Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ArmDT
Infatti Ciccio, se lo trovo a €200 netti lo prendo usato, altrimenti vado di moto G nuovo 8gb.
Ma direi anche meno, in tutta sincerità non pagherei un n4 più di 150-180 euro a meno che non sia "giovane".
Mi pare che su amazon.co.uk lo trovi da 16 gb a quel prezzo.
-
Quote:
ArmDT
Infatti Ciccio, se lo trovo a €200 netti lo prendo usato, altrimenti vado di moto G nuovo 8gb.
Su amazon.de è disponibile il moto g 8gb a 174€ spedizione inclusa.. Effettivamente è allettante
Scusami ho cercato il modello che interessa a me su Amazonas.de e trovo questo Amazon.de Einkaufswagen mi pare impossibile ce costi così poco... cosa mi sfugge? Dove sta l'inganno?
-
Quote:
errep
Peccato che le spese di spedizione siano 25€ :'( Per 254.80€ ne vale la pena?.
Quote:
errep
Scusami ho cercato il modello che interessa a me su Amazonas.de e trovo questo
Amazon.de Einkaufswagen mi pare impossibile ce costi così poco... cosa mi sfugge? Dove sta l'inganno?
Quel link non porta a niente.
-
Aggiornamento offerte ;)
S Advance
Quote:
TheBlue
all'Expert di Catania la rena danno S Advance a 129 euro
Quote:
Antotor
Comunque da domani,S advance a 149 euro da Saturn
Lg L9
Quote:
TheBlue
Lg L9 a 159 euro nell'Expert di Pozzuoli, fino al 7 dicembre
Quote:
Antotor
Lg l9 a 179 euro, da Saturn....
Huawei Ascend G700
Nexus 4
Quote:
Nexus 4 a 279 da Auchan dal 9 al 15
Quote:
Nexus 4 a 259 da Techmania (274€ con spedizione assicurata, possibile ritiro in sede)
S3 mini
Quote:
chouse
Auchan ha in volatino l'S3 mini a 179 € dal 9 al 15
Quote:
S3 mini a 199 da carrefour dal 5 all'11 dicembre(brand tim)
Quote:
13ciccio87
Segnalo s3 mini a 199 sul volantino mediaworld valido fino al 24 dicembre (brand vodafone)
MOTO G
Quote:
TheBlue
Aggiungo MOTO G 16 giga a 214 + s.s. su Expansys italia
Quote:
13ciccio87
Moto G 16GB
S2 plus
Quote:
TheBlue
S2 plus a 189 euro + 9 euro di spedizione su Loweb
Quote:
Samsung Galaxy SII Plus con NFC, colore Chic White 199€ su
amazon
Samsung Galaxy SII Plus con NFC, colore Blue Gray 199€ su
amazon
Sony Xperia T
Quote:
errep
Nokia Luimia 520
Quote:
TheBlue
all'Expert di Catania la rena danno Lumia 520 a 79 euro
Quote:
TheBlue
Lumia 520 a 99 euro nell'Expert di Pozzuoli, fino al 7 dicembre
Nokia Lumia 620
Quote:
Nokia Lumia 620 119€ da expert
Nokia Lumia 720
Quote:
13ciccio87
Lumia 720 a 179 (non conviene) sul volantino madiaworld valido fino al 24 dicembre
Nokia Lumia 820
Quote:
TheBlue
Lumia 820 a 169 euro da Expert, fino al 7 dicembre
Nokia Lumia 920
Quote:
NASTA
C'è il Nokia Lumia 920 da Expert a 199 euro... Fino all'8 dicembre ma con 1.400 pezzi disponibili
Quote:
dvdbrg91
Quote:
Molib
Nokia lumia 920 a 199€ dal 2 al 11 dicembre all'esselunga ;) tutti i colori, compreso il grigio, tranne il rosso.
Quote:
TheBlue
all'Expert di Catania il Nokia Lumia 920 è vostro a 179 euro, fino all'8 dicembre.
