ricarica di 10€ a dicembre. Poi invii un sms con scritto premio al 42626 e ti arriva un codice. Con questo codice vai in un negozio vodafone e puoi acquistare gli lumia 520, lg l5 e vodafone smart3 a 79€.
Ah grazie :) più che altro pensavo che vodafone you fosse una specie di abbonamento o cmq robe a pagamento, e che il codice premio arrivasse a random quindi se vincevi bene sennò amen :) boh per 80 euro potrei farci un pensiero, anche se aborro windows phone XD
-
A parità (eventuale) di prezzo, voi per cosa optereste: Nokia Lumia 920 o Sony Xperia T?? In questi giorni sono molto allettato dall'idea di questo Nokia...anche se ho un debole per l'Xperia T!! A livello teorico, la fotocamera del Sony dovrebbe essere tecnicamente migliore (13 mpx) rispetto a quello Nokia (8,7 mpx), ma quest'ultima essendo una Carl Zeiss a doppio flash, secondo me si difende alla grande... Le batterie sono entrambi non rimovibili purtroppo..processore e ram complessivamente pari..Voi quale scegliereste??
-
Vodafone Smart 4G, che ne dite? Dalle specifiche sembra onesto, e il prezzo oscilla tra 199 e 219
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
SamWinchester
A parità (eventuale) di prezzo, voi per cosa optereste: Nokia Lumia 920 o Sony Xperia T?? In questi giorni sono molto allettato dall'idea di questo Nokia...anche se ho un debole per l'Xperia T!! A livello teorico, la fotocamera del Sony dovrebbe essere tecnicamente migliore (13 mpx) rispetto a quello Nokia (8,7 mpx), ma quest'ultima essendo una Carl Zeiss a doppio flash, secondo me si difende alla grande... Le batterie sono entrambi non rimovibili purtroppo..processore e ram complessivamente pari..Voi quale scegliereste??
La fotocamera è nettamente migliore sul lumia :)
-
Comunque ragazzi ho deciso,in settimana dovrei andare a prendere il lumia! ( a meno che non cambio idea eheh)
-
A quanto lo trovi il Lumia??
-
Quote:
EG12
Vodafone Smart 4G, che ne dite? Dalle specifiche sembra onesto, e il prezzo oscilla tra 199 e 219
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Se non sbaglio oggi galeazzi nella sua recensione su hdblog non ne ha parlato benissimo.. A quella cifra meglio moto g
-
Quote:
SamWinchester
Xperia T, per questi motivi:
- preferisco i 16 con la comodità della sd che i 32 senza sd
- più leggero, più bello esteticamente dal mio punto di vista (ma a me piace anche il lumia)
- anche se wp promette bene per il prossimo 8.1, android rimane una certezza
C'è da dire che il Nokia ha il suo fascino, come ce l'ha la fluidità di WP. Se si opta per il nokia non è che si sbagli. Praticamente è una scelta di OS.
-
Quote:
SamWinchester
A quanto lo trovi il Lumia??
A 199 da E****t :)
-
si prospetta un altra giornata di complessi mentali, mannaggia a chi ha inventato sti cellulari rotfl
-
S2 Plus arrivato. E' spettacolare.
-Schermo da paura
-Fotocamera da paura
-Leggero
-Molto bello esteticamente
Piccolo OT: Ovviamente questo era il cell per la mia ragazza. Per me, invece, ho riservato come regalo di Natale un bel Nexus 4, preso su Techmania a 265 :p Non vedo l'ora che arrivi