Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Molib
Aggiornamento offerte ;)
__________________________________________________ __________________________________________________ ________
OFFERTE SCADUTE
S3
Da non crederci... stamattina c'era ancora l's3 italiano e pensavo di scegliere questa sera. Li hanno venduti tutti... mi resta solo quel sito tedesco per il Sony xt a 255 :-(
-
Quote:
13ciccio87
Si, è sim locked, ma credo che sia facilmente sbloccabile.
Di certo farebbe gola un moto g a 155 euro circa, contando che il sim free costa 200 (comprese spese amazon).
Edit: il codice di sblocco lo trovi su xda al prezzo di 2 sterline, ma non so se invalida la garanzia. A questo punto meglio spendere 40 euro in più e stare sicuri.
eh sì, anche perchè in caso di necessità dovrei rispedirlo a Tesco? diventerebbe un pò complicatino...
-
Quote:
Riky877
eh sì, anche perchè in caso di necessità dovrei rispedirlo a Tesco? diventerebbe un pò complicatino...
Credo che farebbe sempre fede la garanzia Motorola (come per i brand italia) solo che la manomissione invalida la garanzia.
-
Quote:
13ciccio87
Credo che farebbe sempre fede la garanzia Motorola (come per i brand italia) solo che la manomissione invalida la garanzia.
scusa ma sono un pò ignorante in tema...fa fede la garanzia Motorola vuol dire che potrei rispedire il telefono direttamente a Motorola senza passare per il venditore? Questa cosa varrebbe anche per i vari Amazon stranieri (con cui risolverei i problemi di garanzia)?
Temo però che in Italia non ci siano più centri assistenza Motorola giusto?
-
Ed eccomi qui, anche io ad affrontare lo stesso tema.
Ho un Xperia U comprato a luglio, è perfetto, ma vorrei farmi un regalo a Natale (tra l'altro, se interessa, l'U lo faccio ad un ottimo prezzo :D ).
Starei valutando un Xperia P usato, un S3 mini o un L9. Ho già confrontato le schede tecniche di tutti e tre, e pare che vinca l'S3 mini, ma non mi fido della marca.
Avete dritte in merito?
L'S3 mini come va?
-
interessante l'offerta dell' lg l9 a 179 li a saturn......maggior difetto del cell? lo dovrei regalare a mia madre:p
ma la mircosd è compresa ?
-
Quote:
Evolutions
interessante l'offerta dell' lg l9 a 179 li a saturn......maggior difetto del cell? lo dovrei regalare a mia madre:p
ma la mircosd è compresa ?
È proprio valutando la stessa offerta che ho quasi pensato di poterlo comprare.
Ma la scheda tecnica dell'S3 mini è superiore (e si trova allo stessissimo prezzo), ed è uscito dopo, quindi tutto più aggiornato.
Non credo che la sd sia compresa, ma è una spesa minima, quindi non mi preoccuperei per quello.
-
Quote:
CrsCode
Ed eccomi qui, anche io ad affrontare lo stesso tema.
Ho un Xperia U comprato a luglio, è perfetto, ma vorrei farmi un regalo a Natale (tra l'altro, se interessa, l'U lo faccio ad un ottimo prezzo :D ).
Starei valutando un Xperia P usato, un S3 mini o un L9. Ho già confrontato le schede tecniche di tutti e tre, e pare che vinca l'S3 mini, ma non mi fido della marca.
Avete dritte in merito?
L'S3 mini come va?
ho avuto il P, gran bel telefono solo che ha un grosso difetto, la batteria!.
-
Quote:
CrsCode
È proprio valutando la stessa offerta che ho quasi pensato di poterlo comprare.
Ma la scheda tecnica dell'S3 mini è superiore (e si trova allo stessissimo prezzo), ed è uscito dopo, quindi tutto più aggiornato.
Non credo che la sd sia compresa, ma è una spesa minima, quindi non mi preoccuperei per quello.
Samsung Galaxy S3 minii dici? sicuro che come prestazioni è migliore? a me nn sembrao_O....anche se come grandezza ha un 4.0 rispetto all' l9 che ha un 4.7 ( e forse per mia madre è megliorotfl)
-
Quote:
spider550
ho avuto il P, gran bel telefono solo che ha un grosso difetto, la batteria!.
Beh, volendo si può cambiare. Non è quello che mi spaventa, vorrei solo capire quanto differisce dall'U a livello di prestazioni, dato che il mio ha 4 mesi.
Quote:
Evolutions
Samsung Galaxy S3 minii dici? sicuro che come prestazioni è migliore? a me nn sembrao_O....anche se come grandezza ha un 4.0 rispetto all' l9 che ha un 4.7 ( e forse per mia madre è megliorotfl)
No, non parlavo di prestazioni, ma di scheda tecnica. Di fatti, io stesso chiedevo delle prestazioni qualche post prima, perché sto valutando anche io le varie opzioni. e c'erano, appunto, L9, Xperia P e S3 mini.