__________________________________________________ __________________________________________________ ________
OFFERTE SCADUTE
Quote:
TheBlue
S2 plus a 199 euro da Trony a Genova, fino al 5 dicembre
Quote:
Huawei Ascend P1 a 152.90 da unieuro on-line
S3
Quote:
juventinho
Quote:
skinobass
Quote:
skinobass
-
Quote:
13ciccio87
Ma direi anche meno, in tutta sincerità non pagherei un n4 più di 150-180 euro a meno che non sia "giovane".
devo essere sincero.. su questo forum leggo ragionamenti sui prezzi del nuovo ma soprattutto dell'usato un pò discostati dalla realtà.
senza offesa ovviamente ;)
ma stai parlando di un quadcore con adreno 320 e 2 giga di ram... in più hai la google experience... onestamente non comprendo
-
Quote:
Wario
devo essere sincero.. su questo forum leggo ragionamenti sui prezzi del nuovo ma soprattutto dell'usato un pò discostati dalla realtà.
senza offesa ovviamente ;)
ma stai parlando di un quadcore con adreno 320 e 2 giga di ram... in più hai la google experience... onestamente non comprendo
Ti dirò, hai ragione, ma il nexus 4 è stato lanciato un anno fa e chi lo compra non può pagarlo solo 50 euro in meno del prezzo di mercato.
Cioè, io non prenderei mai un cellulare che ha già un anno di vita a 200 euro per risparmiare 50 euro dal pezzo nuovo che mi dà un anno di garanzia in più e componenti non usate (hw totalmente intatto).
Se invece l'n4 che vado a comprare usato ha dai 4 mesi in giù posso pensare di risparmiare quei 50 euro.
Non so se mi sono fatto capire.
Ti dirò, fesso chi si compra un nexus s a 150 euro, dato che non ha garanzia del produttore e neanche aggiornamenti ufficiali, io non ci spenderei quella cifra, ma preferirei aggiungere qualche soldo in più e prendermi qualcosa di più attuale.
-
Quote:
13ciccio87
Ti dirò, hai ragione, ma il nexus 4 è stato lanciato un anno fa e chi lo compra non può pagarlo solo 50 euro in meno del prezzo di mercato.
Cioè, io non prenderei mai un cellulare che ha già un anno di vita a 200 euro per risparmiare 50 euro dal pezzo nuovo che mi dà un anno di garanzia in più e componenti non usate (hw totalmente intatto).
Se invece l'n4 che vado a comprare usato ha dai 4 mesi in giù posso pensare di risparmiare quei 50 euro.
Non so se mi sono fatto capire.
beh certo se il nexus è stato acquistato un anno fa hai perfettamente ragione
-
Quote:
Wario
beh certo se il nexus è stato acquistato un anno fa hai perfettamente ragione
Io intendo questo per cellulare "giovane".
Se il nexus ha meno di 5 mesi è "giovane", ma già se si parla di 7-10 mesi di vita, allora è già abbastanza vissuto e pagarlo 220 euro è follia.
Al massimo gli darei 180 euro, ma proprio se lo voglio a tutti i costi, altrimenti ci metto 70 euro e me lo prendo nuovo.
-
novità sul Moto G da 16 GB venduto a 129 sterline da Tesco? da quanto ho capito pare che non sia sim-free...qualcuno ne sa di più?
-
Quote:
Riky877
novità sul Moto G da 16 GB venduto a 129 sterline da Tesco? da quanto ho capito pare che non sia sim-free...qualcuno ne sa di più?
Si, è sim locked, ma credo che sia facilmente sbloccabile.
Di certo farebbe gola un moto g a 155 euro circa, contando che il sim free costa 200 (comprese spese amazon).
Edit: il codice di sblocco lo trovi su xda al prezzo di 2 sterline, ma non so se invalida la garanzia. A questo punto meglio spendere 40 euro in più e stare sicuri.