Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sabo98
Dell'xperia t non mi piacciono le foto,sul galaxy s3 ho sentito dire che i colori dello schermo tendono ad essere sul celestino ma le foto non sono malissimo,sul g700 non so dirti..
Nokia Lumia 920 o Galaxy S3 | Techpiù leggi questo confronto tra il nokia e l's3 se ti interessa,ti dico solo che il lumia ne esce vincitore :D
vabbè ma devi valutare anche il parco app, e su questo android e quindi qualsiasi dispositivo che monta android esce vincitore. Io sono sempre dell'idea che uno prima cosa debba scegliere l'OS, poi valutare i diversi dispositivi. Poi dipende ovviamente, c'è gente come me che ha un budget limitato, vuole android, ma trova il 520 a 80 euro ed è molto tentato di prenderlo pur considerando che è inferiore per parco applicazioni e altre cose :)
-
Attenzione, il parco applicazioni è molto differente, wp ne ha meno anche perché ha meno possibilità di personalizzazione.
Ad oggi si trova un po di tutto sullo store e quindi non si hanno problemi di sorta.
Certo, se cerchi il giochino particolare o l'app all'ultimo grido non la trovi sempre, ma per il resto trovi molte app che fanno quello che si chiede.
Secondo me wp merita considerazione, offre cellulari entry level con una fluidità che Android si sogna.
-
Quote:
13ciccio87
Attenzione, il parco applicazioni è molto differente, wp ne ha meno anche perché ha meno possibilità di personalizzazione.
Ad oggi si trova un po di tutto sullo store e quindi non si hanno problemi di sorta.
Certo, se cerchi il giochino particolare o l'app all'ultimo grido non la trovi sempre, ma per il resto trovi molte app che fanno quello che si chiede.
Secondo me wp merita considerazione, offre cellulari entry level con una fluidità che Android si sogna.
Stavo per rispondere io ma mi hai fregato eheh
Comunque rettifico:il lumia 920 è ancora disponibile in alcuni negozi expert domex!
-
Quote:
Sabo98
Stavo per rispondere io ma mi hai fregato eheh
Comunque rettifico:il lumia 920 è ancora disponibile in alcuni negozi expert domex!
Domani lo vado a prendere alla zia della mia ragazza e vi dico com'è :) Li sto prendendo tutti. In 3 giorni, s2 plus, Nexus 4 e Lumia 920
-
Quote:
Seccardino
Domani lo vado a prendere alla zia della mia ragazza e vi dico com'è :) Li sto prendendo tutti. In 3 giorni, s2 plus, Nexus 4 e Lumia 920
Ti ringrazio! Mi puoi dire se si sente tanto il passaggio da android a wp?
-
Quote:
Sabo98
Ti ringrazio! Mi puoi dire se si sente tanto il passaggio da android a wp?
Io li ho provati entrambi più volte e la differenza si sente eccome, specialmente se smanetti molto con widget e applicazioni per la personalizzazione
-
Quote:
13ciccio87
Io li ho provati entrambi più volte e la differenza si sente eccome, specialmente se smanetti molto con widget e applicazioni per la personalizzazione
di widget uso solo quello del meteo,penso ci sia una tiles che fa vedere il meteo vero?
-
Quote:
Sabo98
di widget uso solo quello del meteo,penso ci sia una tiles che fa vedere il meteo vero?
Si, c'è, ma non è bellissimo come i millemila widget che si trovano su android.
-
Quote:
13ciccio87
Si, c'è, ma non è bellissimo come i millemila widget che si trovano su android.
Su internet ne ho trovato molti che mi piacciono più di android (a dire il vero mi piace solo il meteo xperia e quello dell's4) quindi apposto,ho trovato anche delle app carine per modificare i tiles che vengono usati come mosaico e formano un immagine tipo questa http://www.windowsblogitalia.com/wp-...oto1-Copia.jpg a nostro piacere,troppo bello! -Fine ot-
-